Vai al contenuto



pinza per bordoscudo


vespazza
 Share

Recommended Posts

...ma con questo attrezzo si fissa solo il bordo scudo in alluminio o si può anche sistemare la pieghetta del bordo scudo? grazie perchè se no credo di averne bisogno anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok ok.

 

No, l'attrezzo ti consente solo di fissare il bordo scudo di alluminio sullo scudo della Vespa.

 

Per sistemare lo stesso scudo, nello specifico la parte sul quale si andrà a fissare il bordoscudo di alluminio, bisogna ricorrere ad attrezzi specifici per lattonieri/carrozzieri o agli stessi lattonieri/carrozzieri.

 

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....Anton...non per contraddirti(quindi niente :frustate: )....ma per rigenerare abbastanza bene la gola dove andrà inserito il bordoscudo(sempre se vespazza....mi dà le misure :sbav: )basta saldare su di una pinza grip(quelle che si chiudono a scatto per intenderci!!!),un tondino di lunghezza 2 cm(sopra)ed un tubicino della lunghezza 2 cm sotto(il tubino deve essere tagliato a metà,quando forate il tubino....fatelo più largo di un paio di millimetri rispetto al tondino...in mezzo c'è lo spessore della lamiera della vespa....altrimenti non copierebbe il bordo!!!) :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vespazza volevo farti i complimenti per l'ingegno anche se in ritardissimo veramente bravo io personalmente ne posseggo uno non so di che marca che mi ha regalato mio cugino carrozziere 5 anni fa decise di disfarsene xchè dopo la verniciata al mio primavera decise di andare in pensione :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....alora proprio non è possibile avere la misura di queste rotelle magiche per bordoscudo....per crearle da soli???? :-(

Vabbè....speravo in un'aiuto...ma vedo che anche quì....non aiutano molto....volevo solo risparmiare....visto che di soldini non ne avevo tanti.....e per il restauro...me ne vorranno molti!!! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che anche quì....non aiutano molto

Non prenderla cosi,perche' se ci fai caso il Moderatore Vespazza ultimamente

e' molto impegnato e non e' presente come prima,pero' essendo lui l'unico

depositario delle quote delle rotelle dovrai necessariamente aspettare sue

nuove.Pui provare con PM ed avere un po di pazienza.Gli altri percio' non

c'entrano nulla,non e' che non vogliono aiutarti Ok? ;-):mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, finalmente, questa mattina, ho ricevuto la pinza per bordoscudo realizzata da Vespazza. :bravo:

Che dire? Semplicemente fantastica!!! :sbav:

Consiglio a chi avesse intenzione di acquistarla, di non aspettare molto, potrebbe non trovarle più disponibili. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Arrivata anche a me la pinza!!

Stupenda, veramente ben fatta e materiali di prima qualità!!

 

Grazie mille Vespazza!

 

Daniele

Uelààààààààà, io ho la n° 10, e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene ben, chi prenderà quella di James Bond? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...