tommyet3 Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0 Cita
areoib Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Auguri anche da me che sono il papà di questo cosone di quattro mesi ! auguri anche a te e famiglia!! 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 auguroni al nostro futuro vespista!!! Mmmmhhh,mi sa che a tempo debito contribuirai anche tu alla crescita di questa comunita' 0 Cita
Enricopb Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Bei bocia! (bambini) Auguri ai genitori e buona vita ai nuovi arrivati! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Complimenti ai genitori dei piccoli vespisti!! Mi raccomando...tenetegli in caldo un bel 50 special per quando sarà ora.... 0 Cita
Guest Utente Cancellato Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Complimenti ai genitori dei piccoli vespisti!! Mi raccomando...tenetegli in caldo un bel 50 special per quando sarà ora.... Cioa Gabriele 82, mio figlio si chiama come te, mi sei già simpatico!! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 4, 2007 Utenti Registrati Inviato Settembre 4, 2007 Auguroni e complimentissimi alla famiglia italo-britannica..... 0 Cita
jan Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Auguri a tutti e tre e....... buone nottate....... Jan Con immenso piacere vi presento mio figlio Oscar, venuto al mondo alle 9.37 di stamattina ora di Greenwich al peso di 2,945 Kg Io e la mamma Daniela siamo alle stelle! p.s. Oscar e' stato anche al VRaduno in incognito! 0 Cita
Maska19 Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Leggo solo ora......CONGRATULAZIONIIIIII e BENVENUTO A OSCAR 0 Cita
JasonBkr Inviato Settembre 5, 2007 Inviato Settembre 5, 2007 Leggo adesso! Congratulazioni!!!!! Benvenuto Oscar!!! 0 Cita
Neropongo Inviato Dicembre 4, 2008 Autore Inviato Dicembre 4, 2008 Un anno e qualche mese dopo..... Oggi giro gli occhi e mi trovo davanti questa scena...... e il belllo e' che ha fatto tutto da solo, si e' anche andato a cercare l'astuccio degli attrezzi! 0 Cita
highlander Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 ecco un'altra "scimmietta" l'altro giorno gli ho aggiustato il seggiolone che aveva rotto, ho dovuto usare giravite e pinza ... ho dovuto dare un giravite anche a lui 0 Cita
tommyramone Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Ma da chi avrà preso questa passione per la meccanica??? 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 eheheheh..........speriamo che non prenda dal papà............hihihihihihi 0 Cita
nicoGTR125 Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Auguri a mamma e papà e........100 di questi giorni. In bocca al lupo Oscar. 0 Cita
magicobari Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 :ciao:Complimenti vivissimi x il piccolo buon sangue non mente. Auguroni 0 Cita
Guest Utente Cancellato Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Ciao Neropongo, il mio fa lo stesso col tagliaerbe di plastica che gli abbiamo regalato. Lo rovescia, controlla le ruote, vede se c'è miscela e, infine, da l'avvio "a strappo"! Naturalmente, impazzisce ogni volta che vede la mia vespa..... 0 Cita
primavera79 Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 tanti auguri vivissimi al papà a mamma e al piccolo. primavera79 0 Cita
Fricicchia Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Ma questo bel ragazzone da chi avrà mai ereditato questa insana passione per la meccanica? A quando il passaggio dalle 4 alle 2 ruote (max 10" naturalmente)? 0 Cita
vader.t7 Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 AUGURISSIMI EMILIO E OVVIAMENTE COMPLIMENTI A TUTTA LA FAMIGLIA! 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Emilio, sei un uomo fortunato ;-) Il bimbo è veramente promettente! Mo muoviti a pigliare la 'Option six' che tempo qualche anno e dovrai spartire con lui il parco Vespe 0 Cita
Spaghetti Inviato Dicembre 5, 2008 Inviato Dicembre 5, 2008 Augurissmi Emìlio, è un bambino fantastico. Se Oscar potesse leggermi gli direi: " ma tu lo sai che il motore della vespa di papà è più bello da smontare? gli facciamo una sopresa a papà? glielo facciamo trovare già smontato sul tavolo della cucina? così dopo ci ringrazia e ci porta al cinema.....ed è contento..." 0 Cita
ricmusic Inviato Dicembre 5, 2008 Inviato Dicembre 5, 2008 ...da come comincia mi sa che non avrà bisogno di certi consigli.... Occhio Emilio che appena aumenta il raggio d'azione ti tocca mettere il filo spinato attorno alle Vespe Riccardo 0 Cita
Recommended Posts