Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa ascoltate in questo momento??

• Replies 2.3k
  • Views 197.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ... Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" i

• io,in linea con cosa sto studiando,sto ascoltando la notte trasfigurata di Schoenberg.Originale,senza dubbio😁   

• Non avevo mai ascoltato qualcosa dei Nirvana ... mi ricorda molto il Neil Young dei Crazy Horse. Bella canzone! e poi Dalla! Nulla da dire, un mito ormai

Posted Images

Featured Replies

Questo disco di A.W. non è male:

Ora sto ascoltando un live dei Clash

Ciao Lux

Questa sera mi è venuta voglia di ascoltare i Nabat

I Nabat mi hanno fatto ricordare un' utente toscano di V.R. che tra studi, ragazza e forse il basso, non si fa più sentire; lo saluto.

Ciao Lux

In questi giorni mi è venuta voglia di suonare canzoni rock anni '50, questa mattina sono andato a Novegro alla fiera delle chitarre e ne ho provate alcune vintage, uno spettacolo!

Ora:

Ciao Lux

Ma Case???

Ho cercato di stuzzicarlo con i Nabat, non si fa sentire.

Voglio pensare che da bravo ragazzo quale è, si è immerso nello studio.

Gli mando un caro saluto.

Stavo ascoltando i Bloody Riot, non mi pare il caso di postare quei video, non tutti sarebbero felici per i contenuti e le immagini.

Questo è decisamente più soft:

Vale la pena di guardarlo per le f..., belle ragazze anni '60, su tutte Tura Satana.

Ciao Lux

A Roma una bellissima giornata. Le celeberrime ottobrate romane si sono risparmiate fino ad oggi, al ponte dei morti ... Sembra quasi primavera e tanta è la voglia di scappare dal lavoro e fare una scorrazzata sul mio America fino ai Castelli, ai Monti Cimini o andare a trovare Leo...

https://www.youtube.com/watch?v=HJsaGXaQKpc

In queste serate, qui a Milano, ci sono diversi concerti heavy, non riuscirò ad andare a nessuno.

Mi auguro che ti possa godere gli Slayer e fammi sapere com'è andata.

Ora:

Ciao Lux

Novembre è stato un mese pieno d concerti,ma loro c tenevo erano anni che nn li vedevo e m rendo conto d ascoltarli spesso, che dire, appna rientrato, sono delle macchine nn s fermano mai nn sbagliano un colpo!bellissimo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Novembre è stato un mese pieno d concerti,ma loro c tenevo erano anni che nn li vedevo e m rendo conto d ascoltarli spesso, che dire, appna rientrato, sono delle macchine nn s fermano mai nn sbagliano un colpo!bellissimo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

:ok:

Per un buon risveglio (al lavoro)

Ciao Lux