Vai al contenuto



VRaduno 2013 pronti per le iscrizioni?


horusbird
 Share

Recommended Posts

Anche io Laura e la vespa cercheremo di non mancare come gli anni passati!

Raduniamo tutto il gruppo di Arezzo e Perugia e vi raggiungiamo nella speranza di non avere impegni e di poter liberarsi dal lavoro!!!

A presto VRagazzi

 

Bravo,... e apri il bagagliaio che a noi piace viaggiare leggeri...:mrgreen: perchè per miseri 200 km verrai automunito... o no?

Fabio e Graziano già contattati, ho anche verificato il percorso più conveniente per incontraci e proseguire insieme,insomma fidatevi di me, il Vostro navigatore...che in un modo o nell'altro vi ha sempre portati a destinazione...:sbonk:

 

Allora posso guardare se riesco a riunirmi a Voi :ok: , senza essere troppo sfacciato :mrgreen: , contatterò anche Valerio.

 

Sfacciatissimo:mrgreen:... hai il posto letto già pronto,se ti organizzi come l'anno scorso;-), inoltre devo sentire anche Dragonetribale e Mattex93 che intenzioni hanno.

C'è abbastanza tempo per mettersi daccordo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 350
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

io spero di riuscire a esserci...

 

devo domandare ai pisani se mi fanno compagnia... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?

 

Io non vengo, ma vi consiglio di includere nel tragitto la strada che passa da Orciano Pisano, dove troverete un baracchino con la porchetta più buona dell' universo e una strada spettacolarmente panoramica e poco trafficata.

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qarlo, già un primo "assaggio" di quelle strade l'abbiamo fatto al VRaid di tre anni fa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
devo domandare ai pisani se mi fanno compagnia... :mrgreen:

 

Chissà se i Pisani avranno piacere della tua presenza... :roll:

 

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ancora non posso confermarvi nulla......di certo o già chiesto le ferie per quel periodo, inquanto, in quei giorni ad Ascoli cè un meeting a livello nazionale ed io, sono presidente di una sezione appartenente a questa federazione di protezione civile......vi terrò aggiornati

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
tu ricordati che imbandiremo la tavola come l'anno scorso se vi andrà :-)

 

:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No Qarlo no! Perchè! Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!

 

quoto!!

 

desdet !

 

 

Semplicemente perchè non sto fuori 2o3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Toscana (zona Castagneto Carducci) nei giorni sabato 27 e domenica 28 aprile 2013

Non tanto lontano, allora. :-)

 

Domenica andiamo a fare il sopralluogo definitivo

Se passate da Pisa, o vi sono necessità, io sono a disposizione.

 

Io devo portare delle cose per l'insettoscoppiettante94.......

Che mi porti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi porti? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Non so se le conosci, "le palle du'mulo".........e se mi porti una Finocchiona anche "a soppressata".

 

(Sono due salumi.............):quote:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che per il ponte del 25 Aprile ho via libera...... qui si prefigura l'ipotesi di salire tutta la famiglia (io, moglie e i due animaletti... volevo dire figli) quindi si rischia di noleggiare un furgone.... se qualche romano vuole combinare qualcosa si faccia avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo,... e apri il bagagliaio che a noi piace viaggiare leggeri...:mrgreen: perchè per miseri 200 km verrai automunito... o no?

Fabio e Graziano già contattati, ho anche verificato il percorso più conveniente per incontraci e proseguire insieme,insomma fidatevi di me, il Vostro navigatore...che in un modo o nell'altro vi ha sempre portati a destinazione...:sbonk:

 

 

 

Sfacciatissimo:mrgreen:... hai il posto letto già pronto,se ti organizzi come l'anno scorso;-), inoltre devo sentire anche Dragonetribale e Mattex93 che intenzioni hanno.

C'è abbastanza tempo per mettersi daccordo!

:ciao:

 

...grazie Valerio come sempre ,adesso tempo ne abbiamo abbastanza anche perchè quest'anno non credo di essere solo ma viene mio figlio il grande ;-) che si è già prenotato magari se vengono anche Dragonetribale e Mattex93 veremo come organizzarci ..... a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. proprio la settimana del ponte del 25?:rabbia:gia' ho nominato i santi perche l'organizzazione fiere ha spostato la fiera proprio il 27 e 28 aprile (cos'ì non ci sara' nessuno......) quest'anno volevo proprio essere con voi......peccato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora posso guardare se riesco a riunirmi a Voi :ok: , senza essere troppo sfacciato :mrgreen: , contatterò anche Valerio.

 

 

 

Bene!!! Gia un membro del gruppo lo abbiamo trovato:ok:. Come l'anno scorso! Abbiamo aumentato il raggio d'azione....Arezzo, Perugia e Rimini!!!!!!:banana:

Gli altri due (Fabio e Valerio) non credo proprio che ci daranno buca......:noncisiamo:

Vai, Nico, senti Valerio che tanto e' lui il capo per tutte queste cose (iscrizioni, rotture di balle ecc.....:risata:)!!!

Allora a presto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo,... e apri il bagagliaio che a noi piace viaggiare leggeri...:mrgreen: perchè per miseri 200 km verrai automunito... o no?

Fabio e Graziano già contattati, ho anche verificato il percorso più conveniente per incontraci e proseguire insieme,insomma fidatevi di me, il Vostro navigatore...che in un modo o nell'altro vi ha sempre portati a destinazione...:sbonk:

 

:ciao:

 

Sul fatto della destinazione non posso controbattere perche' e' vero, ci hai sempre portati a destinazione.......sempre con qualche intoppo o difficolta' pero'....:azz:

Vediamo se a sto giro si evita di prendere la povera Renault....:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz. proprio la settimana del ponte del 25?:rabbia:gia' ho nominato i santi perche l'organizzazione fiere ha spostato la fiera proprio il 27 e 28 aprile (cos'ì non ci sara' nessuno......) quest'anno volevo proprio essere con voi......peccato :ciao:

 

azz neanche stavolta ti conoscerò uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
azz. proprio la settimana del ponte del 25?:rabbia:gia' ho nominato i santi perche l'organizzazione fiere ha spostato la fiera proprio il 27 e 28 aprile (cos'ì non ci sara' nessuno......) quest'anno volevo proprio essere con voi......peccato :ciao:

Ehi giovane, guarda che non è una novità. Il raduno di VR si è sempre svolto a cavallo del 25 aprile.

Solo nel 2011 lo si è spostato al 7/8° maggio, perchè il 25 aprile era Pasquetta.

Poche ciance, quindi, e vedi di non mancare!!!:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...