Vai al contenuto



VRaduno 2016 del DECENNALE


horusbird
 Share

Recommended Posts

Quello che veniva da più lontano è arrivato a casa, e prima di lui Salvba e Ale.

Abbiamo lasciato Ciccio al garage, (avete visto le foto) e poi siamo andati a imbarcarci.

 

Devo numerosi ringraziamenti per l'accoglienza offerta al novellino, è stato bello conoscere nuovi amici da tutta Italia e soprattutto leggendari nick (non cito nessuno che poi magari ne dimentico qualcuno e non è giusto), un grazie a Marco per l'organizzazione (non ho potuto salutarlo di persona ma ci si rivedrà!), grazie a Starlilla che mi ha sentito russare, a Ciccio che mi trainato fino a Bevagna, a Vespa979, Fabio e Graziano che ci hanno accolto quando c'è stato il problema di Highlander, a tutti ma proprio a tutti per l'accoglienza e la compagnia e per non avermi fatto sentire come l'ultimo arrivato.

Un grazie di cuore grande così a Salvba e signora, che mi hanno trainato per mezza Italia e mi hanno sopportato.

Mi sa che ci rivedremo.

Gianmarco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ricordo a ostia la verdona che aveva problemi, ora una cosa verde, non sarà mica la maledizione della "PRINZ VERDE" che ci perseguita?

Belle foto, si vede che nonostante il tempo l'allegria e la voglia di stare insieme non è mancata. Una curiosità le botti del locale del pranzo erano piene o vuote dopo il passaggio di VR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi come va? Purtroppo tra un impegno e l'altro e il lavoro nuovo mi sono allontanato un pò dal forum, anche se un'occhiatina ogni tanto la do sempre. Vi racconto la mia esperienza se pur "indiretta" al Vraduno.

Purtroppo lavoro fuori casa e rientro solo nel weekend. Sabato proprio sulla strada del rientro all'altezza di Lesina (FG) sulla ss 16 noto due vespe ferme ad un distributore: capisco subito che una delle due è quella del buon Kamikaze (che avevo già conosciuto in altre occasioni). Ho subito pensato:sicuramente quel pazzo starà andando da qualche parte e si è fermato per una Peroni:mrgreen::mrgreen:. Comunque senza pensarci due volte al primo svincolo decido di girarmi e tornare indietro a salutarlo. Ci salutiamo e subito mi dice che stava cercando il mio numero per problemi alla vespa: poco male, chiamo subito il mio amico Toni e ci rechiamo nella sua officina per riparare la "carrioletta terribile". Era un semplice guasto elettrico, riusciamo a ripararlo in breve tempo, ma purtroppo il meteo non promette nulla di buono e ormai si è fatto troppo tardi per continuare il viaggio in Vespa. Quindi decidono di lasciare la vespa a Campomarino e continuare in auto, visto che un amico stava salendo da Bari. Giro d'obbligo di Peroni, ci salutiamo e cosi i nostri eroi continuano il viaggio verso il VRaduno.:vespone::vespone::ciao::ciao:

 

Ecco qualche foto.

IMG_0513.jpg

IMG_0509.jpg

Kami.jpg

Modificato da senatore
rotazione foto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ueeeeeeeeeeeeee Enzo, te possino.......... banedì!!!

Era da un pezzo che non ti facevi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a ostia la verdona che aveva problemi,

 

Lo ricordo bene anch'io.

Ma era Latina no?

Ma come Quarlo e altri ricorderanno, oltre al tempaccio, per me il ricordo più vivido di quel mio ultimo VRaduno è il motore della blue jeans completamente aperto il sabato sera e la strizza presa in galleria quando la siluro si piantò nel posteriore.

Il giro sotto la pioggia lo feci sullo Scarrafone di Vesponauta che accompagnava col Ducato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Enzo, che piacere rileggerti! Alla prossima non puoi mancare.

 

Grazie a tutti per l'ottima compagnia!

Andare in ufficio, oggi, con la stessa Vespa è stato maledettamente triste (anche se asciutto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Francè, ancora???

Maaaaaa, la diagnosi qual'è stata?

 

 

Mai dire mai.

Ma poi, c'hai mai provato? Io credo di no, per cui non puoi dire che non ce la faresti mai.

 

 

Pazienza Qarlo, avrai modo di rifarti, ma il motivo per cui non sei venuto non era da nulla, anzi.

 

 

Ruggero, sei mancato a tutti.

Anche tu avrai modo di rifarti!:ok:

 

un viaggio cosi' lungo mai fatto, ma dopo un giro di un centinaio di chilometri la schiena mi fa molto male

 

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

un viaggio cosi' lungo mai fatto, ma dopo un giro di un centinaio di chilometri la schiena mi fa molto male

 

Gabriele

 

.....anche se bruttarella provata una volta la sella King&Queen e una fascia lombare, non si torna indietro.

1.100 km in due giorni e nessun fastidio, nonostante la non giovane età e gli acciacchi vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.....anche se bruttarella provata una volta la sella King&Queen e una fascia lombare, non si torna indietro.

1.100 km in due giorni e nessun fastidio, nonostante la non giovane età e gli acciacchi vari.

Parole sante!!!

 

un viaggio cosi' lungo mai fatto, ma dopo un giro di un centinaio di chilometri la schiena mi fa molto male

 

Gabriele

Ascolta i consigli di cui sopra che, tra l'altro, sono identici ai miei.

Io la King & Queen ce l'ho da diversi anni, da dopo un memorabile viaggio di rientro a casa della lunghezza di poco più di 900 km, fatti tutti in giornata, dalle prime luci dell'alba sino alle 12 circa.

Rientravamo dalla Sicilia io ed un amico. Avevamo le vespe con selle normali ed originali. Giunti a Taranto eravamo distrutti. Non c'era posizione più che non avessimo provato, ma che non durava più di qualche minuto; ci buttavamo letteralmente a terra all'uscita di ogni paese e tra Taranto e Lecce ce ne sono diversi da attraversare, ma era solo un palliativo.

Dopo quella distruttiva esperienza, mi sono messo in cerca di una King & Queen perchè allora era molto difficile trovarle.

La trovai in crucconia, usata, e la presi immediatamente.

Ora ne ho due su due vespe diverse e non tornerei più indietro.

Tieni anche presente che ho "qualche" anno in più di te e due o tre ernie del disco.:roll::cry:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure (ancora meglio) inserisci o lo fai fare, una lastra di gel terapeutico, tipo quello che si mette sotto le suole, basta da 1 cm di spessore, io l'ho fatto e la differenza si sente molto, ho avuto anche la King&queen, ma con il gel è meglio.

Anch'io ernie fondo schiena e quasi 53 anni, ma forse saràmerito della compagnia, il viaggio non mi è pesato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi a lasciare il villaggio di Bevagna arrivati ieri pomeriggio......mai idea fu più saggia ,ci siamo fermati x la notte e ripartiti il martedi mattina di buon'ora freddino ma tanto sole..........che dire ancora, un grazie a tutti x tre giorni trascorsi in ottima compagnia:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespisti, dopo due giorni di Vr, come già accennato, mi sono sfacchinato il raduno di Gubbio, dove ho potuto scendere la vespa.

Rientrato a casa ho scaricato la vespa e fatto salire una transalp e uno scarabeo 150....a lindomani (ore 3:00) partenza con destinazione Pozzuoli...scarico dei mezzi e dopo pranzo rientro.....cena e letto. Ore 5 sveglia lavoro e riposino, solo ora trovo 5 minuti per scrivervi ma soprattutto ringraziarvi per le due ottime giornate trascorse a Bevagna. Mi ha fatto piacere conoscere nuova gente e aver legato con gli amici di PAAAlermo.... Roberto(joedreed )ma che fine hai fatto???? nei prossimi giorni posto qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gli ultimi a lasciare il villaggio di Bevagna arrivati ieri pomeriggio......mai idea fu più saggia ,ci siamo fermati x la notte e ripartiti il martedi mattina di buon'ora freddino ma tanto sole..........che dire ancora, un grazie a tutti x tre giorni trascorsi in ottima compagnia:ciao:

:azz: E' vero, mancavate voi!

Felice di sapere che è andato tutto ok.

Io, l'altro giorno, al rientro, ho trovato la neve sulla strada vicino a Macerata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bel VRaduno con bella gente! Peccato per la pioggia... abbiamo ricompensato in altro modo. ;-)

Grazie e un saluto a tutti!

 

Fabio & Davide

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

stiamo già pensando al VRaid... tenetevi pronti!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespisti, dopo due giorni di Vr, come già accennato, mi sono sfacchinato il raduno di Gubbio, dove ho potuto scendere la vespa.

Rientrato a casa ho scaricato la vespa e fatto salire una transalp e uno scarabeo 150....a lindomani (ore 3:00) partenza con destinazione Pozzuoli...scarico dei mezzi e dopo pranzo rientro.....cena e letto. Ore 5 sveglia lavoro e riposino, solo ora trovo 5 minuti per scrivervi ma soprattutto ringraziarvi per le due ottime giornate trascorse a Bevagna. Mi ha fatto piacere conoscere nuova gente e aver legato con gli amici di PAAAlermo.... Roberto(joedreed )ma che fine hai fatto???? nei prossimi giorni posto qualche foto

 

PAAAlermo

Dragone che dire, pronuncia perfetta. Vedo che impari in fretta. Mi sembra quasi di sentirti:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il VRaduno nel racconto di Peppo78: http://vespalegendteam.blogspot.it/2016/04/bevagna.html

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

letto anch'io tutto d'un fiato.

Peppo, non sapevo che sotto la tua scorza dura si celasse un romanticone!!!

Ma poi, cosa aveva la Freccia Ombrosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...