Vai al contenuto



presto l ultima..


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
. . a vedere le gomme direi di si :)

 

Nuove :orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
. . a vedere le gomme direi di si :)
come le camere d'aria..........:risata:;-):mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 anni che tenta di venderla...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ripeto per quella cifra c'e' molto di meglio....poi ogni scarrafone e' bello a mamma.....:ciao:

 

link please, così capiamo in anticipo di che si tratta!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 anni che tenta di venderla...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ripeto per quella cifra c'e' molto di meglio....poi ogni scarrafone e' bello a mamma.....:ciao:

 

eh si infatti è pieno di parafangoni in giro a quella cifra.. conservati pure...soprattutto nelle cantine..cascine.. sottoscala..magari a 2 3mila euro da vecchietti fittizi o da amici di amici....ahah....c e sempre qualcosa di meglio sicuramente.. ma a me non interessa.. volevo un conservato e l ho comprato. per di piu un bellissimo conservato. e sono contentissimo. comunque visto che hai detto cosi . domani dammi il numero di qualcuno che ha QUALCOSA DI MEGLIO a quella cifra che casomai tratto anche per quella..:) ti aspetto domani con il numero..senno a parlare siamo bravi tutti :) ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eh si infatti è pieno di parafangoni in giro a quella cifra.. conservati pure...soprattutto nelle cantine..cascine.. sottoscala..magari a 2 3mila euro da vecchietti fittizi o da amici di amici....ahah....c e sempre qualcosa di meglio sicuramente.. ma a me non interessa.. volevo un conservato e l ho comprato. per di piu un bellissimo conservato. e sono contentissimo. comunque visto che hai detto cosi . domani dammi il numero di qualcuno che ha QUALCOSA DI MEGLIO a quella cifra che casomai tratto anche per quella..:) ti aspetto domani con il numero..senno a parlare siamo bravi tutti :) ciaociao

per carità come ho detto se la ex notari ti fa venire nelle mutande sono contento per te e se per te si e' trattato di una cifra congrua ne posso solo essere felice. di nr.di telefono non ne do perche' come ben sai i pezzi giusti x cambiare garage ci mettono molto poco e non compaiono ne su e-bay,ne su subito,ne su moto.it,ne su www.wlapassera.it.

ciao,ciao

Immagine 033.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità come ho detto se la ex notari ti fa venire nelle mutande sono contento per te e se per te si e' trattato di una cifra congrua ne posso solo essere felice. di nr.di telefono non ne do perche' come ben sai i pezzi giusti x cambiare garage ci mettono molto poco e non compaiono ne su e-bay,ne su subito,ne su moto.it,ne su www.wlapassera.it.

ciao,ciao

 

AZZ CHE BEL PARAFANGONE!!! tu sai quanto ha pagato james la sua... beh se costa uguale sono interessato all'acquisto (disponibilità immediata) una bella parafangona mi manca in collezione...puoi contattarmi in privato???:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità come ho detto se la ex notari ti fa venire nelle mutande sono contento per te e se per te si e' trattato di una cifra congrua ne posso solo essere felice. di nr.di telefono non ne do perche' come ben sai i pezzi giusti x cambiare garage ci mettono molto poco e non compaiono ne su e-bay,ne su subito,ne su moto.it,ne su www.wlapassera.it.

ciao,ciao

 

non mi fa venire nelle mutande questo l hai detto te.. mi fa ridere invece la gente che pensa di sapere tutto e invece non sa una sega :ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
AZZ CHE BEL PARAFANGONE!!! tu sai quanto ha pagato james la sua... beh se costa uguale sono interessato all'acquisto (disponibilità immediata) una bella parafangona mi manca in collezione...puoi contattarmi in privato???:ciao:

perche' c'e' gente che aspetta?:orrore: io certi scambi li ho sempre visti cos'ì:

contanti sulla sella, deposito frusciante,passaggio e dopo.... ritiro del mezzo:ok: per il resto non so quanto l'ha pagata il nostro amico,ma so a quanto chiedevano e a quanto l'ha venduta anni fa notari....;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non mi fa venire nelle mutande questo l hai detto te.. mi fa ridere invece la gente che pensa di sapere tutto e invece non sa una sega :ok::ok::ok::ok:

infatti dato che sono anziano e che appartengo a quest'ultima categoria ti posso confermare che la vita e' una tempesta e che prenderlo nel kulo e' un lampo!:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' c'e' gente che aspetta?:orrore: io certi scambi li ho sempre visti cos'ì:

contanti sulla sella, deposito frusciante,passaggio e dopo.... ritiro del mezzo:ok: per il resto non so quanto l'ha pagata il nostro amico,ma so a quanto chiedevano e a quanto l'ha venduta anni fa notari....;-):ciao:[/quote

 

sono d'accordo!!!!! e per un'oggetto così credo sia lecito!!!! fammi sapere come ci organizziamo? è la tua??? o di un amico?? contattami in privato...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perche' c'e' gente che aspetta?:orrore: io certi scambi li ho sempre visti cos'ì:

contanti sulla sella, deposito frusciante,passaggio e dopo.... ritiro del mezzo:ok: per il resto non so quanto l'ha pagata il nostro amico,ma so a quanto chiedevano e a quanto l'ha venduta anni fa notari....;-):ciao:[/quote

 

sono d'accordo!!!!! e per un'oggetto così credo sia lecito!!!! fammi sapere come ci organizziamo? è la tua??? o di un amico?? contattami in privato...:ciao:

caro amico lo sai come vanno queste cose, se uno lo vuole veramente ci mette 5 minuti a trovare gli oggetti e uno come te che e' nel settore me lo confermera'. per il resto ho il mio piccolo giro di amici dal profilo molto basso e spero che capirai e mi perdonerai se non ti mandero' alcun messaggio privato.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico lo sai come vanno queste cose, se uno lo vuole veramente ci mette 5 minuti a trovare gli oggetti e uno come te che e' nel settore me lo confermera'. per il resto ho il mio piccolo giro di amici dal profilo molto basso e spero che capirai e mi perdonerai se non ti mandero' alcun messaggio privato.:ciao:

 

.... a parlare so bravi tutti... ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

.... a parlare so bravi tutti... ciaociao

io sono dislessico

ciaociao:ciao:

 

p.s. e detto questo confermo i miei complimenti per l'acquisto e per il mezzo.

p.s.2 e come hai sottolineato parlo perche' non posso permettemi di staccare assegni e sono invidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è e ci sarà sempre qualcosa di meglio, e con un acquisto così è comprensibile che qualcuno ti possa criticare, quindi non prendertela!

 

 

quella è una vespa veramente magnifica, sono contento che tu l'abbia presa, e se hai sborsato quella cifra, significa che per te quella vespa vale quei soldi.

 

Meglio quella che cento 98 restaurate a 30 milaeuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dislessico

ciaociao:ciao:

 

p.s. e detto questo confermo i miei complimenti per l'acquisto e per il mezzo.

p.s.2 e come hai sottolineato parlo perche' non posso permettemi di staccare assegni e sono invidioso.

 

ti ringrazio.. pero non ho mai detto che non puoi permetterti di staccare assegni...non me lo permetterei mai perche ho rispetto di tutti! figurati! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mah::mah: QUESTA???

:risata::risata::risata: questa e' quella di bobo60 la nr.48:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata: questa e' quella di bobo60 la nr.48:ciao:

 

 

......più che "questa" volevo dire..."come questa"!!!

minkia ele non ti sfugge nulla a te :risata::risata:

 

 

cmq foto da automotoretrò di questo week end!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico lo sai come vanno queste cose, se uno lo vuole veramente ci mette 5 minuti a trovare gli oggetti e uno come te che e' nel settore me lo confermera'. per il resto ho il mio piccolo giro di amici dal profilo molto basso e spero che capirai e mi perdonerai se non ti mandero' alcun messaggio privato.:ciao:

;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma è lecito sapere qual è il prezzo???? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è e ci sarà sempre qualcosa di meglio, e con un acquisto così è comprensibile che qualcuno ti possa criticare, quindi non prendertela!

 

 

quella è una vespa veramente magnifica, sono contento che tu l'abbia presa, e se hai sborsato quella cifra, significa che per te quella vespa vale quei soldi.

 

Meglio quella che cento 98 restaurate a 30 milaeuro!

 

giustissimo tutto... l unica cosa è che.. con 30 mila..ora come ora ti sogni anche un restaurato eheh :P comunque concordo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...