PaSqualo Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Che bella sorpresa. Vedo che va abbastanza bene e ne sono felicissimo. Bravi tutti e due 0 Cita
Nandone Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 GRANDIOSOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! GRANDIOSOOOOOOOO!!!!!!!!!!! GRANDIOSOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Che ci crediate o no ................so commosso!!!!!!!! 0 Cita
senatore Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Oooooooooocccccccccchhhhhhhheeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
italopapi Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Un caloroso grazie va da me al compare Calabrone che mi ha aiutato a postare queste foto di Ennio in quanto io in materia sono uno "sciccareddu"o ciucciariello, sara' forse colpa della "vecchiania"? forse avro' delle altre qualita'? quali? non lo so, datemi ad esempio l'occasione di un incontro tra amici che gia' anche se con pochi ingredienti mi trovo alle pentole e cerco di tirarne fuori qualcosa di buono, l'importante che non manchi la materia prima per innaffiare il tutto :mrgreen:oppure.... ecc. ecc. Avevo promesso di postare delle foto di Ennio e questo momento e' arrivato anche se le foto sono per il momento sono solamente 2, la prima foto lo ritrae proprio un giorno dopo operato e ancora pennellato fresco di tintura di jodio e Ennio si fa fotografare formando le dita a forma di v in segno di vittoria e lui (e anche noi) dedichiamo questa foto a tutti voi che ci siete stati vicini in questi brutti momenti che pian piano sembra stiano passando, la seconda foto ci riprende mentre Ennio pallido e provato si trova per un paio dore a casa a godersi l'atmosfera e l'amore famigliare e piu' che altro a degustare una (o 2 ) porzioni di pasta al forno, che e' una delle sue pietanze preferite. Adesso chiudo, felice di avere degli amici come voi, anche se ancora virtuali, statemi bene ciao a tutti, Fulvio 0 Cita
sbsun Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Ho le lacrime e il cuore pieno di gioia...AUGURI!!!! 0 Cita
Ospite Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 ...anche a me mancano le parole... 0 Cita
farob Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Bravi!!! Sempre meglio. Anche solo un pochino, ma sempre meglio! Buona convalescenza e bentornati a una vita un po' più serena! 0 Cita
modette1979 Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Ma che bello! Son contenta... forza ragazzi, il peggio è passato! 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Tutto arriva a chi sa aspettare! 0 Cita
highlander Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 ed adesso attendiamo con ansia la notizia del ritorno a casa 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 25, 2007 Administrators Inviato Settembre 25, 2007 Bene, benissimo! E' una gioia poter vedere il volto sorridente. Augurissimi e un abbraccio di cuore! 0 Cita
alain Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Che bello!!! aspettavo questo momento!! finalmente! 0 Cita
lospecial Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Mi sono emozionato anch'io, sono contentissimo.. Siete davvero grandi!!!!!!!! 0 Cita
braverunner Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 un abbraccio anche da parte mia! 0 Cita
..::Frisbee::.. Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Questa si che è una buona notizia! Bentornato Ennio. Adesso andrà tutto per il meglio. Un'abbraccio. 0 Cita
Recommended Posts