Vai al contenuto



pinza per bordoscudo


vespazza
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

COMPLIMENTI X LA TENACIA X LA RICERCA DEI MATERIALI...CMQ UNA DITTA DI NON CIF VENDE LE ROTELLE (3 PZ) IN UN UNICO KIT X TUTTI I TIPI DI VESPE..MAGARI LO SAPEVATE GIA' E ALLORA MI SCUSO.. IO CMQ USO UNA MACCHINETTA MARCHIATA PM IN FUSIONE CON ROTELLE CIF E MI TROVO DA DIO. SALUTI A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

grazie al post di paolone sono andato a dare uno sguardo sul sito dela CIF... ed ecco i rulli... il piccolo è per l'interno del bordoscudo mentre i grandi sono da sostituire in base al modello di vespa...

cif-serie_rulli

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI X LA TENACIA X LA RICERCA DEI MATERIALI...CMQ UNA DITTA DI NON CIF VENDE LE ROTELLE (3 PZ) IN UN UNICO KIT X TUTTI I TIPI DI VESPE..MAGARI LO SAPEVATE GIA' E ALLORA MI SCUSO.. IO CMQ USO UNA MACCHINETTA MARCHIATA PM IN FUSIONE CON ROTELLE CIF E MI TROVO DA DIO. SALUTI A TUTTI!

 

Le pinze che sto realizzando come si vede non hanno niente a che fare con le pinze che si trovano in commercio,ho voluto fare una serie di 10 pinze numerate e ognuna differente e curate nella parte estetica per renderle uniche ,anche perchè non penso che la si usi da mattina a sera quindi così almeno la si può usare come sopramobile o fermacarte oppure la si tiene in auto come difesa dai malintenzionati :Lol_5: sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se ve ne è la possibilità ancora una pinza la prenoterei anch'io. purtroppo per lavoro sono sovente distante dal pc xtanto lascio il mio n° d tel:3333709664. se non dovessi più scrivere non è xè me ne son scordato ma solo xè impossibilitato..oltretutto stasera rientra mia moglie dalle sue ferie con la sorella e dopo il mio tempo da passar qui sarà pokino...avvisatemi se ce ne fosse ancora una disponibile e il prezzo!paolone

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

we vespazza ma tu che fai di mestiere? l'inventore???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
anche se non ci conosciamo ,magari se te ne avanza una :roll: ...non si sa mai! :D

 

ciao

federico

Buongiooooorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non ci conosciamo ,magari se te ne avanza una :roll: ...non si sa mai! :D

 

ciao

federico

Buongiooooorno.

 

ogni tanto ricompare!!!! :D

 

vespazza su senzabenza alias federico (uno dei più grandi lurker che conosco) troverai su questo sito un sacco di persone, se mai c'è ne fosse bisogno, che possono garantire per lui, è un Amico, mooooooooooolto impegnato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione molto impegnato,non c'è un attimo di tregua!sto spendendo talmente tanti soldi da 4 mesi a questa parte che tra un po vado (anzi andiamo) a vivere sotto i ponti!

 

prima o poi tornerò,quando meno te lo aspetti!

ciao

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Vespazza scusa, ma hai fatto qualche conticino per avere un'idea di quanto, più o meno, verranno a costare le tue pinze? Mi sa che le stai facendo troppo elaborate e tremo al pensiero del loro costo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi sa che dovro usarle veramente come fermacarte :Lol_5:

:azz: Sarebbe un vero peccato. :oops::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma guarda che non ho mai usato un tornio, quindi non :frustate: subito devo ancora prendere mano :scalata::Lol_5:

 

infatti stavo per dirti che almeno dalla foto non sembra lavorata affatto male.. forse lievemente scalinata ma potrebbe benissimo essere un effetto della foto e sopratutto è sempre materiale plastico.. :-)

guarda che è senatore quello che :frustate: , io faccio il "giovane" , porto solo l'axe.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Di solito le somme si tirano alla fine :mrgreen:

Si certo, ma ci sono anche i bilanci preventivi e se poi uno si accorge di splafonare, può cercare di porre rimedio alla situazione, in un certo qual modo. Mi rendo conto che, forse, non è tua abitudine fare tutto ciò, e che hai iniziato a fare queste pinze con un altro spirito, ma qualche cifretta, non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...