Vai al contenuto



VRaduno del decennale discesa dal Nord


horusbird
 Share

Recommended Posts

Io partirei il 23 mattina da Vicenza per tornare il 25 c'è qualcun altro dal Veneto?

Sono parecchi km, ma partendo la mattina penso che per ora di cena saremo a bevagna:ok: salvo imprevisti, sgrat sgrat.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Io sono ancora in alto mare... Devo ancora definire tutto, se vespa, auto, moto o altro... In 50ino penso sia un mezzo suicidio :sbonk:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente con un 50 anche se elaborato la vedo dura.

Comunque anche per me sarà un bel battesimo del fuoco...o della strada, mai fatti tutti quei km in un giorno, speriamo bene per la schiena/chiappe :sbonk:

 

C'è ancora tempo, sicuramente ci soranno molte soluzioni se proprio uno vuol partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Roby, con marben si pensava di partire venerdi 22 e fare una tirata sola fino a Bevagna come nel 2010, mentre per il ritorno si pensava di fare tappa a Pisa. Quindi partenza da bevagna il 25 e rientro a Milano il 26.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partire venerdì (in sella) mi sembra la soluzione migliore, in 8-9 ore potremmo arrivare. Che strada? A1 + E45?

Per la tappa a Pisa nel ritorno, per me no problem (ovvio però che dipende dalle ferie che mi daranno)

La mia :mogli: non può prendere ferie e stiamo ragionando sui possibili treni

 

Comincio a chiedere le ferie...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora in alto mare... Devo ancora definire tutto, se vespa, auto, moto o altro... In 50ino penso sia un mezzo suicidio :sbonk:

 

:ciao:

Vespo e Andreino Afry,

E se buttassi giù la proposta indecente di ripetere l'operazione Ducato? Cioè caricare Scarrafone, Frippertronic e noi tre, la Frippertronic la affidiamo a Andre e durante i giri io mi zavorro un po' con l'uno e un po' con l'altro.

Ciò trovando i giorni che stanno bene a tutti...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si può fare... Si può fare... Ne parlo con i miei e vi so dire... Sempre che Francesco sia d'accordo... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tecnicamente non lo escludo, sempreché non sia impedito dall'esserci causa impegni del Giubileo! ;-)

 

Così Andrea non "scende" col Tuareg, il che è meglio, così la sua schiena rimane conservata!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non dico che deciderò all'ultimo, ma fino a quando metteremo d'accordo un po' di teste ci vorrà comunque del tempo. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico che deciderò all'ultimo, ma fino a quando metteremo d'accordo un po' di teste ci vorrà comunque del tempo. :-(

'nnaggia Vespo... Sempre così

Questo però rende a noi impossibile organizzarci fino a tuo pronunciamento.

Spero che potrai farci sapere quanto "non all'ultimo" potrà arrivare la tua decisione.

Se mi posso permettere, l'occasione del decennale e il livello di partecipazione previsto stavolta giustificherebbe un piccolo sforzo in più per cercate di metter d'accordo le varie teste in tempi umani...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e io fino a pisa come ci arrivo? :mrgreen:

 

te lo riparcheggerò in box per 2/3 giorni, così, per farlo piu o meno tornare :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

2 anni fa è stato un mezzo delirio...

 

adesso valuto tutte le possibilità e decido...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni fa è stato un mezzo delirio...

 

adesso valuto tutte le possibilità e decido...

 

:ciao:

Mi pare ora tu possieda anche una punto elx o comunque un veicolo dotato di ben 4 ruote, o sbaglio?

Andrebbe valutata la spesa e per l'una e per l'altra opzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ancora per poco la punto, ma si, una 4 ruote c'è l'ho...

 

non ho mai fatto un autostrada finora... e gli appennini non sono propriamente il massimo...

 

comunque, adesso valuto auto, moto, vespa e treno e poi vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che state a complicanze sul come, dove e perchè tanto quanto noi sudici di Bari............io la decisione l'ho presa me ne vengo in solitaria in vespa e con molta calma e chi se visto se visto........:ciao:Toscanacci ci si vede al Decennale

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che state a complicanze sul come, dove e perchè tanto quanto noi sudici di Bari............io la decisione l'ho presa me ne vengo in solitaria in vespa e con molta calma e chi se visto se visto........:ciao:Toscanacci ci si vede al Decennale

Eh Giacmì. Ti ammirò per la solitaria...

Ma pure ti invidio un pochino, xché non mi fosse piovuto addosso sto problemaccio di di di salute, non avrei esitato a orgsnizzarmi per la discesa in sella...

 

Ma perché solitaria? Solo tu sali da Bari?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Preiscritto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Preiscritto! Calerò insieme a FedeBO, il sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...