Vai al contenuto



VRaduno 2016 del DECENNALE


horusbird
 Share

Recommended Posts

VRisti come procedono i preparativi?

Avete gonfiato le gomme, montato i portapacchi e la sella comoda da viaggio?:mrgreen:

Ci siamo quasi,.... tra una settimana qualcuno sarà già in procinto di partire per la bella terra umbra...:vespone:

 

Come avevo accennato a qualcuno, sono riuscito ad organizzare una visita Sabato 23 verso le ore 16, al Museo dello Scooter dell'amico Sergio Sciarpetti, http://www.museodelloscooter.com situato a Santa Maria degli Angeli.

Chi fosse già in zona dal venerdi, o comunque chi avrà voglia di unirsi al gruppo per la visita, mi puo' contattare tramite MP, perchè devo avere un numero più o meno sicuro di chi vorrà partecipare.

Le indicazioni della sede del museo le trovate sul sito che ho linkato, il ritrovo sara direttamente nell'area antistante il museo alle ore 15.30 circa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ho appena smontato sella e serbatoio perchè ho trovato una grossa chiazza d'olio del mix sotto la vespa.

Quanto al museo, ci terrei a venire, ma non so se io e Ezio riusciremo ad arrivare in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io ho appena smontato sella e serbatoio perchè ho trovato una grossa chiazza d'olio del mix sotto la vespa.

 

Questi accidenti di ferrivecchi... :roll::mrgreen: Sulla mia, mi sbaglierò, ma sta diventando rumoroso il cuscinetto lato volano. Ha solo 26000 km, quando torno la schiaccio. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Spero solo di avere il tempo di riparare il guasto e di rimontare il tutto perchè:

lunedì devo ricordarmi di riattivare l'assicurazione a suo tempo sospesa;

martedì visita ortopedica per un menisco fottuto, probabile operazione (che farò non so quando);

Da mercoledì a venerdì devo trovare il tempo di fare la revisione scaduta a settembre;

sabato partenza per il VRaduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo di avere il tempo di riparare il guasto e di rimontare il tutto perchè:

lunedì devo ricordarmi di riattivare l'assicurazione a suo tempo sospesa;

martedì visita ortopedica per un menisco fottuto, probabile operazione (che farò non so quando);

Da mercoledì a venerdì devo trovare il tempo di fare la revisione scaduta a settembre;

sabato partenza per il VRaduno.

 

Come ogni buon Vrista...tutto all'ultimo momento...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come ogni buon Vrista...tutto all'ultimo momento...:mrgreen:

 

 

Io la Vespa l'ho preparata un mese e mezzo fa, ma tanto ci pensano loro a disfare i programmi :azz: Dai che manca poco :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena smontato sella e serbatoio perchè ho trovato una grossa chiazza d'olio del mix sotto la vespa.

 

Che si sia crepata la spia dell'olio..?

Io l'ho cambiata la scorsa settimana: sembrava sana ma sulla pedana trovavo tracce di olio

 

I miei preparativi, pur lentamente, procedono senza intoppi (sgrat, sgrat :mrgreen:)

Questo w.end dovrei riuscire a cambiare i ceppi posteriori (le newfewn non mi piacciono proprio) e a fare le ultime piccolezze.

Gomme nuove già pronte sui cerchi che monterò domenica, così da rodarle per qualche giorno

Dài, che ci siamooooo :risata1:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si sia crepata la spia dell'olio..?

Io l'ho cambiata la scorsa settimana: sembrava sana ma sulla pedana trovavo tracce di olio

 

I miei preparativi, pur lentamente, procedono senza intoppi (sgrat, sgrat :mrgreen:)

Questo w.end dovrei riuscire a cambiare i ceppi posteriori (le newfewn non mi piacciono proprio) e a fare le ultime piccolezze.

Gomme nuove già pronte sui cerchi che monterò domenica, così da rodarle per qualche giorno

Dài, che ci siamooooo :risata1:

 

:ciao:

 

io devo cambiare l'olio,invertire i cerchi e sono pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di fare in tempo per il giretto al museo, i controlli inizieranno la prossima settimana, è ancora troppo presto.... senatore i problemi a quale ginocchio? io sono messo male al destro, sono stato da sabato fino a ieri senza riuscire a salire sulla vespa perché non riuscivo a piegare il ginocchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora ci compensiamo, perchè il mio è il sinistro.:mrgreen:

Comunque, attualmente, il problema è che, a seconda della posizione che assumo, è come se si incastrasse qualcosa ed è doloroso raddrizzare la gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le vespe sono quasi pronte, manca solo di sostituire la gomma posteriore alla Rally. La prossima settimana mi occuperò del carrello!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Almeno tu puoi frenare con il DX il problema era proprio il freno

Uè, non è che alla fine mi farai da zavorra, no?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che si sia crepata la spia dell'olio..?

Io l'ho cambiata la scorsa settimana: sembrava sana ma sulla pedana trovavo tracce di olio

 

I miei preparativi, pur lentamente, procedono senza intoppi (sgrat, sgrat :mrgreen:)

Questo w.end dovrei riuscire a cambiare i ceppi posteriori (le newfewn non mi piacciono proprio) e a fare le ultime piccolezze.

Gomme nuove già pronte sui cerchi che monterò domenica, così da rodarle per qualche giorno

Dài, che ci siamooooo :risata1:

 

:ciao:

Anche se il tutto è O.T., proseguo: la spia/bolla è sana e non crepata. Non sembra che ci siano rotture da nessuna parte.

L'unica parte che era sporca d'olio e gocciolava, era proprio dove si attacca il tubicino che poi va alla pompa nel vano carburatore.

Ho dado una stretta al dado che stringe il raccordo nel fondo della boccia, sperando che sia lì il problema. Boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
stiamo diventando vecchi.........io non mi esprimo:rabbia:

A chi vecchio?

Parla per te parla!!!:rabbia:

:mrgreen::ciapet::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grazie per il giovanotto!:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E tu che vuoi?

Chi t'ha invitato?:evil:

:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Snort! :frustate:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi gente....confermo la mia presenza al decennale di VR.....verrò con la T5 che è l'unica che potrebbe camminare più legalmente.....anche se so già di avere un paraolio rotto...e' possibile che si aggiunga un nuovo Vrista....ci sono ancora posti? Ah! Marco e' possibile che rimanga una notte in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ehi gente....confermo la mia presenza al decennale di VR.....verrò con la T5 che è l'unica che potrebbe camminare più legalmente.....anche se so già di avere un paraolio rotto...e' possibile che si aggiunga un nuovo Vrista....ci sono ancora posti? Ah! Marco e' possibile che rimanga una notte in più.

Scrivigli una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...