Vai al contenuto



Gioco di biella


Totonnino
 Share

Recommended Posts

 

NB: la mia testa ha la scritta USA. Normale? (px 200e arcobaleno elestart 1985)

NNB: la sede valvola è zigrinata come se fosse filettata...non credo sia normale, vero?

 

px arcobaleno 1984 con testa usa anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La testa USA ce l'ha pure la mia (px200 elest) ma non direi che è una sfiga.

Ciao

 

No, certo, sarebbe stata una megasfiga se mi avessero dovuto sostituire anche la testa.......

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Soffro, come soffro!!!!! Almeno però la mia piccola dovrebbe essere nuova!!!!!!!!

 

Dovrebbe!

Mi piace il tuo ottimismo!

 

non dovrebbe, SICURAMENTE E'!!!!!!!!!!!!!!

 

:rabbia::rabbia::rabbia:

:ciapet::ciapet::ciapet:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eheheheheh.........è consolante avere degli amici come voi...........hihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh.........è consolante avere degli amici come voi...........hihihihihihi

 

E' vero, che bello avere amici che ti consolano nel momento del bisogno......

 

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...prossima volta rompigli le palle a uno...così te lo fai fare da lui.....

 

Spero non ci sia una prossima volta.......

 

A proposito, visto che eventuali documenti ufficiali (......) richiederebbero il 20% in più, come faccio a farmi garantire l'esecuzione dei lavori? E che tutto quello che dichiara di avere fatto, come faccio a controllarlo?

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

o ti fai fare regolare fattura dettagliata.. ma ci paghi l'iva ( e nel tuo caso visto il totale.....)

 

per il 2° punto è difficile visto che non ha cambiato pratic nulla..

quello che c'era era quasi nuovo quindi la diff tra un cuscinetto di 14.000 km e uno nuovo è quasi zero.. idem il resto..

Posta una lista di cosa ha fatto e di cosa ha cambiato e posso dirti come e cosa controllare.. ma è difficile..

 

sai avesse rifatto un motore sfatto la diff si vedrebbe eccome ma ora sarà sparito solo " il rumorino" ammesso ci sia mai stato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Questa del pagare l'IVA se uno vuole la fattura è un ricatto bello e buono!!! :rabbia:

Noi, siamo consumatori finali, e come tali, quando ci viene detto un prezzo DEVE essere sempre IVA compresa. Di a questo emerito TRUFFATORE che se non ti fa la fattura per il prezzo pattuito, avrà sicuramente delle grane da parte della Guardia di Finanza!!!

ECCHECCASO! :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa del pagare l'IVA se uno vuole la fattura è un ricatto bello e buono!!! :rabbia:

Noi, siamo consumatori finali, e come tali, quando ci viene detto un prezzo DEVE essere sempre IVA compresa. Di a questo emerito TRUFFATORE che se non ti fa la fattura per il prezzo pattuito, avrà sicuramente delle grane da parte della Guardia di Finanza!!!

ECCHECCASO! :rabbia::rabbia::rabbia:

 

Il problema è che mi ha dato un preventivo di 1.150 euro........e poi lo sconto a voce..........Se insisto lui mi fattura il preventivo e good night to the players!!(buonanotte ai suonatori)....

 

Sono incastrato.....Ma esperienza=virtù!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1150???

 

e lo sconto di quanto sarebbe?

 

mapporcaputtandievalurida... ma ti rendi conto che equivale ad un mese di stipendio??????

io pretenderei una lista completa di tutti i lavori fatti, il numero di telefono della sorella e cene pagate per un anno!!

 

scusa eh ma se uno avesse avuto un motore da rifare con rettifica, biella, crocera ecc.. quanto avrebbe chiesto?

Un mio amico ha venduto mesi fa un 200 rifatto sia di motore che di carrozz a 1500...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Una cifra inaudita!

Link al commento
Condividi su altri siti

1150???

 

e lo sconto di quanto sarebbe?

 

mapporcaputtandievalurida... ma ti rendi conto che equivale ad un mese di stipendio??????

io pretenderei una lista completa di tutti i lavori fatti, il numero di telefono della sorella e cene pagate per un anno!!

 

scusa eh ma se uno avesse avuto un motore da rifare con rettifica, biella, crocera ecc.. quanto avrebbe chiesto?

Un mio amico ha venduto mesi fa un 200 rifatto sia di motore che di carrozz a 1500...

 

:-(

 

c'è dentro anche la sella rifoderata dal tapezziere e la revisione di legge.....

 

:cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Follia comunque, senza offesa!

Conosco un meccanico che revisiona un motore per 360€. E ritengo che questo debba essere un prezzo consono. Mettici il resto, e fatichi ad arrivare a 500€.

 

Ma non potevi chiedere prima a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Follia comunque, senza offesa!

Conosco un meccanico che revisiona un motore per 360€. E ritengo che questo debba essere un prezzo consono. Mettici il resto, e fatichi ad arrivare a 500€.

 

Ma non potevi chiedere prima a noi?

 

Purtroppo, come spiegavo all'inizio del forum, sono stato preso alla sprovvista.....

Portato la bella per la revisione e il rifodero della sella, mi ha detto: c'è un rumorino sospetto( che devo ammettere che sentivo anch'io prima ma a cui non avevo dato peso), che faccio indago? potrebbe essere la biella, e allora se poi si rompe tutto.......

 

Io, ingenuamente, ho detto: indaga! E tac, 550 euro di manodopera!!!!!!

 

Sono stato un pollo, ma non avevo molto tempo da dedicare alla bella.........

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che oltre alle guarnizioni e cuscinetti, alla sella, alla revisione di legge, c'è anche frizione completa, tamburi ant e post, rubinetto benzina, filtri e guarnizioni carburatore, leve frizione e freno, tutti i cavi, ecc...

Non è una scusante o un tentativo di mitigare il problema ma.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...