Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

grazie ai miei figli

 

Danza kuduro Alvin y las ardillas. - YouTube

 

grazie al papà

 

 

Grazie al papà:ok::ok::ok::ok:

 

[YOUTUBE VIDEO]mmdPQp6Jcdk[/YOUTUBE VIDEO]

 

Storica e bellssima!

 

 

 

 

 

ora dell'ottimo Grunge...case93 senti qua, ma ascoltati tutto "TEN", è fenomenale..

 

Pearl Jam- Once (Lyrics) - YouTube

 

la più bella!

 

Pearl Jam - Wishlist - YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

[YOUTUBE VIDEO]pbcvhVA66lw[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al papà:ok::ok::ok::ok:

 

 

 

Storica e bellssima!

 

 

 

 

 

ora dell'ottimo Grunge...case93 senti qua, ma ascoltati tutto "TEN", è fenomenale..

 

Pearl Jam- Once (Lyrics) - YouTube

 

la più bella!

 

Pearl Jam - Wishlist - YouTube

 

Il grunge mi piace e ogni tanto me lo ascolto,anche se preferisco altri stili,poi vado a periodi musicalmente....tempo fà ascoltavo solo power metal,solo il progressive e i Sabbath li ascolto da sempre:mrgreen:

Beccatevi i Kinks,grande gruppo inglese....di questa fecero una cover i Van Halen,a dirla tutta che era una cover lo ho scoperto solo 2 anni dopo che ho conosciuto i Van Halen....secondo me merita di più l'originale....poca tecnica ma mi piace troppo

Ma gli Who,nessuno mi mette gli Who?! con quel matto di Moon alla batteria,che nemmeno sapeva leggere la musica ed era anche grezzo,ma ha rivoluzionato il modo di suonare la batteria!

Questo è il loro primo singolo http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=1uFcPjILC7k&NR=1

Molto Mods ! sembrano quasi i Lambrettas,anche se in effetti sono i Lambrettas che sembrano loro!

Nel video cè anche una bella Vespozza :mrgreen:

 

Ora ho cambiato decisamente genere,Sabbath! con Ronnie James Dio

Il video poi è uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozzie anni '80 è bruttissimo...:mrgreen::mrgreen:

 

Iron Man - Black Sabbath - YouTube

 

meglio qua, no?:mrgreen:

 

 

un pò di qualità..

Non è che ora Ozzy sia tanto bello :mrgreen::mrgreen: però ragazzi,voce sopraffina,secondo me poteva cantare in ogni gruppo del periodo,ad esempio in Goodbye to Romance,sua da solista,canta veramente bene...è una delle poche canzoni calme che ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ora Ozzy sia tanto bello :mrgreen::mrgreen: però ragazzi,voce sopraffina,secondo me poteva cantare in ogni gruppo del periodo,ad esempio in Goodbye to Romance,sua da solista,canta veramente bene...è una delle poche canzoni calme che ha fatto...

 

beh Ozzi non è che sia mai stato bello a memoria d'uomo...:mrgreen::mrgreen:e non è mai stato nemmeno bravissimo, come tecnica, diciamo che ha il suo timbro, la sua energia...ma tecnica, poca, quella, ce l'ha Boccelli!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

[YOUTUBE VIDEO]Z_OaDN9miVs&NR=1[/YOUTUBE VIDEO]

soprattutto per l'immagine :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi capita proprio a fagiuolo...

 

[YOUTUBE VIDEO]OzbDUbu1lMM[/YOUTUBE VIDEO]

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: quanto mi piace questa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

No dai Gabriè,Ozzy non si può dire che sia stonato,ha una voce particolare ma non è una brutta voce,certo non è una voce bianca,ma meglio di tanti pseudo cantantucoli di oggi!

Io,VDGG !

O cacchio imparerò a mettere il video direttamente,riprovo!

No via non mi riesce,ma come fate?!

Veramente una canzone strana quello che sentivo prima,a me piace da matti,un pò senza uno schema come ogni canzone dei Van der Graaft

Link al commento
Condividi su altri siti

O cacchio imparerò a mettere il video direttamente,riprovo! No via non mi riesce,ma come fate?!

 

per incorporare i video di youtube nel post:

gli indirizzi dei video di youtube hanno questa forma "http://www.youtube.com/watch?v=WXzP843rX58". prendiamo quello che troviamo dopo "http://www.youtube.com/watch?v=", nel caso di questo esempio copiamo la stringa "WXzP843rX58". clicchiamo sul terzultimo pulsantino della barretta degli strumenti dalla finestra che usiamo per inserire il messaggio (ovvero quello con l'iconcina di youtube). apparirà il codice per l'inserimento. incolliamo la stringa copiata in precedenza tra [YOUTUBE VIDEO.] e [/YOUTUBE VIDEO.] così:

[YOUTUBE VIDEO.]WXzP843rX58[/YOUTUBE VIDEO.] ma senza punti (li ho messi io per non far agire il codice) ed il gioco è fatto:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricaricarmi in vista degli ultimi due esami orali... non metto il link al video di Youtube, il netbook non reggerebbe lo sforzo.

AC - DC : Black is Black

:ok:

Come carica questa canzone... così come Hold the Line dei Toto e Welcome to the Jungle dei Gun's 'n Roses! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...