Vai al contenuto



Utente Salvocrivello...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

scusate ma non avevo visto il post...

 

premetto che ho venduto un sacco di cose a molte persone che sono rimaste contente...con queste 3 persone che ho avuto "problemi" vorrei dire:

1) a chi ho inviato la roba pinasco, ti ho inviato in una busta imbottita cuscinetto e molle nuove per raccomandata, se il cuscinetto è arrivato ovale non pensi possa essere colpa delle poste? io ho preso tutte le precauzioni possibile...

io avevo parlato di molle e cuscinetto mi pare ma non di bicchierini, comunque dovrei averli e se vuoi posso spedirteli...

 

2) a chi ho inviato lo statore e bobina erano 30 euro entrambi, ed entrambi smontati dalla mia vespa funzionanti...ti avevo detto che se trovavo lo scontrino ero disposto a cambiartelo in quanto in garanzia, ma lo scontrino non l'ho trovato e sono un privato non un negozio quindi io non posso più aiutarti...

la bobina hai detto che è ok...

 

3) a chi ho spedito albero e gt anch'esso era sulla mia vespa pria dello smontaggio, ti ho spedito i pezzi prima del tuo pagamento apposta per farteli controllare, hai detto che il prezzo era alto per il loro stato e l'ho praticamente dimezzato...

tu hai accettato e mi ha pagato regolarmente dopo una settimana se non sbaglio che avevi il materiale a casa, quindi non vedo che problemi hai avuto proprio tu...

 

 

Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate ma non avevo visto il post...

 

premetto che ho venduto un sacco di cose a molte persone che sono rimaste contente...con queste 3 persone che ho avuto "problemi" vorrei dire:

1) a chi ho inviato la roba pinasco, ti ho inviato in una busta imbottita cuscinetto e molle nuove per raccomandata, se il cuscinetto è arrivato ovale non pensi possa essere colpa delle poste? io ho preso tutte le precauzioni possibile...

io avevo parlato di molle e cuscinetto mi pare ma non di bicchierini, comunque dovrei averli e se vuoi posso spedirteli...

 

2) a chi ho inviato lo statore e bobina erano 30 euro entrambi, ed entrambi smontati dalla mia vespa funzionanti...ti avevo detto che se trovavo lo scontrino ero disposto a cambiartelo in quanto in garanzia, ma lo scontrino non l'ho trovato e sono un privato non un negozio quindi io non posso più aiutarti...

la bobina hai detto che è ok...

 

3) a chi ho spedito albero e gt anch'esso era sulla mia vespa pria dello smontaggio, ti ho spedito i pezzi prima del tuo pagamento apposta per farteli controllare, hai detto che il prezzo era alto per il loro stato e l'ho praticamente dimezzato...

tu hai accettato e mi ha pagato regolarmente dopo una settimana se non sbaglio che avevi il materiale a casa, quindi non vedo che problemi hai avuto proprio tu...

 

 

Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..

 

Per quello che mi compete ti invito a risolvere le questioni con queste persone nel miglior modo possibile e sopratutto quanto prima. Quel quanto prima per me significa qualche giorno e non mesi, ora che ti sei accorto di questa discussione, ammesso che in tre mesi non ti eri accorto che ovunque sei registrato c'era qualcuno di loro che ti cercava.

 

Diversamente non avrai dato che l'ennesima conferma che non è proprio una casualità che tutti questi imprevisti siano occorsi con te.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::azz::azz:

Non ho parole.......e non ci credo nemmeno sotto tortura, che non si sia accorto delle discussioni......

 

E comunque, quando si spediscono degli oggetti, si cerca di fare in modo che essi arrivino sani, proprio in virtù del fatto che normalmente si viene pagati in anticipo e con soldi buoni.

E' vero che le poste ed i corrieri trattano spesso i pacchi con molta (per usare un eufemismo) superficialità, ma un accurato imballaggio, sapendo cosa contengono, è quantomeno un dovere di chi spedisce.

Poi, se il pacco arriva devastato, è ovvio che la colpa è di chi lo trasporta.

Se l'imballaggio è ben fatto ed esternamente si presenta intatto, è pressochè impossibile che il contenuto ne sia danneggiato.....

Questo è solo un mio parere......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma veramente un cuscinetto può deformarsi così facilmente a causa del trasporto di un corriere??? :scalata:

 

Se imballato male può schiacciarsi in quanto si tratta di una semplice gabbia a rulli non di un cuscinetto vero e proprio.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente un cuscinetto può deformarsi così facilmente a causa del trasporto di un corriere??? :scalata:

 

Se ho capito bene di quale cuscinetto si parla, penso proprio di si.

Certamente, se lo imbusti senza un qualcosa di rigido che lo protegge, è probabile che durante il trasporto subisca vari shock......

Te lo dice uno che assembla e vende PC.......

 

C'e' stato un periodo, che per avere un case senza fitte o botte varie, ne dovevo ordinare tre........

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non avevo visto il post...

 

premetto che ho venduto un sacco di cose a molte persone che sono rimaste contente...con queste 3 persone che ho avuto "problemi" vorrei dire:

1) a chi ho inviato la roba pinasco, ti ho inviato in una busta imbottita cuscinetto e molle nuove per raccomandata, se il cuscinetto è arrivato ovale non pensi possa essere colpa delle poste? io ho preso tutte le precauzioni possibile...

io avevo parlato di molle e cuscinetto mi pare ma non di bicchierini, comunque dovrei averli e se vuoi posso spedirteli...

 

2) a chi ho inviato lo statore e bobina erano 30 euro entrambi, ed entrambi smontati dalla mia vespa funzionanti...ti avevo detto che se trovavo lo scontrino ero disposto a cambiartelo in quanto in garanzia, ma lo scontrino non l'ho trovato e sono un privato non un negozio quindi io non posso più aiutarti...

la bobina hai detto che è ok...

 

3) a chi ho spedito albero e gt anch'esso era sulla mia vespa pria dello smontaggio, ti ho spedito i pezzi prima del tuo pagamento apposta per farteli controllare, hai detto che il prezzo era alto per il loro stato e l'ho praticamente dimezzato...

tu hai accettato e mi ha pagato regolarmente dopo una settimana se non sbaglio che avevi il materiale a casa, quindi non vedo che problemi hai avuto proprio tu...

 

 

Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..

 

Ma chi vuoi che ti creda,ti ho contattato su tutti i forum e non ti sei degnato di rispordere ne a me e ne ad altri.Sul tuo comportamento parlano i fatti e non ho altro da aggiungere se non che ti puoi tenere i 30 euro guadagnati come...privato e non negoziante,come se questo ti autorizzasse a non restituire la merce difettosa.Ti ricordo che non siamo su ebay con la formula visto e piaciuto e la vendita...amichevole sui forum e regolamentata da altri principi e per questo ti avevo chiesto,con il tuo accordo come da MP,la restituzione di parte dei soldi.Ripeto,tieniti il denaro che non fanno di...me,un mentecatto.Questo per quanto riguarda me,ora sentiamo gli altri e poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..

 

Quando e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3) a chi ho spedito albero e gt anch'esso era sulla mia vespa pria dello smontaggio, ti ho spedito i pezzi prima del tuo pagamento apposta per farteli controllare, hai detto che il prezzo era alto per il loro stato e l'ho praticamente dimezzato...

tu hai accettato e mi ha pagato regolarmente dopo una settimana se non sbaglio che avevi il materiale a casa, quindi non vedo che problemi hai avuto proprio tu...

 

 

Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..

 

uhu!!!! bentornato ...

 

"proprio io" ti ho pagato sulla fiducia, ma "proprio tu" non sei stato ben chiaro facendomi notare che l'albero aveva dei lievi problemi e che il GT era rettificato ben oltre il max ... sai, io non sono bravo con queste cose, ma "proprio io" avevo fiducia in un utente VR ... :azz:

 

i miei soldi erano buoni, lo stesso non si può dire dei pezzi, poi parlavi di essere a Roma e ti chiedevo lo scambio a mano ma usciva fuori che eri in sicilia

 

insomma, hai tenuto un comportamento esemplare e quanto doveva essere scritto lo è stato!!!

 

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non avevo visto il post...

 

premetto che ho venduto un sacco di cose a molte persone che sono rimaste contente...con queste 3 persone che ho avuto "problemi" vorrei dire:

1) a chi ho inviato la roba pinasco, ti ho inviato in una busta imbottita cuscinetto e molle nuove per raccomandata, se il cuscinetto è arrivato ovale non pensi possa essere colpa delle poste? io ho preso tutte le precauzioni possibile...

io avevo parlato di molle e cuscinetto mi pare ma non di bicchierini, comunque dovrei averli e se vuoi posso spedirteli...

 

2) a chi ho inviato lo statore e bobina erano 30 euro entrambi, ed entrambi smontati dalla mia vespa funzionanti...ti avevo detto che se trovavo lo scontrino ero disposto a cambiartelo in quanto in garanzia, ma lo scontrino non l'ho trovato e sono un privato non un negozio quindi io non posso più aiutarti...

la bobina hai detto che è ok...

 

3) a chi ho spedito albero e gt anch'esso era sulla mia vespa pria dello smontaggio, ti ho spedito i pezzi prima del tuo pagamento apposta per farteli controllare, hai detto che il prezzo era alto per il loro stato e l'ho praticamente dimezzato...

tu hai accettato e mi ha pagato regolarmente dopo una settimana se non sbaglio che avevi il materiale a casa, quindi non vedo che problemi hai avuto proprio tu...

 

 

Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..

bene io sono il numero 1)...dunque sul post di vendita si parlava di molle e bicchierini...per quanto riguarda il cuscinetto ok ci può stare che le poste lo distruggano...ma non che mi arrivi senza un rullino! e dento la busta non c'era stai tranquillo che ho controllato tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non avevo visto il post...

 

premetto che ho venduto un sacco di cose a molte persone che sono rimaste contente...con queste 3 persone che ho avuto "problemi" vorrei dire:

1) a chi ho inviato la roba pinasco, ti ho inviato in una busta imbottita cuscinetto e molle nuove per raccomandata, se il cuscinetto è arrivato ovale non pensi possa essere colpa delle poste? io ho preso tutte le precauzioni possibile...

io avevo parlato di molle e cuscinetto mi pare ma non di bicchierini, comunque dovrei averli e se vuoi posso spedirteli...

 

2) a chi ho inviato lo statore e bobina erano 30 euro entrambi, ed entrambi smontati dalla mia vespa funzionanti...ti avevo detto che se trovavo lo scontrino ero disposto a cambiartelo in quanto in garanzia, ma lo scontrino non l'ho trovato e sono un privato non un negozio quindi io non posso più aiutarti...

la bobina hai detto che è ok...

 

3) a chi ho spedito albero e gt anch'esso era sulla mia vespa pria dello smontaggio, ti ho spedito i pezzi prima del tuo pagamento apposta per farteli controllare, hai detto che il prezzo era alto per il loro stato e l'ho praticamente dimezzato...

tu hai accettato e mi ha pagato regolarmente dopo una settimana se non sbaglio che avevi il materiale a casa, quindi non vedo che problemi hai avuto proprio tu...

 

 

Naturalmente mi scuso con queste persone e cercherò nelle mie possibilità di rimediare..

 

Da questo tuo messaggio è passata quasi una settimana ma di azioni concrete volte alla risoluzione delle controversie neanche l'ombra. A cercare di rimediare non ci hai neanche provato.

Nel frattempo noto che in maniera abbastanza assidua continui a scorazzare nel forum. Aspetto ancora un giorno dopo di che, visto che non hai avuto neanche la decenza di andarti a "nascondere", provvederà lo staff a chiuderti defitivamente fuori dal forum.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
per quanto riguarda il cuscinetto ok ci può stare che le poste lo distruggano...ma non che mi arrivi senza un rullino! e dento la busta non c'era stai tranquillo che ho controllato tutto...

 

Salvo... chiarimenti, farei un bell' :applauso:

 

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Aspetto ancora un giorno dopo di che, visto che non hai avuto neanche la decenza di andarti a "nascondere", provvederà lo staff a chiuderti definitivamente fuori dal forum.

 

VRisti, che ne pensate? Dite la vostra! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

VRisti, che ne pensate? Dite la vostra! ;-)

 

Un uomo con le palle ha il coraggio di dire quello che ha fatto...non dico altro...

Anzi amplio altrimenti sembra un gratuito attacco personale,ormai si è sputtanato...tantovale che dica apertamente che voleva tirare il pacco e via...la sua posizione è compromessa ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vendo rullino per clutch slider pinasco!!!!! :Lol_5:

Spedisco (forse) senza busta con piccione viaggiatore (vuoto a perdere)

 

Piccione.JPG

 

Evidenziato dal cerchio rosso l'oggetto.

 

Scherzi a parte, secondo il mio modesto parere non vedo perchè bannarlo, visto che ci sono utenti ancora attivi che hanno comunque fatto lo stesso se non peggio.

Se è onesto si farà sentire rimborsando il maltolto, altrimenti perpetuerà la figura dell' "ominicchio" non facendosi più sentire. :rulez:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa un utente aveva proposto una specie di feedback come su ebay da utilizzare qui quando si compra da altri utenti. È chiaro che VR non è ebay e la parte del Mercatino è solo una sezione del forum, ma non so fino a che punto non sarebbe stato meglio una cosa del genere rispetto poi ad aprire post mirati contro utenti che non si comportano in maniera del tutto onesta, senza invece far intervenire direttamente gli amministratori in privato. :boh: Certo, in questo modo si dà la possibilità di chiarire e si mette in guardia chi vorrebbe comprare da determinate persone, ma non so quanto sia meglio così...

E lo dice uno che di fregature online ne ha prese, ma fortunatamente non su VR finora...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E lo dice uno che di fregature online ne ha prese, ma fortunatamente non su VR finora...

 

Dai comprami il rullino così fai l'En plein!!! :mrgreen:

 

Anche a me è capitato di prendere una fregatura su ebay e da allora non ho più pagato con bonifico e ricarica. Solo con pay-pal.

Quello che mi fa pensare è che in un forum, dove dovrebbero ritrovarsi solo appassionati, ci sia gente che per poche decine di euro si sputtana la reputazione ... sempre che abbiano una reputazioneda sputtanare.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e inutile aggiungere altro,anchio sul sito vendo a tante persone e mi sembra che nessuno si sia mai lamentato,purtroppo l'utente citato vende ricambi ed ha' un comportamento truffaldino ma non capisce che la vendita sui forum deve essere fatta in modo onesto e passionale..........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ragazzi e inutile aggiungere altro,anchio sul sito vendo a tante persone e mi sembra che nessuno si sia mai lamentato,purtroppo l'utente citato vende ricambi ed ha' un comportamento truffaldino ma non capisce che la vendita sui forum deve essere fatta in modo onesto e passionale..........

 

Quoto :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei (se si può) dare un consiglio.Voglio dire questo signore al quale auguro di risolvere ogni problema anche se mi sembra un po' troppo "furbo",è registrato da giugno 2011 mi sembra di aver letto,quindi da poco..come ha fatto a totalizzare 150 messaggi in così poco tempo???.C'è io ogni giorno mi infogno in questo forum più a leggere ma qualche volta scrivo qualcosa e ci sono registrato da quasi 2 anni e son sicuro di non aver fatto questa cifra.

Io renderei accessibile la sezione delle vendite agli utenti che sono registrati da un tot..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io renderei accessibile la sezione delle vendite agli utenti che sono registrati da un tot..

 

Già fatto, si può vendere nell'apposita sezione solo al raggiungimento del 200* messaggio, ma penso che i ricambi siano stati venduti mediante contatto privato.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tempo fa un utente aveva proposto una specie di feedback come su ebay da utilizzare qui quando si compra da altri utenti. È chiaro che VR non è ebay e la parte del Mercatino è solo una sezione del forum, ma non so fino a che punto non sarebbe stato meglio una cosa del genere rispetto poi ad aprire post mirati contro utenti che non si comportano in maniera del tutto onesta, senza invece far intervenire direttamente gli amministratori in privato. :boh: Certo, in questo modo si dà la possibilità di chiarire e si mette in guardia chi vorrebbe comprare da determinate persone, ma non so quanto sia meglio così...

E lo dice uno che di fregature online ne ha prese, ma fortunatamente non su VR finora...

 

Ero stato io :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...