paki.r Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 E il grande giorno finalmente è arrivato! Oggi pomeriggio Mirko ed Elena raggiungeranno un altro traguardo insieme! Dopo che molti VRisti li hanno tartassati e stressati per troppo tempo, finalmente si sono arresi! Oggi pomeriggio alle 17 inizia la festa! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! 0 Quote
piero58 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Congratulazioni agli sposi :applauso: :risata1: Pierluigi 0 Quote
DeXoLo Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Grazie, speriamo che qualcuno da lassù chiuda i rubinetti, le premesse ci sono, le monete.... Pure! Sono fiducioso Volvo fare una pennichella, ma non ce la faccio, nonostante il mio proverbialee sangue freddo non riesco a star tranqullo. Tra poco inizio a prepararmi 0 Quote
DeXoLo Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Grazie Roby! Aggiungo un piccolo dettaglio, stamattina mentre scendevo da villanova ad Asti la mia SF andava come il vento, non so se dipendesse dalla bassa pressione atmosferica o se per farmi contento in questo giorno speciale, quando sono arrivato qua gli ho dato una bella lavata ed ho tolto il parabrezza. E' giusto che oggi gioisca anche lei 0 Quote
Utenti Registrati MrOizo Posted June 2, 2011 Utenti Registrati Posted June 2, 2011 Auguroni a Dex e a Modette...auguroni e figli....vespisti!!!!!!! 0 Quote
verel Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Augurii e mi raccomando vogliamo vedere qualche foto......... 0 Quote
James62 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 anche se tanti Vuerristi del sud sono impegnati con il Giro dei Tre Mari voglio farteli a nome di tutti loro CONGRATULAZIONE:applauso::applauso: 0 Quote
zichiki96 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Tanti auguri mirko te li avevo fatti su face 0 Quote
nicotronico Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Augurissimi e un mondo di auguri.......in vespa ,prima in due poi in tre,poi quattro............ 0 Quote
Santo151 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Ma guarda cosa devo sentire... AUGURI!!! E benvenuto nel club degli "ammogliati"! 0 Quote
DeXoLo Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 ...auguroni e figli....vespisti!!!!!!! Se buon sangue non mente potremmo fare la quarta generazione di vespisti Grazie a tutti per gli auguri, comincio ora a sentire la tensione, sono lavato e stirato, devo solo più vestirmi e mancano poco meno di 3 ore alla cerimonia considerando che ci vanno 12 minuti per arrivare in chiesa, se non arriva qualcuno al più presto mi mangio tutti i pasticcini che ci sono di là grazie ancora a tutti del pensiero, ci vedremo domani (forse) :ciao: 0 Quote
marcorelli Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Auguroni Ragazzi!!!! Dex vai a prepararti non vorrai mica far aspettare la Sposa!!! 0 Quote
EzioGS160 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Auguroni, e figli vespisti. Portate un saluto da parte mia a Vesponauta. 0 Quote
Cammeo Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Congratulazioni :ok: ci vai in vespa in chiesa??? 0 Quote
Babila Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 f e l i c i t a z i o n i ad entrambi :applauso: E V V I VA G L I S P O S I :lol: :ciao: 0 Quote
Alext5 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Auguroni!!!!!! PS: ....... ma che te lo dico a fare 0 Quote
Recommended Posts