Vai al contenuto



Il giorno più importante della mia vita..


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....è quasi arrivato, tra poco più di una settimana (il 28 maggio) mi sposerò, l'ansia sale e l'emozione anche, non vedo l'ora che arrivi quel bellissimo momento! :-)

 

miiiii ma che è un virus? :mrgreen:

 

http://www.vesparesources.com/showthread.php?52446-Mi-Sposo!&p=782672#post782672

 

Gli auguri a cose fatte :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....e come dice Mirko..non ascoltarlo a quel farabutto di Fra ahahahahhahaah!!!!

 

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni!!!! Come ho già detto nell'altra discussione noi siamo quasi arrivati al nostro primo anno da sposini... e visto che siamo in tema...

 

 

(il filmato è stato fatto da Paki.... :mrgreen: e dietro di me c'è qualcuno con l'aria parecchio contenta :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo!!!!!!!!!! :orrore: Non ci posso credere!!!!! TI SPOSI!!!!! :orrore: Non ne sapevo niente!!!!

 

Caro Giorgio stai per compiere un passo davvero importante ed è per questo che ti auguro tutto il bene di questo mondo!!!

Quando andiamo a prendere il nostro caffettino settimanale e mi racconti dei preparativi per la cerimonia, la casa, i viaggi mi fai ripercorrere i passi di 9 anni fà, quanto tempo è passato!!! Amatevi sempre, sarà la base per un solido e duraturo rapporto di coppia che farà tanto bene a voi ed ai vostri figli.

A proposito di figli, pensa un pò se ti arriva uno come il mio Luchino!!!:Lol_5: hihihihihihihihihhihihi Povere Vespe!!!!!!!

Ancora una volta Auguroni!!!!!;-):ciao:

 

Ci sentiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Auguroni :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni!!!! Come ho già detto nell'altra discussione noi siamo quasi arrivati al nostro primo anno da sposini... e visto che siamo in tema...

 

 

(il filmato è stato fatto da Paki.... :mrgreen: e dietro di me c'è qualcuno con l'aria parecchio contenta :mrgreen:)

 

 

 

Ti auguro di provare anche solo quello che ho provato io da spettatore nel giorno del matrimonio di Mirko e Elena.....e non oso immaginare cosa hanno provato loro, ancora oggi se riguardo alcune foto che ho scattato quel giorno mi emoziono come un bambino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo!!!!!!!!!! :orrore: Non ci posso credere!!!!! TI SPOSI!!!!! :orrore: Non ne sapevo niente!!!!

 

Caro Giorgio stai per compiere un passo davvero importante ed è per questo che ti auguro tutto il bene di questo mondo!!!

Quando andiamo a prendere il nostro caffettino settimanale e mi racconti dei preparativi per la cerimonia, la casa, i viaggi mi fai ripercorrere i passi di 9 anni fà, quanto tempo è passato!!! Amatevi sempre, sarà la base per un solido e duraturo rapporto di coppia che farà tanto bene a voi ed ai vostri figli.

A proposito di figli, pensa un pò se ti arriva uno come il mio Luchino!!!:Lol_5: hihihihihihihihihhihihi Povere Vespe!!!!!!!

Ancora una volta Auguroni!!!!!;-):ciao:

 

Ci sentiamo!!!

Ti prego Giusè, tutto ma dico tutto ma non un Luchino, ti preeeego!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro di provare anche solo quello che ho provato io da spettatore nel giorno del matrimonio di Mirko e Elena.....e non oso immaginare cosa hanno provato loro, ancora oggi se riguardo alcune foto che ho scattato quel giorno mi emoziono come un bambino!

 

Cacchio, mi sarebbe proprio piaciuto esserci :roll:

 

 

 

:mogli: aia!

 

 

Mi dicono dalla regia che c'ero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!! ;-);-);-) Quella è stata davvero una bella emozione, quando ho finito di cantare c'era tutta la chiesa che piangeva :rulez::rulez:

E direi, con quella voce! Anche un non intenditore come me, resterebbe di stucco!

 

 

Dex tu niente? Suonare? Solo il clacson della Vespa?! :mrgreen:

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cacchio, mi sarebbe proprio piaciuto esserci :roll:

 

 

 

:mogli: aia!

 

 

Mi dicono dalla regia che c'ero :mrgreen:

 

 

:quote: :quote: :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, mi sarebbe proprio piaciuto esserci :roll:

 

 

 

:mogli: aia!

 

 

Mi dicono dalla regia che c'ero :mrgreen:

 

 

ma smettila che non ti si vedeva da quanto eri "sciolto" dall'emozione......tu.....e quell'altro davanti a te :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni!!!!!:applauso:

Dex tu niente? Suonare? Solo il clacson della Vespa?!

Guarda che Dex ha suonato parecchio al Conservatorio........

 

 

 

 

 

 

Ma non gli hanno mai aperto;-)

 

 

Complimenti per la voce a Modette:bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smettila che non ti si vedeva da quanto eri "sciolto" dall'emozione......tu.....e quell'altro davanti a te :risata:

 

Nooooo figurati... sono entrata che aveva l'occhietto lucido e faceva anche il vago :risata::risata::risata: "L'altro davanti a noi" aveva un sorriso Durbans a 87 denti stampato in faccia che era quasi meglio del mio :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Spettacolo... amore, ci risposiamo??? :vespone:

 

 

 

Scherzi a parte... augurissimi di cuore ai nuovi VR sposini, godetevi il vostro giorno... e tutto il seguito!!! Anche se ci sono alti e bassi direi che ne vale davvero la pena ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...