Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Enricoroma

Utenti Registrati
  • Content Count

    322
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  • Points

    40 [ Donate ]

Enricoroma last won the day on October 27 2018

Enricoroma had the most liked content!

Community Reputation

4

About Enricoroma

  • Rank
    VRista
  • Birthday 11/10/1971

Personal Information

  • Città
    Roma
  • Le mie Vespe
    Px 125
  • Occupazione
    //////

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da quello che vedo, i cuscinetti sono ottimi e i paraolio anche, per le guarnizioni basta un pelino di mastice senza esagerare. Te lo dico perché li presi giusto ieri per il mio px.
  2. Buongiorno, ho ripristinato il motore del mio px 150. Ho montato il cilindro nuovo, albero nuovo e tutti i paraolio e guarnizioni, revisionato carburatore, e montato i getti che la piaggio da per questo modello. Min. 48/160 e max con 160/be3/102. La vespa da meta gas in poi va bene alle piccole aperture serbe molto grassa,la vite posteriore è regolata ad 1 giro, ho provato anche 1e 1/2. Il carburatore è uno spacco, ho provato anche un dell' orto ma il problema si presentava peggiore. Mi consigliate di aspettare il rodaggio o posso intervenire con qualche vostro consiglio. Domenica ho una gara a Bolsena e vorrei arrivarci senza danni. Con i getti originali avrò problemi?
  3. L'ho hai montato, sono con il tuo stesso problema, il mio dilemma è: che guarnizione mettere? I vecchi travasi si chiuderanno con il gt originale?
  4. ragazzi buonasera, sto aspettando che arrivi il cilindro originale per il mio px, la domanda è questa: Avevo prima di questo montato un polini con la accordatura dei travasi, adesso mondando quello originale dovrò mantenere la guarnizione del polini? La base del cilindro originale coprirà i travasi allargati in precedenza? Ho già ordinato tutto.
  5. Lo sò, ho un 24/24 vorrei provarlo per avere qualche basso in più.
  6. Ragazzi che pignone mi consigliate per un cilindro 150 montato su un blocco 125?
  7. Buongiorno ragazzi, dopo tanti sconvolgimenti e modifiche ho ordinato rurri i pezzi per ripristinare il motore al mio px 125. L'unica differenza è il montaggio del cilindro 150 al posto del 125. Oltre a questo vorrei mantenere il si 24/24 , quindi mi servirebbe un consiglio sui getti di partenza. Un'altra cosa, che pignone mi consigliate, visto che il 150 monta il z21 con quarta lunga? Io pensavo ad un z22, con la tabella dei rapporti risulta la stessa rapportata, ho anche disponibile un z21. Grazie
  8. Volendo strafare, un magny course della Pinasco, potrebbe fare al caso mio? Non conosco questo gruppo termico e non so se può essere valido
  9. Ragazzi vorrei un consiglio per un motore in corsa 60 e rapporti 23/65 con cambio denti grandi. Partirei con il cambio dell'albero in c60 visto che il mio in c57 comincia a battere. Come gruppo termico ho un malossi 166, carburatore 24, tutto raccordato. Marmitta megadella v4, oppure originale. Accetto consigli, vorrei un qualcosa che tiri il 23/65 con 4 corta.
  10. 7316456.pdf Questa è la configurazione che da malossi con il 166, usando il 24/24. Devi vedere la configurazione, 125/150.
  11. Secondo me, se usi la marmitta originale, aggiungendo un buco sulla paratia interna, riesci ad ottenere una buona velocità.
  12. Raccordato, con scivoli del polini precedente. Marmitta megadella v4.
  13. Lascia tranquillamente il blocco montato, avrai meno lavoro da fare. Togli il selettore e lasci i fili attaccati, poi i due prigionieri lato ventola, il tamburo con la ruota, marmitta e scoppi il motore con 2, 3 ore hai finito
×
×
  • Create New...