Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vespaio77

Utenti Bannati
  • Joined

  • Last visited

  1. ciao... si ho diverso materiale tra cui il trova fase... stasera ti giro delle foto ciauuu
  2. per scelta personale inizio con la ricostruzione della semipedana sinistra... tagliamo la zona evidentemente marcia,e andiamo saldare la nuova lamiera precedentemente bordata.... solitamente spruzzo un pò di fondo rosso che poi vado a bruciare per creare un effetto invecchiato...in un secondo tempo vado a verniciare la zona con del colora fatto a campione... che poi andrà invecchiata a dovere... la fase più noiosa è raggiungere la tonalità del colore esatta considerando che durante la fase di invecchiamento il colore fatto a campione è destinato a cambiare...
  3. ......... proviamo a fare un lifting a questa nonnina!!!! la vespa si presenta abbastanza bene e con un buon 70/80% di vernice... proveremo a ripulire per quanto sia possibile,e sotto espressa richiesta del proprietario a ridare della vernice nei punti dove manca.... io personalmente non amo ridare colore dove il tempo ha lavorato... ma ogniuno interpreta il restauro conservativo come meglio crede...
  4. grazie per la delucidazione!!!! ero convinto che "after market" non si potesse scrivere PIAGGIO non ne avevo mai viste prima!!!! grazieeeee:ciao:
  5. grazie della dritta ma le manopole non sono quelle!!!!! sono totalmente diverse!!!! rimango sempre in attesa di qualcuno che possa darmi qualche delucidazione....
  6. grazie.... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... riesci a girarmi il link???
  7. ciao a tutti!!!! ho trovato queste manopole e volevo chiedervi se ne sapete qualcosa... io non ne ho mai viste di uguali... dovrebbero essere originali visto la scritta e lo stemma ufficiale piaggio!!! sicuramente sono del periodo 48/57 e sopra cè scritto il nome della ditta che le ha costruite e cè scritto "ANTIOLIO" :mah: rimango in attesa di qualche risposta...
  8. :Ave_2:grazie a te!!! di avermi dato la possibilità di lavorare su un gioiellino del genere!!!!!
  9. vespaio77 replied to VespaRed's topic in Off Topics
    :Ave_2:grazie!!! mah io direi semplicemente... restauro vespa 98 comunque accetto consigli...
  10. ........ lo farei volentieri ma non ne sono capace!!! se mi aiutate poi io inserisco testo e foto... ma giuro che non ci riesco:oops::oops:
  11. vespaio77 replied to VespaRed's topic in Off Topics
    .....beh la frase mi sembra abbastanza chiara credo sia più giusto continuare questo post perchè almeno chi è interessato potrà seguire la storia di questa vespa dal ritrovamento al restauro e alla messa su strada... però fai tu... quello che meglio credi.. per me andrà bene...
  12. vespaio77 replied to VespaRed's topic in Off Topics
    ......la vespa è già sotto ai ferri!!!! se non mi fanno arrabbiare vi mostrerò il restauro passo passo.... intanto due fotine!!!
  13. AZZ!!!!! e quindi i moderatori non sono nient'altro che dei troll!!!!!!!!! ma penza te!!!!!!!!!!:ok:grazie dexolo!!!!
  14. il moderatore è la persona che coordina, modera o dirige dibattiti. (piccolo estratto da wikipedia)
  15. stasera mi hai dato del MALEDUCATO,DELLO SCHIFOSO,DEL DURO DI COMPRENDONIO,UNO SENZA SPERANZE... ne hai ancora da aggiungere??? bel modo di trasmettere buoni esempi o propositi :applauso: vale anche per tutti gli altri che comunque sono invitati gentilmente 8non sia mai) a citare le mie frasi MALEDUCATE... O IL MIO MODO PREPOTENTE... io sarò duro di comprendonio perchè mi chiedete spiegazioni e dite che non vele dò... io vi ho chiesto di evidenziare le citazioni dei miei SGARRI AL REGOLAMENTO DEL POST E LI STO ANCORA ASPETTANDO.... poi tutti questi contro di me non li vedo!!!!??? se prima eravamo i tre a ballare l'alli galli.... adesso siamo in quattro a ballare l'alli galli...:risata:

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.