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cerchi tubeless by scootrs.com


leopoldo
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Secondo me, non è necessario modificare nulla. Basterebbe avvitare ai prigionieri presenti sul telaio, due "prolunghe" esagonali, tipo quella avvitata su uno dei prigionieri della testata e sulla quale poi si va ad avvitare il perno della cuffia in plastica. Occorre solo vedere l'esatta misura. Ovviamente poi, invece dei dadi per fissare la ruota di scorta, useremo dei bulloncini da 8 mm, a meno chè non troviamo delle "prolunghe" maschio/femmina. Se, dopo aver fatto tutto ciò, la sacca calza senza impedimenti, et voilà, il gioco è fatto.

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due "prolunghe" esagonali, tipo quella avvitata su uno dei prigionieri della testata e sulla quale poi si va ad avvitare il perno della cuffia in plastica.

 

cheidete ad un ferramenta dei distanziali M8 e vi servirà al volo allora :-)

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Questo, la dice lunga sull'esperienza del tuo ferramenta!

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Attenzione...

Due mei clienti li hanno comprati e si sono crepati dopo due settimane. Scootrs li ha prontamente sostituiti ma anche quelli nuovi si sono spaccati quasi subito.

Qui sono stati molto popolari per un po' ma la gente sta ritornado al vecchio sistema.

Io personalmente non li ho provati e sinceramente, dopo quello che ho visto, non ne ho nemmeno la voglia.

In quanto a Scootrs devo dire che sono puntuali nelle consegne. Compro molta roba da loro (solo parti che non hanno a che fare con la sicurezza del veicolo) ed ho persino lo sconto 15% da meccanico.

Quello che ho trovato eccellente nei loro listini e' la modifica per l'accensione elettronica per VBB, VBC ecc... che copia esattamente la PX. Me ho ormai vendute una dozzina e non ho avuto alcun problema. Ne ho una anche sulla mia Lambretta LI

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Il kit di accensione elettronica per le vecchie largeframe a punte platinate è preso pari pari dalla produzione di serie Bajaj, per questo si adatta benissimo e funziona egragiamente. E' stato montato, a partire dal 1980, dalla Bajaj sulle proprie Chetak, mezzi che derivavano prima dalle VNB/VBB, poi dalle Sprint.

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E meno male che servivano per stare più tranquilli, per maggiore sicurezza!!! :evil::nono::noncisiamo:

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assss.....

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ragazzi ho montato il cerchio tubeless al posto di scorta....

avevo il portafusibile staccato che si era messo in mezzzo e non me ne ero accorto.

quindi abbiamo risolto anche l'ultimo arcano, la forma è in tutto e per tutto uguale al cerchio piaggio

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Domanda: le bombolette gonfia-ripara secondo voi danneggiano questo tipo di cerchio all'interno? Una volta un gommista mi disse che la schiuma potrebbe essere corrosiva, ma non so se crederci, non l'avevo mai sentita sta cosa.

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Domanda: le bombolette gonfia-ripara secondo voi danneggiano questo tipo di cerchio all'interno? Una volta un gommista mi disse che la schiuma potrebbe essere corrosiva, ma non so se crederci, non l'avevo mai sentita sta cosa.

 

non so che dirti ma io gli chiederei "se la schiuma è corrosiva ed è dannosa per il cerchio, significa che la gomma me la squaglia in mezz'ora...".

vedi che ti dice...

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non so che dirti ma io gli chiederei "se la schiuma è corrosiva ed è dannosa per il cerchio, significa che la gomma me la squaglia in mezz'ora...".

vedi che ti dice...

 

:mrgreen: eh eh hai ragione!

comunque i gonfia e ripara non danneggiano affatto il cerchio. Una volta smontato lo devi pulire perchè lascia una patina appiccicaticcia, ma non daneggia nulla, a parte la valvola che fai prima a sostituire piuttosto che a pulire.

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ragazzi devo chiedervi una cosa, da ebay ho preso da questo scootrs una marmitta per px 125 quella a desta sotto la ruota di scorta tipo sip, me l'hanno spedita per sbaglio non con corriere espresso fedex ma con posta normale rimborsandomi la differenza, secondo voi quanto ci mettera' ad arrivare?

loro parlavano di 4 settimane e in effetti ne sono passate gia' 2, qualcuno di voi ha comprato cosi con posta normale?vi prego aiutatemi...

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  • 1 month later...

Ripesco...

 

ancora indeciso sul da farsi, continuo a loggarmi su scootrs faccio l'ordine e poi alla fine ci ripenso... l'ultima indecisione me l'ha data un articolo su scootering dove fanno la prova e si lamentavano dell'istallazione del pneumatico perche', quoto,"c'e' poco spazio per lavorare". Come e' stato per voi (o il vostro gommista) l'operazione?

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