Vai al contenuto



presto l ultima..


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scherzi a parte la targa prova è richiedibile da attività commerciali pertinenti con gli autoveicoli quindi officine e concessionarie. Un privato non può avere la targa prova.

 

La targa prova può essere utilizzata dal titolare dell'attività intestataria della targa e dai suoi dipendenti oppure da clienti dell'attività ma con a bordo il titolare o uno dei suoi dipendenti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in caso di incidenta son cazzi amari!

 

un mio conoscente provò un delta integrale con targa di prova con a bordo il meccanico.

 

ovviamente la delta non era sua, e infatti quando fece il frontale causa traversone in curva furono grane per lui, meccanico e proprietario della macchina che neanche s era goduto il traverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio certo che però non poterla usare perchè non omologata è un peccato...ed è ancora più un peccato ficcarle una targa nuova...

 

non l avrei usata comunque... neanche se avesse avuto 10 targhe originali :) e comunque non ficco nessuna targa nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
l'ho vista del vespaio! fantastica!!! :mrgreen:

:orrore::orrore::orrore: ma neanche questa ti dedichi e con gioia te la pulisci e lucidi solo?:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao raagazzi. 2 opzioni.. o metto la targa nuova.... o ripunzono...... eheheheheheh scherzo ovviamente! bhe in giro ci andrò in qualche raduno .. nn penso mi fermi la polizia li!! :) metterò un portatarga ( che non buchi il telaio ) e metto su una targa dell epoca giusto per fare scena :P oppure non metto nulla non so ancora comunque queste sono le opzioni

Se posso darti un suggerimento, così, anche per non scrivere cose contrarie al CdS in chiaro sul forum ( :roll: ), ti consiglio, quando vorrai usarla, di farti prestare da un concessionario o un meccanico di moto una targa prova. Così giri tranquillo ed in regola con la legge! :mavieni:

 

Dimenticavo: bel pezzo! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scherzi a parte la targa prova è richiedibile da attività commerciali pertinenti con gli autoveicoli quindi officine e concessionarie. Un privato non può avere la targa prova.

 

La targa prova può essere utilizzata dal titolare dell'attività intestataria della targa e dai suoi dipendenti oppure da clienti dell'attività ma con a bordo il titolare o uno dei suoi dipendenti.

 

:ciao:

Vedo che mi avevate anticipato, scusate, ma avevo aperto solo la pagina precedente.

 

Comunque, vi posso assicurare che è perfettamente legale, se il titolare della targa rilascia una delega al guidatore del veicolo, che può essere il proprietario che lo "prova", anche di giorno festivo e fuori dall'Italia, nei paesi dov'è consentito per rapporti di reciprocità.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'avessi io, la targherei e ci andrei in giro :mrgreen:

Se avesse avuto targa vecchia era meglio, ma volete mettere arrivare sul lungo lago a lecco e fare il figaccione di fianco a cbr, r1, kawasaki, bmw e io, con la mia 98 a far aprire la bocca a tutti :mrgreen: nemmeno con mastercard :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore: ma neanche questa ti dedichi e con gioia te la pulisci e lucidi solo?:nono:

 

non sono capace . se non l hai mai fatto è giusto farlo fare alle persone competenti. la gioia non è uguale per tutti . per voi la gioia è pulirla e lucidarla..per me la gioia è vederla splendere dopo una bella pulita e poi ovviamente curarla e mantenerla sempre al top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un suggerimento, così, anche per non scrivere cose contrarie al CdS in chiaro sul forum ( :roll: ), ti consiglio, quando vorrai usarla, di farti prestare da un concessionario o un meccanico di moto una targa prova. Così giri tranquillo ed in regola con la legge! :mavieni:

 

Dimenticavo: bel pezzo! :ok:

 

Ciao, Gino

 

grazie! se mi spieghi esattamente ci faccio un pensierino..sempre che la targa prova sia dell epoca :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie! se mi spieghi esattamente ci faccio un pensierino..sempre che la targa prova sia dell epoca :P

Non esistono targhe prova d'epoca (se esistono, non hanno più valore, infatti io ne ho un paio degli anni '50, quando mio padre aveva una commissionaria/concessionaria Autobianchi e Simca! :mrgreen: ).

 

Ti consiglio di chiedere al tuo restauratore, lui dovrebbe saperlo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

non l avrei usata comunque... neanche se avesse avuto 10 targhe originali :) e comunque non ficco nessuna targa nuova!

 

Giusto, cosa ci fai in giro con quella vespa, devi avere 8mila occhi e riguardi, non è proprio il caso in assoluto a mio avviso

 

non sono capace . se non l hai mai fatto è giusto farlo fare alle persone competenti. la gioia non è uguale per tutti . per voi la gioia è pulirla e lucidarla..per me la gioia è vederla splendere dopo una bella pulita e poi ovviamente curarla e mantenerla sempre al top!

 

Giusto, ognuno è libero di fare quello che vuole

Non è che se uno non si lucida la vespa o la macchina non va bene

Se non lo sa o vuole fare, se lo fa fare, semplice

 

Complimenti per l'acquisto :ok:

Aspetto che i lavori avanzino per vederla "ultimata"

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Giusto, ognuno è libero di fare quello che vuole

Non è che se uno non si lucida la vespa o la macchina non va bene

Se non lo sa o vuole fare, se lo fa fare, semplice

:ciao:

certamente pero' e' come uscire con Belen e farsela scopare dal tuo farmacista perche ti vende i preservativi.........:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...