Vai al contenuto



presto l ultima..


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono 3 anni che tenta di venderla...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

E ma james ora è arrivato! :mrgreen:

 

Battute a parte James, ti faccio i complimenti per l'acquisto ma se mi permetti una piccola critica te la faccio. Come per la 180 SS secondo me anche questa volta potevi ragionarci un po su. Hai dato tanti soldi per questa vespa e non ha ne targa e ne documenti, sarà anche conservata ma secondo me con certe cifre, qualcuno disposto a cederne una targata lo trovavi.

 

Eleboronero non lo conosco di persona ma so per certo e lo ha dimostrato sul campo che per certe cose sa il fatto suo. E' facile dire che a parlare e specie dopo siamo tutti bravi, ma come hai potuto ben notare in questi tuoi pochi mesi di presenza sul forum, ogni volta che è venuta fuori qualche vespa particolare lui ne sapeva vita morte e miracoli.

 

Questa ti è piaciuta, avevi la possibilità di prenderla e l'hai presa, bene.

 

Per la prossima, magari una delle prime 125 o se proprio devi una "6 giorni":mrgreen: chiedi consigli a chi ne sa e magari risparmi pure qualche soldino, se ci risparmi anche 3-4mila euro, chessò, ti viene una et3 regalata, mica la butti.:risata:

 

Goditela!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:visto che è stata menzionata la 180ss, dove diavolo ne trovo una senza spendere 5 o 6000 euri?

 

Ad automotoretrò...veniva via con poco...circa 7800€ :risata::risata:

 

 

:mah: con quella cifra, sui 6000€ non la trovi facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere solo pazienza e un pizzico di fortuna, vedrai che prima o poi la troverai.

 

Se poi hai fretta di averne una (e non ne capirei il motivo) le cifre in giro sono quelle.

 

Comunque non annebbiamo con OT la 98 di james.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere solo pazienza e un pizzico di fortuna, vedrai che prima o poi la troverai.

 

Se poi hai fretta di averne una (e non ne capirei il motivo) le cifre in giro sono quelle.

 

Comunque non annebbiamo con OT la 98 di james.

 

:ciao:

 

niante fretta, ho un meraviglioso px fresco di carrozzeria da usare...la ss la aspetterò il tempo necessario...:ok:

 

comunque si, torniamo al topic.

 

FINE OT :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ma james ora è arrivato! :mrgreen:

 

Battute a parte James, ti faccio i complimenti per l'acquisto ma se mi permetti una piccola critica te la faccio. Come per la 180 SS secondo me anche questa volta potevi ragionarci un po su. Hai dato tanti soldi per questa vespa e non ha ne targa e ne documenti, sarà anche conservata ma secondo me con certe cifre, qualcuno disposto a cederne una targata lo trovavi.

 

Eleboronero non lo conosco di persona ma so per certo e lo ha dimostrato sul campo che per certe cose sa il fatto suo. E' facile dire che a parlare e specie dopo siamo tutti bravi, ma come hai potuto ben notare in questi tuoi pochi mesi di presenza sul forum, ogni volta che è venuta fuori qualche vespa particolare lui ne sapeva vita morte e miracoli.

 

Questa ti è piaciuta, avevi la possibilità di prenderla e l'hai presa, bene.

 

Per la prossima, magari una delle prime 125 o se proprio devi una "6 giorni":mrgreen: chiedi consigli a chi ne sa e magari risparmi pure qualche soldino, se ci risparmi anche 3-4mila euro, chessò, ti viene una et3 regalata, mica la butti.:risata:

 

Goditela!

 

:ciao:

 

ti ringrazio del consiglio altroche .. non è una critica.. :) se dette nel modo giusto accetto tutto come l ho sempre accettate anche perche mi aiutano a capire.. comunque ti rispondo .. allora si c ho ragionato mi piaceva quella anche se senza targa e doc ( non è un delitto se la 98 non li ha visto che nasceva cosi ) . è un conservato fantastico e mi va bene cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:orrore::orrore::orrore:!!!

 

è ultra conservata!!!

 

ti faccio i miei complimenti!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eccola che ritorna e' quella presa dai 2 fratelli di lecco:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore::orrore::orrore:!!!

 

è ultra conservata!!!

 

ti faccio i miei complimenti!!! :ok:

 

e poi e' pure pubblicata su vespatecnica....:ok:

Immagine 120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e poi e' pure pubblicata su vespatecnica....:ok:

 

è la stessa????

Link al commento
Condividi su altri siti

t'ho va...l'equivalente dell' appartamento che vorrei prendere con la mia fidanzata :crazy:

 

 

scherzi a parte è molto bella ma impensabile per la mia filosofia di vespa e portata di grana:ciao:

 

Come nn quotarti!

E' bella, nulla da dire, ma non potrò mai permettermela!!! (mi accontento di un'ET3 e una Special.... :mrgreen::mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti James, io si, sarò sincero, ti invidio perchè puoi avere una 98 e anche perchè hai una faro basso del '51. Tu hai la fortuna di permettertele e le hai e ti faccio i miei complimenti perchè io posso solo sognarle. :applauso: Anche se mi piacerebbe sapere quanto ci hai speso :mrgreen:

 

eccola che ritorna e' quella presa dai 2 fratelli di lecco:mrgreen:

 

Scusate l'OT, Ele ma è quella che una volta mi dicesti che avevano trovato dalle mie parti?! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...