Vai al contenuto



presto l ultima..


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come nn quotarti!

E' bella, nulla da dire, ma non potrò mai permettermela!!! (mi accontento di un'ET3 e una Special.... :mrgreen::mrgreen:)

 

Io il mio px lo USO:mrgreen: e se buco lo appoggio per terra...ci vado in montagna, a fare la spesa, al lavoro e tiro in due :mrgreen:

 

Non terrei una vespa come investimento o collezionismo:mrgreen:

Bella si, parecchio ma io non ci faccio neanche un pensiero...come non potrei farlo sulla rally o sulla 180ss.... ho il mio px che fa la stessa cosa:mrgreen: magari fa una figura meno importante ma mi porta ed è bellissima nei sui 1500 euro:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Scusate l'OT, Ele ma è quella che una volta mi dicesti che avevano trovato dalle mie parti?! :mah:

sì e' questa, pagata 3500 euro ora tentano la mossa del 50000 e pure smontata........... poi i ricambi che avevano preso........brurrrr non farmici pensare...:risata::risata::risata::risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì e' questa, pagata 3500 euro ora tentano la mossa del 50000 e pure smontata........... poi i ricambi che avevano preso........brurrrr non farmici pensare...:risata::risata::risata::risata::ciao:

ma non era 5000 euro?

http://www.vesparesources.com/off-topics/13973-vespa-98-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

sì e' questa, pagata 3500 euro ora tentano la mossa del 50000 e pure smontata........... poi i ricambi che avevano preso........brurrrr non farmici pensare...:risata::risata::risata::risata::ciao:

avevo riletto in questi giorni la discussione inerente su vol...

e pensare che avevano detto e piu volte ribadito che l avrebbero tenuta per sempre e non l avrebbero venduta..:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dovevano cavalcare l'onda, in fin dei conti la 98 è da considerarsi il massimo, quindi trovarne una e pagarla poco è orgasmico! gente che smania dall'invidia, poi finisce la magia e prende il sopravvento il dio danaro! così da un miscuglio di roba pagata 3500 euro se ne vuole tirare fuori ben 50.000!!

mentre tornando al post la vespa di james ha fascino da togliere il fiato!

complimenti sinceri!:ok:

 

 

avevo riletto in questi giorni la discussione inerente su vol...

e pensare che avevano detto e piu volte ribadito che l avrebbero tenuta per sempre e non l avrebbero venduta..:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dovevano cavalcare l'onda, in fin dei conti la 98 è da considerarsi il massimo, quindi trovarne una e pagarla poco è orgasmico! gente che smania dall'invidia, poi finisce la magia e prende il sopravvento il dio danaro! così da un miscuglio di roba pagata 3500 euro se ne vuole tirare fuori ben 50.000!!

mentre tornando al post la vespa di james ha fascino da togliere il fiato!

complimenti sinceri!:ok:

 

grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Hai fatto bene a comprarla, qualsiasi cifra tu abbia sborsato. Sicuramente non sarà venuta gratis, ma se hai le possibilità di permetterti un mezzo simile non posso che elogiarti in quanto, nel tuo piccolo, depositario di un pezzo di storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai stata immatricolata.

quindi nuova di zecca?

e per circolare necessiterai di una targa nuovo tipo?

 

in realtà è la stessa domanda che volevo fare io! Sarebbe un peccato rovinarla con una nuova targa e sarebbe un peccato non poterci girare...come si procede in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raagazzi. 2 opzioni.. o metto la targa nuova.... o ripunzono...... eheheheheheh scherzo ovviamente! bhe in giro ci andrò in qualche raduno .. nn penso mi fermi la polizia li!! :) metterò un portatarga ( che non buchi il telaio ) e metto su una targa dell epoca giusto per fare scena :P oppure non metto nulla non so ancora comunque queste sono le opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raagazzi. 2 opzioni.. o metto la targa nuova.... o ripunzono...... eheheheheheh scherzo ovviamente! bhe in giro ci andrò in qualche raduno .. nn penso mi fermi la polizia li!! :) metterò un portatarga ( che non buchi il telaio ) e metto su una targa dell epoca giusto per fare scena :P oppure non metto nulla non so ancora comunque queste sono le opzioni

 

un gran bel peccato però :cry:

 

Com'è avere la 98 fotografata su vespatecnica? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di no!!

 

perchè no? ti fai pure fare una targa personalizzata simpatica tipo "si, sono io" oppure "vespa 98" o "james 98" o ancora "tiè" o "gnegne"

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

io al posto tuo lo farei :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...