Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questa data la ricorderò a vita,ho avuto un incidente serio con il mio 200 del 84 conservato,vivo per miracolo dopo 10 giorni passati al maxillo-facciale di Vicenza dove sono stato operato.

Ora sono uno straccio proprio come la mia vespa,anzi io sono messo peggio.

Quando sarò più in forze racconterò come e successo e postero delle foto del mio insetto ferito.

Da questo fatto negativo sono riuscito a trarne anche di positive, che me le terrò care e che mi hanno portato a cambiare il mio modo di vedere le cose e capirne tante altre.

Damiano

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Minkia... Maxillo-facciale = casco jet? Io sono stato operato nello stesso reparto al CTO di Firenze...viene definito a ragione il "reparto dei mostri"... L'importante è raccontarla sempre e comunque. Buona ripresa!!

Inviato

:orrore:

Caspita maestro che brutta notizia! :-(

Ti auguro una pronta guarigione, l'importante è che diventi presto un brutto ricordo ;-)

Forza e coraggio che sei indistruttibile!

Proprio come una Vespa! :ok:

Inviato

Azz..... Damiano,

maxillo facciale, ce lo dici dieci giorni dopo.............

devi essertela vista proprio brutta. :-(

Spero possa riprenderti al più presto da questa brutta esperienza e che possa dimenticare quanto successo.

Auguri di pronta guarigione "artista". :ok:

Ciao Tommy :ciao:

Inviato

Forza damiano, rimettiti per bene tu innanzitutto, e con te l'insetto tornerà più splendente di prima.

Torna presto in sella, dimentica l'accaduto ma aggiungi l'esperienza al bagaglio affinché non accada mai più.

:ciao: :ciao:

Inviato

Si spera sempre che cose del genere non capitino, l'importante è superarle con grande forza d'animo e da vicentino come te ti dico "queo che no sofega, ingrassa!!!" Spero tu ti rimetta presto.

Inviato

Damiano, il mio sincero in bocca al lupo!

Purtroppo ho esperienza diretta di maxillo-facciale, ti sono vicino.

Un caro augurio che tu sia presto di nuovo in sella!

Inviato

:azz: e io che vedendo il titolo pensavo alle solite gitarelle fuori porta :testate:

Damiano, i miei migliori auguri di pronta guarigione, tieniti su, in questo certamente ti potremo dare una mano, quando puoi fatti vedere da queste parti.

:ciao:

Inviato

Damiano,

spero tu possa lasciarti alle spalle nel più breve tempo possibile questa brutta esperienza.

Il fatto che sei riuscito a trarre un' insegnamento da questa spiacevole vicenda è secondo me una buona cosa. Come ti hanno già suggerito, stai sù col morale, ti aiuterà a venirne fuori meglio e più in fretta.

Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.

A presto.

:ciao: