Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele alias danideio, scrivo dalla provincia di Ancona, ho 31 anni, 2 figli, sposato, operaio e possiedo una Vespa vbb1t del 61 restaurata e rimessa su strada dopo esser stata rinvenuta senza alcun tipo di documento, quindi con targa nuova e targa oro FMI, uno scooter 50 4 tempi per mia moglie ed una LML Star 4 200cc nuovissima per me per tutti i giorni. Provengo da un altro forum del quale non voglio fornire alcun dettaglio, al quale ho deciso di togliere il mio account di iscrizione in quanto mi è sembrato un po' discriminante in parecchi casi verso tanti utenti che venivano presi di mira e così lo erano per tutta la permanenza sul forum senza alcun motivo creando un clima di tensione...fino a quando un altro utente di quel forum ha preceduto la mia stessa scelta indicando che si sarebbe dedicato solo a VR doce già da tempo era presente e così farò anche io. Spero di trovarmi bene.

Con l'occasione vi auguro un buon 2013!!!

Inviato
beh, che dire, noi ci conosciamo già ;-), comunque benvenuto anche di qua :-)

Grazie mille...p.s. il forum dove mi trovavo male non è quello dove ci siamo conosciuti noi...

Inviato (modificato)

Ciao Daniele!!!! Benvenuto e buona permanenza in questo forum frequentato da persone genuine!!!!!! :ok::ciao:

P.S. Complimenti per la tua VBB, è bellissima!!!!

Modificato da Giuseppe77
Inviato
Grazie a tutti del benvenuto e dei complinebti alla nonnetta...ma alla mia ragazza LML non le fa i complimenti nessuno?????Auguri di buon anno a tutti.

LML Mumble mumble....

Auguroni anche per la tua ragazza buon 2013..

Inviato

Ho avuto modo di relazionarmi con un pilastro del forum ed ho avuto conferma che il clima è molto diverso da quello trovato fino a qualche giorno fa altrove.

• Administrators
Inviato (modificato)

Anche da parte mia ben arrivato!:ok:

La parentesi su situazioni di altri forum per quanto comprensibile direi che comunque va considerata definitivamente conclusa, siamo su VR ed e' bene che parliamo solo di VR ;-)

Buona permanenza e auguri per il vostro LML Star Club

:ciao:

Modificato da horusbird