Vai al contenuto



Dexolo e Modette, finalmente sposi!


paki.r
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti per la visione! :Ave_2:

 

 

:ciao:

 

 

grazie a te per averci fatto partecipi, virtualmente, della gioia di questi 2 ragazzi.

 

tanti auguri a Mirko e Elena, per questo bel giorno e per una lunga e felice vita insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

AUGURI E VESPISTE FEMMINE!!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ciao ragazzi! anche se non scrivo leggo sempre le notizie! e notizie come questa fanno bene al cuore! Mirko ed Elena si sono donati l'uno all'altra con amore, (io lo sò perchè li ho toccati con mano!!!) e l'amore riesce a smuovere le montagne!!!! si sono meritati tutto questo perchè sono belli, fuori, si, ma bellissimi dentro!!!! e con l'augurio di una lunga vita serena insieme, li abbraccio e li bacio forte forte forte!!! nell'attesa di rivederli al più presto!!!:applauso::applauso::bravo::vespone:

 

 

P.S Faccio tanti complimenti a Paki per le foto, sei un artista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Godetevi questi momenti indimenticabili...vi meritate tutta la felicità possibile e tutto l'affetto della famiglia e degli amici che vi sono vicino in questo momento e per sempre!

 

non ho mai visto cambiare così rapidamente le condizioni atmosferiche.... :orrore: Da lassù Qualcuno ci ha fatto un grande regalo!

Vesponauta vi ha raccontato il sogno che ha fatto Chiara?

E' stata tutto il giorno a scrutare il Cielo fermamente convinta che da "lassù" non avrebbe innaffiato gli alberi proprio ieri!:ok:

Vi vogliamo bene!

 

P.S. Un plauso a Paki.r per lo splendido servizio fotografico :Ave_2: ...

...e un GRAZIE speciale :bravo: a Francesco, Mirko, Elena, Antonio, Tina, Edoardo, Lorenzo e Pasquale per la splendida serata di mercoledì! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....bene, posso prendere fiato ora!

Il buon vesponauta è di ritorno verso casa

.....ed io posso rimettere in ordine le idee, e le emozioni!

Che dire....una giornata iera, bellissima, ma che mi ha "ucciso" dalle emozioni, che TUTTI i partecipanti sono riusciti a trasmettermi!

Non cè stata cosa più bella che vedere la faccia di Mirko e Elena ieri, le loro emozioni, e loro sorrisi, le loro lacrime.....grazie ragazzi, e grazie per avermi permesso di partecipare con voi a tutto questo!

Grazie a Francesco, sia per l'appoggio "matrimoniale", che quello "quotidiano" dello stare insieme, 2 giorni insieme come sempre mi hanno ricaricato!

....e grazie, a chi, presente nella navata della chiesa, nella pompa della lavatrice, e ormai nella nostra quotidianità, si è fatto sentire permettendoci di fare festa con il sole!

 

bene , post aggiornato a domani, con le foto della seconda festa più "informale"......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grazie a te, Paki, il vero "regista nascosto" delle "cose tecniche" di questi giorni (Checco Profeti -con le monete ritrovate in chiesa e nella pompa della lavatrice e il sogno di Chiara-, il "Principale" e i loro Amici lo sono stati delle "cose del Cielo" ;-)): credo doveroso dire anche a tutti i VRisti che se non era per te, non sarebbe andata così bene! :lol:

 

Grazie ancora! :Ave_2:

 

:applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Vesponauta vi ha raccontato il sogno che ha fatto Chiara?

 

Ho scritto a Chiara dicendo che ho aspettato per leggerlo apposta davanti a tutti... :lol::ok:

 

 

(E, ovviamente, giù di lacrime per la commozione e la sorpresa... ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vesponauta vi ha raccontato il sogno che ha fatto Chiara?

 

 

si lo haraccontato

.......il tutto chiedendolo a me , davanti a tutti gli invitati che si sono girati verso di me...rosso come un peperone! ahahahhaah

Ms che emozione mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'occasione è troppo bella e importante per non intervenire anch'io, rinnovando gli auguri ai nuovi sposi!

La celebrazione di ieri e stata meravigliosa, intensa ed emozionante. Merito indubbiamente anche del celebrante :mrgreen:

Io sono arrivato in macchina perchè il cielo non prometteva nulla di buono, e così era rimasto sino a pochi chilometri da Castell'Alfero. Poi, con incredibile rapidità, la coltre di nubi s'è aperta e già prima della celebrazione il cielo si mostrava azzurro. Nel giro di pochi minuti il tempo è cambiato radicalmente. Da questo che è un dato di fatto ognuno tragga la conclusione che ritiene più verosimile ;-)

 

 

Voglio ringraziare Mirko ed Elena, ed anche quel curioso parroco vespista che ha officiato :-), per la bella giornata di ieri. Vi abbraccio, ci vediamo presto per un bel giro in Vespa!!

 

Ed un grazie particolare ad Elena per l'emozione che ci ha donato con il suo canto, alla fine della celebrazione. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto a Chiara dicendo che ho aspettato per leggerlo apposta davanti a tutti... :lol::ok:

 

 

(E, ovviamente, giù di lacrime per la commozione e la sorpresa... ;-))

 

Mamma mia quando l'hai raccontato io ero così...:orrore::orrore::orrore: Più o meno come la sera di mercoledì quando ho trovato quella monetina da 10 centesimi nella navata della chiesa: da quel momento ho capito che sarebbe andato proprio tutto bene, perchè qualcuno da lassù stava decisamente facendo il tifo per noi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti, anche e soprattutto al desaparecidos lombardo che mi ha fatto molto piacere rivedere qua e dal vivo. :ciao:

 

Che dire, 2 giorni sono passati, ma se penso ai fatti accaduti, ancora adesso mi vengono i brividi....

Per la cronaca qua sta di nuovo piovendo a dirotto....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...a ennesima riprova che Qualcuno vi vuole bene... ;-)

 

 

Un grosso abbraccio: aspettiamo le altre foto! :ok:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...