Vai al contenuto


Con che vespa andate in giro tutti i giorni?


devil1789
 Share

Recommended Posts

(Se la domanda è già stata affrontata in qualche altro post, chiedo sorry)

 

Con quale vespa andate in giro tutti i giorni?

Nel senso, leggo che molti di voi hanno un parco vespe ampio, spesso composto da pezzi pregiati e perfettamente restaurati, però nel senso dubito che ci giriate tutti i giorni magari in città....

 

Con cosa girate solitamente? Sempre vespa, vero????! :rabbia::mogli::mogli: ;-)

 

e quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ultimamente vado in bici...

 

troppo cara la benza per le mie tasche...

 

ho una bici da corsa...

 

altrimenti, quando la mia special era da battaglia, usavo sempre quella (piuttosto dello scooter)

 

la parcheggiavo ovunque...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente vado in bici...

 

troppo cara la benza per le mie tasche...

 

ho una bici da corsa...

 

altrimenti, quando la mia special era da battaglia, usavo sempre quella (piuttosto dello scooter)

 

la parcheggiavo ovunque...

 

:ciao:

 

con una legnano così bella e per di più ciffata..come non andare in bici???

idem per me! quando poi vado in vespa, è molto più maneggievole la 50r..

però sempre con il batticuore..quando la parcheggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che potete, io lo trovo impossibile a Genova!

 

E' una città tutta sali scendi, troppe salite e pochissimi tratti piani! Comunque io e tutti i miei amici abbiamo fatto una promessa: SE la benzina arriva a costare 2 euro al litro (e ci siamo veramente vicini), allora iniziamo a girare in bici!

 

 

Comunque mi smaschero anche io:

 

dal 2007 a 2 mesi e mezzo fa --> px 125 my

 

da 2 mesi fa ad adesso --> pk 125 sfrecciato dell'83, con tutta la qualità dei freni a tamburo per una resa ottimale ahahahahah :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la legnano non è ancora finita...

 

ma appena è finita, sarà una goduria..

 

sto attualmente usando una elios...

 

e ora sono arrivati i campagnolo tubolari da corsa... :risata1:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la sola vespa di cui dispongo... anche se un 50ino mi farebbe quasi quasi piu' comodo visto il tragitto piuttosto breve.

 

E la Legnano me la tengo bella stretta appesa alla parete.

Campanello e sella originali inclusi.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Se la domanda è già stata affrontata in qualche altro post, chiedo sorry)

 

Con quale vespa andate in giro tutti i giorni?

Nel senso, leggo che molti di voi hanno un parco vespe ampio, spesso composto da pezzi pregiati e perfettamente restaurati, però nel senso dubito che ci giriate tutti i giorni magari in città....

 

Con cosa girate solitamente? Sempre vespa, vero????! :rabbia::mogli::mogli: ;-)

 

e quale?

 

Fino a che (2 anni fa)non l'ho regalata al primo figlio,giravo con un P200E dell'82.D'allora con la Super 150 del '66 (Che regalero' al secondo figlio) ,ora che ho terminato la Rally del'69,girero' con quella.Il terzo figlio,ha gia' in...dote l'ET3.Come avrai ben capito,TUTTE assolvono al loro compito utilitaristico e non sono un fan delle...bomboniere da salotto. ;-):mavieni::mrgreen::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

PX...ma ultimamente ci faccio casa-scuola-scuola-casa-palestra-casa...per uscire uso quasi sempre la macchina...sono l'unico del mio gruppo che ancora usa le 2 ruote e facendo a turno mi tocca la sardomobile...

La bici conto di usarla quando il fisioterapista mi darà l'ok...è un mezzo che amo...e non consuma:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che (2 anni fa)non l'ho regalata al primo figlio,giravo con un P200E dell'82.D'allora con la Super 150 del '66 (Che regalero' al secondo figlio) ,ora che ho terminato la Rally del'69,girero' con quella.Il terzo figlio,ha gia' in...dote l'ET3.Come avrai ben capito,TUTTE assolvono al loro compito utilitaristico e non sono un fan delle...bomboniere da salotto. ;-):mavieni::mrgreen::ok::ciao:

Vorresti un quarto figlio?? :risata:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Negli ultimi 2 anni, giro soprattutto con la VBB2 o con la Rally 180. Prima, prevalentemente con la PX150E.

 

Le altre le uso veramente poco! La Lambretta 150 DL, per esempio, è ferma da più di 3 anni! :azz:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi 2 anni, giro soprattutto con la VBB2 o con la Rally 180. Prima, prevalentemente con la PX150E.

 

Le altre le uso veramente poco! La Lambretta 150 DL, per esempio, è ferma da più di 3 anni! :azz:

 

Ciao, Gino

 

Mi sono sempre chiesto come faceste voi possessori di un alverare nutrito ad usare le Vespe...mi farebbe tristezza avere dieci Vespe e usarne una sola per tutti i giorni e magari altre due o tre sporadicamente...e le altre?!

Mi urterebbe proprio vederle li,poverine,parcheggiate senza utilizzarle:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella che ho! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

A parte gli scherzi, fino a pochi anni fa avevo solo la Marrone (Primavera del 75) e la usavo, eccome! ci andavo normalmente al lavoro, anche dopo aver dovuto rimetterla a nuovo dopo un incidente. Con ogni tempo, qualche volta anche con la neve.

 

Ora avrebbe bisogno che io trovassi il tempo di cambiargli la testata (si era sfilettata la sede della candela e ho fatto fare una boccola) e non la uso da un po' perchè non mi fido ad andarci lontano da casa.

 

Ora uso quotidianamente la Verdona, il px150e arcobaleno (quello con cui ho cominciato a fare qualche viaggetto... ;-)).

 

Sono d'accordo con lo Zio: la Vespa va usata e usarla non vuol dire necessariamente rovinarla. Basta avere un po' rispetto per il mezzo che guidi e puoi davvero godertelo :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A giorni alterni VBB1T 150 del 1962 e PX MY 151 del 2001.

Sono fatte per marciare e non star ferme in un box.

 

P.s.: preferisco la nonnetta.

Straquoto, io uso solitamente la P200E che ho restaurato un paio di anni fa, l'ho rifatta apposta per usarla non per guardarla ogni tanto da sotto la coperta. Si potesse dalla mie parti usare la bici:nono::nono: tante discese, ma per tornare a casa diventano salite:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

una o l'altra, dipende! L'anno scorso per andare al lavoro ho usato sempre l'ET3 e mai il px, mi sa che adesso alternerò un pò una e un pò l'altra, a vederle coperte soffro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 2 parcheggiate per strada una vicino all'altra e al mattino prendo la chiave che più mi garba.... sara Scarrafona la Cosa o il GRT???? :mah: :mah: :mrgreen:

 

communque niente bomboniere, solo vespacce da battaglia..

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...