Vai al contenuto



Utente Salvocrivello...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si sono d'accordo su entrambe le cose..

basterebbe anche una cifra simbolica giusto per il mantenimento del sito..

non proporrei una cifra fissa in quanto ci sono anche persone che vendono oggetti a 3 euro..

 

Tutti darebbero 50 cent allora:azz::azz: magari solo qui a Lucca...sono circondato da tirchi quindi penso sempre e subito male:mrgreen::mrgreen: ogni toscano confermerà che i Lucchesi sono peggio dei Genovesi :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti darebbero 50 cent allora:azz::azz: magari solo qui a Lucca...sono circondato da tirchi quindi penso sempre e subito male:mrgreen::mrgreen: ogni toscano confermerà che i Lucchesi sono peggio dei Genovesi :sbonk::sbonk:

 

è vero vabbè comunque iniziare già con un feedback non è male..

anche lasciare i nostri dati all'amministratore si può fare..

questo è il primo caso in cui sento un utente del forum che fa cose del genere quindi bisogna un attimo capire se è un caso isolato o se ci sono persone che ci speculano su questi mercatini..

possiamo dire in questo caso:non facciamo di tutta l'erba un fascio

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Francesco io sono d'accordo con te ma purtroppo io sono abituato a pensare che non c'è libertà senza regole...e se non si mettono dei paletti,magari che nemmeno serviranno,prima o poi qualcuno ci resta fregato...

 

Guarda che la pensiamo alla stessa identica maniera... :-)

E' per questo che vi sto (stiamo!) chiedendo suggerimenti, così più proposte raccoglie lo Staff e più ha "materiale" su cui riflettere! ;-)

 

Grazie in anticipo a tutti: continuate con le vostre proposte! :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la pensiamo alla stessa identica maniera... :-)

E' per questo che vi sto (stiamo!) chiedendo suggerimenti, così più proposte raccoglie lo Staff e più ha "materiale" su cui riflettere! ;-)

 

Grazie in anticipo a tutti: continuate con le vostre proposte! :ok:

 

:ciao:

 

Era per chiarire :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io proporrei inizialmente di alzare il numero dei messaggi per mettere un annuncio..

il feedback non so se può risolvere il problema dei ragazzi che si mettono sul forum solo per vendere magari solo un oggetto..

l'unica cosa che potrebbe tutelare gli utenti è una descrizione più minuziosa dell'oggetto da mettere in vendita in modo da capire davvero in che stato si trova l'oggetto e cosa verrà effettivamente spedito.

proporrei una restituzione gratuita in caso di descrizione falsata con qualche penalizzazione che poi verrà decisa dagli amministratori

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se uno ti vuole fregare, ti frega!!!

 

non credo che Calabrone sia uno sprovveduto o un pischellino, e si è fidato ada occhi chiusi solo perchè l'utente in oggetto era un utente di questo forum.

poteva avere anche 10000 mess e avere feedback positivi da tutti, ma intanto è successo.

le fregature si prendono ovunque,anche su ebay e anche utilizzando il sicurissimo sistema paypal.

uno può cercare di limitare l'accesso a utenti con intenzioni poco nobili al mercatino, è vero!! ma di contro lo limita anche a gente che non si permetterebbe mai di fare una figura da miserabile per 20 euro.

i 200 o 500 mess vanno benissimo, poi è sempre cura dell'utente che compra, avere occhio e stare attento, lo staff non può vigilare su tutto quello che succede nel forum, ne tanto meno quello che avviene tramite MP.

mi dispiace vedere tanta gente che discute per un miserabile che si è fottuto 20 euro, vuol dire che ora ha i soldi per comprarsi la "preparazione H" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dovrebbe essere così in un forum di appassionati!!! :mavieni:

 

Anch'io ho acquistato più cose qui su VR e le transazioni sono sempre andate a buon fine, come penso che capiti alla maggior parte degli utenti.

Ma non è sempre così, ci sono "poveracci" che pensano di essere più furbi e sono sicuro che questi non si registrano col loro nome, per questo obbligherei la vendita solo a persone con riconoscimento sicuro.

Le fregature le prendi se paghi cash o ricarichi, perchè se usi pay-pal la fregatura se la prende il disonesto!!!

Comunque dopo un po' che frequenti il forum capisci chi merita e chi è un pagliaccione!! :rulez:

 

Altra cosa: Nun me toccate er moderatore Vesponauta che me girano li pallottolieri! sa!!! :nunchuck::boxing::frustate::mrgreen:

 

:ciao: Gg

 

 

quotone, io sarò stato fortunato, ma mi sono basato su quanto scritto da Gigi per acquistare dai frequentanti il forum e sono sempre rimasto contento, ho trovato persone serie che ringrazio, il mio feedback superpositivo va a Guabixx, oldultras (all'epoca ondultras :mrgreen:), Piero58 e vespa979(che ringrazio pubblicamente perchè non è stato un acquisto ma più un regalo). Il sistema dei feedback mi piace, aumentare i messaggi secondo me non è tanto utile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi dispiace vedere tanta gente che discute per un miserabile che si è fottuto 20 euro, vuol dire che ora ha i soldi per comprarsi la "preparazione H"

 

:quote: :quote: :quote::risata: :risata: :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso è protetto?

 

Se lo utilizzi al di fuori di ebay puoi effettuare lo scambio di denaro tra 2 persone, ma non avrai nessuna garanzia di riavere i tuoi soldi se qualcosa nella compravendita va storta. Inoltre mi pare che si possa aprire un reclamo solo se non ricevi l'oggetto.

E se, in caso di reclamo vinto, chi ha preso i tuoi soldi li ha già tolti dal suo conto tu non riavrai indietro nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...