Vai al contenuto



vespa px dal 1996 al 2005 quale e più affidabile?


dex1
 Share

Recommended Posts

ragazzi ne ho trovata una con 50000 km regge il 177 e quanti km posso farci prima di dover fare interventi seri?

 

Ehehe è una cabala!! Pensi si possa rispondere a cuor leggero a questa domanda?? Io ho dovuto aprire a 45.000 per un paraolio andato... eppure fino ad allora mai un problema! Non si può dire a priori! C'è gente che non ha aperto per 90.000 o più Km...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
C'è gente che non ha aperto per 90.000 o più Km...

 

Ehm....... (:mavieni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi l'ho portata a casa penso di potermi ritenere un vespista da oggi stesso :sbonk: ma non capisco perchè sul libretto c'è scritto che pesa 191 quando al massimo dovrebbe essere 108 se non sbaglio

 

la mia special pesa 69kg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Francè a quanti km sei attualmente?

 

94.600 circa. AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

94.600 circa. AEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :lol:

Quando penso di aprire mi vieni in mente tu...i componenti che faceva la Piaggio non si trovano più.

Certo che aumentare ancora le prestazioni:Lol_5::Lol_5:

 

Per i peso:mi da l'idea che le MCTC facessero un po' random come al solito in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando penso di aprire mi vieni in mente tu...i componenti che faceva la Piaggio non si trovano più.

Certo che aumentare ancora le prestazioni:Lol_5::Lol_5:

 

 

 

Case,

non c'entrano i componenti, lui è ...raccomandato...:mrgreen:;-)

94600, che numeri... Spettacolo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:noncisiamo:

 

Conta il "manico" del pilota! ;-)

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

px 200 1999 un trattore ha quasi 100.000km e va da paura.

px 150 2000 motore semplicemente eccezionale, carrozzeria, ottima ma verniciata malissimo ( magari è la mia che è frutto di un sabotaggio, ma certo è che non ha il fondo necessita di imminente restauro.

px 151 2006 mai avuto problemi fino a che non ci ho messo le mani, poi dopo che ci ho messo le mani ho grippato perchè non avevo chiuso bene la testa, ma adesso va che è un amore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che intendi con SVEGLIATO?? :|

Ma, a chi ti stai rivolgendo?:mah:

Avresti dovuto "quotare" le sue parole.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che intendi con SVEGLIATO?? :|

Esattamente quello che si intende normalmente: credo di essermi addormentato guidando! :orrore:

 

Ero talmente stanco che devo aver fatto un po' di strada in automatico, riprendendomi alla fine, quando il mento ti si abbassa e lo risollevi di colpo. Il classico colpo di sonno, che mi ha fatto prendere un colpo! Non ho ricordi di essere arrivato alla tangenziale, so solo che mi ci sono ritrovato. Poi, sino a Lecce, ho continuato con la visiera alzata e mordendomi le guance o le labbra per rimanere sveglio! :azz:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi si vendono pance di plastica se si + o - che prezzo? :cioe:

:shock::crazy::mah:

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
beh non mi sembrava un idea malvagia visto che gli scooter li fanno interamente carenati in plastica

Ecco, questa è una delle differenze tra gli scooter e la Vespa!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimentichi che gli scooter hanno un telaio mentre la carrozzeria della vespa è portante...
certo ma le pance potrebbero essere anche di un altro materiale qual'e il problema?? e magari anche il cassettino portaoggetti
Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma le pance potrebbero essere anche di un altro materiale qual'e il problema?? e magari anche il cassettino portaoggetti

 

ah, scusa... non avevo notato che avevi parlato solo delle pance... ho visto il link con la parte posteriore di telaio e mi sono confuso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
certo ma le pance potrebbero essere anche di un altro materiale qual'e il problema?? e magari anche il cassettino portaoggetti

Non credo sarebbe una buona idea (già quelle in vetroresina si spaccano spesso e volentieri), soprattutto se uno usa la vespa nel traffico cittadino e parcheggiata tra scooter ed auto, basterebbe un colpo per spaccare i cofani in plastica, visto che poggiano su una scocca in lamiera che, essendo molto meno elastica della plastica, non cederebbe, causando la deformazione nei punti d'appoggio.

 

Altra cosa sono gli scooter moderni, che hanno TUTTO il rivestimento in plastica, avendo un telaio tubolare interno e punti di contatto, appunto, puntiformi, con dinamiche di deformazione completamente differenti, mentre sulla vespa sarebbero lineari.

 

Parafango e portaoggetti, invece, potrebbero essere in plastica (come effettivamente lo sono su alcuni modelli di vespa small anni '80 e '90).

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...