alfred Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 fuori, dalla baita a quota 2000, spaparanzato sulla sdraio al tiepido sole d'ottobre, in attesa che polenta e costine cuociano a dovere e intanto mi sfumacchio un buon sigaro accompagnato da una birretta rossa.... https://www.youtube.com/watch?v=4ryXdDjn1X8 ops vado che mi bruciano le costine :ciao: . 0 Quote
luxinterior Posted October 14, 2015 Posted October 14, 2015 Questo disco di A.W. non è male: Ora sto ascoltando un live dei Clash Ciao Lux 0 Quote
luxinterior Posted October 17, 2015 Posted October 17, 2015 Questa sera mi è venuta voglia di ascoltare i Nabat I Nabat mi hanno fatto ricordare un' utente toscano di V.R. che tra studi, ragazza e forse il basso, non si fa più sentire; lo saluto. Ciao Lux 0 Quote
petebull Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Ciao Lux Grande Elvis!!! ora, un po' di blues: 0 Quote
luxinterior Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 In questi giorni mi è venuta voglia di suonare canzoni rock anni '50, questa mattina sono andato a Novegro alla fiera delle chitarre e ne ho provate alcune vintage, uno spettacolo! Ora: Ciao Lux 0 Quote
luxinterior Posted October 24, 2015 Posted October 24, 2015 Per stare sveglio al lavoro, una bella reggae-cover dei Pogues Ciao Lux 0 Quote
joedreed Posted October 27, 2015 Posted October 27, 2015 - - - post uniti in automatico dal sistema - - - 0 Quote
luxinterior Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Ma Case??? Ho cercato di stuzzicarlo con i Nabat, non si fa sentire. Voglio pensare che da bravo ragazzo quale è, si è immerso nello studio. Gli mando un caro saluto. Stavo ascoltando i Bloody Riot, non mi pare il caso di postare quei video, non tutti sarebbero felici per i contenuti e le immagini. Questo è decisamente più soft: Vale la pena di guardarlo per le f..., belle ragazze anni '60, su tutte Tura Satana. Ciao Lux 0 Quote
pi-ics Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 A Roma una bellissima giornata. Le celeberrime ottobrate romane si sono risparmiate fino ad oggi, al ponte dei morti ... Sembra quasi primavera e tanta è la voglia di scappare dal lavoro e fare una scorrazzata sul mio America fino ai Castelli, ai Monti Cimini o andare a trovare Leo... https://www.youtube.com/watch?v=HJsaGXaQKpc 0 Quote
joedreed Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Magari!!!!!! Putroppo sempre dentro........ 0 Quote
luxinterior Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 In queste serate, qui a Milano, ci sono diversi concerti heavy, non riuscirò ad andare a nessuno. Mi auguro che ti possa godere gli Slayer e fammi sapere com'è andata. Ora: Ciao Lux 0 Quote
alecaso Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Novembre è stato un mese pieno d concerti,ma loro c tenevo erano anni che nn li vedevo e m rendo conto d ascoltarli spesso, che dire, appna rientrato, sono delle macchine nn s fermano mai nn sbagliano un colpo!bellissimo! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote
luxinterior Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Novembre è stato un mese pieno d concerti,ma loro c tenevo erano anni che nn li vedevo e m rendo conto d ascoltarli spesso, che dire, appna rientrato, sono delle macchine nn s fermano mai nn sbagliano un colpo!bellissimo! Sent from my iPhone using Tapatalk Per un buon risveglio (al lavoro) Ciao Lux 0 Quote
luxinterior Posted November 15, 2015 Posted November 15, 2015 Mi riallaccio all' altra discussione qui in piazzetta, la morte di Moira Orfei, mi ha ricordato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=_MHYf5M8dxM Ciao Lux 0 Quote
Recommended Posts