Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ciao, scusate ma ho internet in piena crisi, e comunicare in questo periodo per me è un vero supplizio.

Come citato posto la foto del ricambio in mio possesso 20131206_104112.jpg.

Il tipo di interruttore che usa Giaggio è molto fragile, bisogna prestare molta attenzione a come si appoggia la vite di regolazione distanza altrimenti :20131206_104522.jpg

succede quanto capitato a me, infatti ho riutilizzato le piastrine nel vecchio interruttore della mia che nonostante abbia 48 e passa anni non mi ha dato mai alcun problema.

Dato il periodo:Natale Castello S. Pietro.jpg

Inviato

ragazzi un info, ma nella battuta dello sportellino del portaoggetti della sacca, ci va una qualche guarnizione???

buone feste anche a te franzpero

• 1 month later...
Inviato

ciao!

è da un po che non aggiorno..

allora la vespa è stata completata e l iscrizione per l asi è partita i primi giorni di gennaio.. mi hanno detto al club che in un mese e mezzo dovrei avere tutto.. vediamo se sarà vero!

ho cercato per un po una sella originale e il fanale posteriore sempre originale, ma non avendo trovato niente a prezzi decenti ho optato per ora per il montaggio di una nuova sella (quella con cui ho fatto le foto è storta e mi struscia sul telaio) e una riproduzione della plastica fanale siem.

appena mi capiteranno cambierò con pezzi originali.

ecco le foto che ho fatto per l iscrizione asi

5l2z.jpg

gz2h.jpg

3oqt.jpg

o3kd.jpg

:ciao:

• 2 months later...
Inviato
Complimenti, un gran bel lavoro!!!

posso chiedere una cosa? sto rimontando anche io la mia Gtr del 69 e mi ritrovo questo pezzo che non ricordo dove va:azz:

[ATTACH=CONFIG]141416[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]141417[/ATTACH]

grazie

Secondo me non appartiene alla gtr.....

• 5 months later...
Inviato

Salve Ragazzi,

mi sono dimenticato di dirvi che il 19 giugno ho eseguito il collaudo superandolo.

per ora ho fatto solo 400 km ma il motore gira e risponde bene.

Grazie ancora per tutti i consigli che mi avete fornito durante tutto il restauro!

IMG_0317.jpg