Vai al contenuto



La mia officina


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

io penso di non aver bisogno di postare foto....immaginate un box 3 x5 con dentro(data odierna):1 laverda formula,2 yamaha rd350,1 xt600, 1 cbr600,3 px, 1 special, 1 vnb e una farobasso e una supersport smontate, uno scaffale a parete con collezione di motociclismo dal 1976 ad oggi più riviste varie, una quindicina di motori vari, serbatoi, cofani vespa sparsi qua e la e un banco di lavoro perennamente sommerso da roba....ah, in più, la sera trovo lo spazio per infilarci una opel astra sw.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...dimenticavo il pezzo grosso: l'africa twin.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io penso di non aver bisogno di postare foto....immaginate un box 3 x5 con dentro(data odierna):1 laverda formula,2 yamaha rd350,1 xt600, 1 cbr600,3 px, 1 special, 1 vnb e una farobasso e una supersport smontate, uno scaffale a parete con collezione di motociclismo dal 1976 ad oggi più riviste varie, una quindicina di motori vari, serbatoi, cofani Vespa sparsi qua e la e un banco di lavoro perennamente sommerso da roba....ah, in più, la sera trovo lo spazio per infilarci una opel astra sw.......

Dovresti spiegarmi come diavolo fai, perchè io non solo non riesco a far entrare dentro la macchina, ma quando devo entrare io, devo mettere fuori qualcosa!!! :rabbia::roll::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti spiegarmi come diavolo fai, perchè io non solo non riesco a far entrare dentro la macchina, ma quando devo entrare io, devo mettere fuori qualcosa!!! :rabbia::roll::evil:

 

Non mi far ripetere sempre le stesse cose... ;-)...sai di cosa liberarti per fare un po di spazio, bensì 1 metro e mezzo quadrato più o meno, oltre al pericolo di un gran serbatoio GPL!!! ;-);-):Lol_5::Lol_5:

 

Tu non mi dai mai ascolto..... :boh: che ti posso fà! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Pasquà, forse non hai capito. Il side e qualche vespa, stanno da un'altra parte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen::Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIAMO HIGLANDER!!!!!!!!!!!

 

P.S. i dettagli del patibolo per favore!!

 

zitto tu!!! che fino all'altro ieri tu tenevi la roba sparsa in salotto e sul tetto di casa, inoltre riparavi i motori sul tavolo della cucina ....

 

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, io sono uno dei fortunelli :oops: (anche se ancora per poco), e sinora ho avuto a disposizione un garage (ex officina) di circa 60 mq, soppalcato per più di metà, con annesso bagno e ripostiglio (in alto).

 

La maggior parte della superficie è occupata dai ricambi (miei ed in comproprietà coi compagnucci di merenda ;-) ), anche di auto (tra cui 2 motori incompleti di Fiat 500 C), ma la maggior parte di vespa e qualcosa di lambretta. Ho un piccolo banco da lavoro con morsa e non ho mai trovato il tempo di montare il trapano a colonna e la smerigliatrice, in compenso ho una flessibile professionale. Poi ci sono vespe (tra cui una di Gianni) e lambrette, uno scooter elettrico ed una 500 D.

 

Sul soppalco solo ricambi, telai di vespa e biciclette, da issare con un argano elettrico (l'età sconsiglia il solo uso della scala :roll: ).

 

Da qualche parte dovrebbe esserci una foto, ma non la trovo. :boh:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIAMO HIGLANDER!!!!!!!!!!!

P.S. i dettagli del patibolo per favore!!

zitto tu!!! che fino all'altro ieri tu tenevi la roba sparsa in salotto e sul tetto di casa, inoltre riparavi i motori sul tavolo della cucina ....

:Lol_5:

 

AASSSAASSSIIINNOOO!!!!!!

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=430&postdays=0&postorder=asc&start=0

foto575_737.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIAMO HIGLANDER!!!!!!!!!!!

P.S. i dettagli del patibolo per favore!!

zitto tu!!! che fino all'altro ieri tu tenevi la roba sparsa in salotto e sul tetto di casa, inoltre riparavi i motori sul tavolo della cucina ....

:Lol_5:

 

Spiritoso, se mia moglie non fosse tornata prima, nessuno si sarebbe mai accorto di niente, tutti i pezzi lavati col solvente, 3 strati di cartone sul tavolo, sotto un pvc resistente per eventuali macchie di olio, in piena cucina ............. e sento il rumore delle chiavi nella toppa della porta. E chi se lo scorda più!!! Che grida ragazzi!!!

 

Ciao.

 

P.S. Però il patibolo .... eh?? Tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Francesco, ma non ti vergogni a torturare così un povero motore? Che ti aveva fatto, una pisciatina d'olio sulle scarpe nuove? :Lol_5:

 

;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Spiritoso, se mia moglie non fosse tornata prima, nessuno si sarebbe mai accorto di niente, tutti i pezzi lavati col solvente, 3 strati di cartone sul tavolo, sotto un pvc resistente per eventuali macchie di olio, in piena cucina ............. e sento il rumore delle chiavi nella toppa della porta. E chi se lo scorda più!!! Che grida ragazzi!!!

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Highlander ... se non ci fosse ... bisognerebbe inventarlo.

 

Io immagino un giapponese o un coreano, forse un tibetano fumato che ... entra nel web, digita VESPA su google nella sua lingua, arriva su VR ....... e becca questo post.

 

MA CHE CAZZO DI FIGURA CI FACCIAMO!!!

 

I gialli comincerebbero a clonare le scale/patibolo come fanno con le 90ss, le metterebbero su ebay a prezzi esorbitanti, anche con la variante ghigliottina!!!

 

"AAA, introvabile originale estrattore per apertura carter motore, original Made in Ardea, vintage da morire, solo per veri estimatori del mondo Vespa!!

 

BANZAIIII!!!

 

 

F.to

"Highlander fun club"

 

P.S. Francè, non te la menare che ti voglio bene, lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E rimarrà solo l'IMMORTALE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E qual'è il segreto dell'immortalità???

L'Elisir lo ricava dalla tostatura,riduzione in polvere,emulsionatura con aggiunta di olio cambio usato

e acqua della fonte dell'Oracolo di Nemi,del bordino delle PARATIE e con l'aggiunta di una spolverata

di ruggine grattata dall'interno del tunnel di una delle sue vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...