Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 200
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• Administrators
Inviato
Anche io vorrei sapere se (almeno) sia partita...

Ho fatto il bonifico per la sola tessera VR il 13/01.

Grazie mille in anticipo

si partita sabato scorso.

• Administrators
Inviato (modificato)
Busta arrivata, adesso sono un VRista anch'io!!!

Una curiosità: ho visto il mio numero tessera e mi chiedo: siamo così tanti?

Comunque ho massimo piacere ad essere dei vostri.

Saluti

Le tessere fatte dal 2006 sono quelle che vedi in progressione, considera però che a parte lo zoccolo duro di 40 o 50 tessere che si ripetono tutti gli anni, il resto la fa un anno per il registro storico e poi .... sparisce o meglio non si ri-tessera più pur rimanendo utente del forum.

Se avessimo tutti gli anni 400 o oltre soci altro che non fare il VRaduno perchè se andasse come lo scorso anno non ci rientriamo, potremmo invece farne anche 2 facendo pagare una sciocchezza! :roll:

:ciao:

Modificato da horusbird
Inviato
Le tessere fatte dal 2006 sono quelle che vedi in progressione, considera però che a parte lo zoccolo duro di 40 o 50 tessere che si ripetono tutti gli anni, il resto la fa un anno per il registro storico e poi .... sparisce o meglio non si ri-tessera più pur rimanendo utente del forum.

Se avessimo tutti gli anni 400 o oltre soci altro che non fare il VRaduno perchè se andasse come lo scorso anno non ci rientriamo, potremmo invece farne anche 2 facendo pagare una sciocchezza! :roll:

:ciao:

Ciao Marco, proprio ora mettevo la nuova tessera nel contenitore, 2006-2015 tutta una tirata con orgoglio!

Mi chiedevo però .. perchè la prima era n° 44 e le successive tutte 113?

Giusto per curiosità.

Ciao e ben trovato.

Saluti alla famiglia.

Gianni

Inviato

Bonifico il 14/01/15, oggi e' arrivata la busta :ok:

E adesso l'altra domanda-tormentone che fanno tutti gli anni: "quand'e' che viene aggiunta la dicitura socio sopra l'avatar?" :Lol_5:

Inviato

Nota dolens!!!:testate::rabbia::roll::nono::noncisiamo:

Rivolto a tutti, ovviamente!

Inviato
Io ho fatto il pagamento a Dicembre ma non ho ricevuto ancora nulla . Non ho richiesto la raccomandata . Puoi controllare gentilmente Horus ? Grazie ...

Anche io non ho ricevuto nulla ancora , il pagamento l'ho fatto a dicembre almeno sapere se ė stato ricevuto oltre che lunedì devo andare a pagare l'assicurazione ,

grazie

Inviato

Il 30- 12- 2014 ho compilato il Format d'iscrizione, il 13-01-2015 ho ricevuto la conferma di risposta, il 27-01.2015 ho effettuato il pagamento, Ieri 12-02-2015- é arrivata la busta, con posta ordinaria, iscritto VR :ok: (FMI sono già iscritto) Un ringraziamento a horusbird e a tutto lo STAFF ! :applauso: Penso sia il minimo che un frequentatore del sito può fare, per ringraziare chi con passione gestisce il Tutto, Un saluto a tutti.:ciao: GRAZIE :ok:. Un saluto anche a tutti i frequentatori del sito.:ciao:

Inviato

ciao a tutti! dopo un po di situazioni spiacevoli torno a scrivere sul forum...vorrei rinnovare la mia adesione ma non riesco a compilare il form perche mi indirizza su una pagina priva di contenuti! come posso risolvere???

resto in attesa!grazie 1000

emiliano

Inviato

Ciao e bentornato.

Mi spiace leggere ciò che scrivi.

Comunque, l'importante è guardare avanti.

Ti auguro un mondo di bene.

Per la compilazione del form, prova a disconnetterti e pulisci la cache.

Dopo, prova a rientrare e vedei se funziona.

Inviato

Ciao fraaaaaaa, come stai????cmq nonostante il consiglio di ranieri nn sono riuscito a compilare il form....ho provato su 2 pc, sul tablet e sul cellulare ma niente...horus potresti mandarmelo tramite mess. privato o direttamente via mail?