Vai al contenuto



cornetto polini si 24/24


Enricoroma
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il malossi sembra comportarsi bene,unico neo per il momento è quando apro a meta gas dopo essere andato piano,dato che è in rodaggio, gorgoglia un pochino e poi prende,secondo voi dovrei essere un pochino grasso? il getto che ho montato per il rodaggio è 135,

una volta che il motore si è spurgato lo fà solo in minima parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa perché ripeto con il conetto e il 24 serve un getto da 130 e non 135 o 140 come di solito montate.... siete grassi, ma in rodaggio ci stà... il gorgogliamento ai medi potrebbe anche essere dovuto alla marmitta troppo aperta, un acannello più piccolo di un millimetro o due risolve, per altro il cannello più piccolo non limita i giri ma l'accompagna meglio e manda in pressione meglio la padella modificata, con un incremento sia dei giri che delle prestazioni, quindi se hai una padella modificata fai una prova banale, vai al briko e prendi un tubolare di ferro della misura esatta che infili nel tuo cannello attuale, lo infili a pressione (facendo in modo che però poi si tolga) e provi....vedrai....

 

Finito il rodaggio scendi a 132 o 130 di getto....

 

come tu possa dire che il malossi và bene dopo aver avuto sotto un polini lo ignoro.... direi di comprare un polini nuovo di scatola e montarlo alla quota giusta, che il tuo per certo era sfinito, infatti i POLINI dopo i primi 30.000 km perdono tanto in prestazioni, ma da nuovi e settati come sei settato tu.... sono nitroglicerina!

 

Altro che malossi....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa perché ripeto con il conetto e il 24 serve un getto da 130 e non 135 o 140 come di solito montate.... siete grassi, ma in rodaggio ci stà... il gorgogliamento ai medi potrebbe anche essere dovuto alla marmitta troppo aperta, un acannello più piccolo di un millimetro o due risolve, per altro il cannello più piccolo non limita i giri ma l'accompagna meglio e manda in pressione meglio la padella modificata, con un incremento sia dei giri che delle prestazioni, quindi se hai una padella modificata fai una prova banale, vai al briko e prendi un tubolare di ferro della misura esatta che infili nel tuo cannello attuale, lo infili a pressione (facendo in modo che però poi si tolga) e provi....vedrai....

 

Finito il rodaggio scendi a 132 o 130 di getto....

 

come tu possa dire che il malossi và bene dopo aver avuto sotto un polini lo ignoro.... direi di comprare un polini nuovo di scatola e montarlo alla quota giusta, che il tuo per certo era sfinito, infatti i POLINI dopo i primi 30.000 km perdono tanto in prestazioni, ma da nuovi e settati come sei settato tu.... sono nitroglicerina!

 

Altro che malossi....

 

Il malossi nuovo di scatola è più performante del polini di scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stà cosa và verificata.... Enrico sei di Roma, io presto mi faccio il POLINi settato come il tuo... vediamolo stò Malossi di scatola quanto và meglio del Polini!

 

il malossi nuovo fa 3-4km/h di più, mentre quello vecchio 4-5km/h in meno...

 

Io vi precedo e vi dico come andate..........:Lol_5:

 

Allora vengo pure io :mrgreen:

Modificato da FrancoRinaldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi finire il rodaggio, poi vediamo,il mio malossi dovrebbe essere il vecchio.

comunque ieri sera ero su un forum tedesco, c'era una rivista, che metteva a confronto il polini con il malossi,il polini aveva più potenza dopo i 6500, ma fino a 6500 il malossi stava danti. Oltretutto il malossi aveva un 400/500,giri in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...