Vai al contenuto



Giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!


mammuzzadichecco
 Share

Recommended Posts

... più adesso un'altra da due centesimi molto ossidata, quindi quasi invisibile, sull'asfalto della piazzetta davanti casa mia... :orrore:

 

:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

 

Ne ho trovata una anche io ieri sul piazzale davanti casa dei miei genitori... :mrgreen:

 

Mammuzza, per quanto sia in mia possibilità, se hai bisogno di aiuto, io ci sono! ;-) Un abbraccio fortissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Giorni fa ho telefonato a Lucia: sta avendo problemi col pc, ed è per quello che non si fa sentire.

 

Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà. Non c'è bisogno di scrivere molto, purchè i toni siano veri e seccati per l'accaduto.

 

Personalmente direi che sarebbe opportuno firmare con nome e cognome quanto scriviamo, altrimenti daremmo l'idea che magari è una sola persona ad inventarsi tutto.

 

Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare. Caso estremo, inizierà la fase di "clamore mediatico", che può comunque cominciare sulla stampa locale (già tempo fa è uscito un articolo).

 

Fatevi sotto, e spremetevi le meningi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà.

 

Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare.

 

Io avrei qualcosa da dire, ma non mi è ben chiaro se serve una lettera formato cartaceo oppure è da mandare in MP a Lucia... :mah:

Se fosse meglio una lettera l'indirizzo dovrei averlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Direi intanto di usare il pc. Se serve la carta stampata, Lucia ci farà sapere! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mammuzza posso dire di avervi conosciuto e posso dire che mi siete entrati nel cuore....potete contare sia tua che Nedo su di me...senza problemi...e poi mi aggancioa chi ha avuto l'idea di riunire quante più vespe o davanti al comune o davanti all'acquedotto o meglio ancora davanti a quel maledetto cassonetto...si potrebbe organizzare uno pseudo raduno e invitare i mass media...io credo che sia un idea da non prendere sotto gamba...una abbraccio a Nedo e Lucia...tenete duro

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorni fa ho telefonato a Lucia: sta avendo problemi col pc, ed è per quello che non si fa sentire.

 

Mi ha detto che c'è bisogno di raccogliere più lettere di sdegno possibili da consegnare ai loro avvocati per esprimere la nostra contrarietà. Non c'è bisogno di scrivere molto, purchè i toni siano veri e seccati per l'accaduto.

 

Personalmente direi che sarebbe opportuno firmare con nome e cognome quanto scriviamo, altrimenti daremmo l'idea che magari è una sola persona ad inventarsi tutto.

 

Così come personalmente pensavo di mandare pubblicamente, oppure per messaggio privato (se non vogliamo far apparire le nostre generalità, però suggerisco di dire a tutto VR in questo topic che abbiamo mandato il MP a mammuzza), a Lucia il nostro "materiale", augurandoci che questo possa bastare. Caso estremo, inizierà la fase di "clamore mediatico", che può comunque cominciare sulla stampa locale (già tempo fa è uscito un articolo).

 

Fatevi sotto, e spremetevi le meningi! :ok:

 

Ciao,

io leggendo e leggendo ho capito in lnea di massima che per la negligenza di quacuno è successa una tragedia (cosi si chiama) e che ad oggi non è stata fatta nè chiarezza nè giustizia.

Ho mandato un messaggio alla signora che lo ha apprezzato e mi ha risposto.

 

Per fare di più che dare della naturale solidarietà umana, servono (a mio parere) due cose: che qualcuno ricapitoli tutta la faccenda con dati, descrizione dell'accaduto e dell'evolversi dei fatti da allora ad oggi.

 

A quel punto le mail anzichè alla signora (o meglio, anche alla signora ed ai suoi avvocati per conoscenza) andrebbero inoltrare, sempre secondo me, e poi spiego il perchè) ai seguenti indirizzi:

UNO

Numeri ed indirizzi di Striscia:

Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077

Fax: 02 21023666

Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it

Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

E DUE

form contatti de le iene

 

Dillo alle Iene - FormLe Iene

 

E' triste dirlo, ma in Italia se non se ne occupano loro non succede molto.. ma forse, inondandoli di mail e messaggi si interesseranno e contatteranno la signora o il marito o i suoi avvocati. Perchè se non hio capito male questa storia fa davvero schifo.. ed è giusto che venga messa in luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici!!!!!! se voi sapeste quanto sollievo e gioia ci date!!! sappiamo grazie a voi di non essere soli a combattere contro l'indifferenza, e il menefreghismo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno inviato mp e se vorrete potete scriverci anche via posta al nostro indirizzo: Nedo e Lucia Profeti via Torricelli 8 Rosignano Solvay 57016 ( LI ). Domenica 7 nov. ci sarà un memorial di corse challenger e così ritorneremo sull'argomento e di nuovo sui giornali locali. Gli avvocati hanno detto che se entro un determinato lasso di tempo no si sarà smosso nulla, cominceremo a usare i nr. di telefono che avete postato ( grazie!!!) e faremo guerra aperta. Ma perchè si deve sempre mettere in piazza e urlare il proprio dolore, quando è sacrosanto il diritto di essere tutelati e ascoltati? Perchè devo pensare di incatenarmi a quei maledetti cassonetti perchè le assicurazioni e gli enti coinvolti si decidano a prendersi le proprie responsabilità? Io ho cercato di trasmettere ai miei figli il valore del rispetto, della solidarietà, credere alla giustizia, ma a questo punto avrei solo voglia di cedere alla tentazione di mandarli tutti a.:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:.................. Scusate ma sono :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:............... vi amo tutti!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Già???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ho telefonato a Lucia. Mi ha detto che ad oggi ha ricevuto 5 messaggi privati di altrettante lettere. Mi chiedeva come fare per stamparle e darli agli avvocati. Se non trova il modo, quando potrò andare da lei le faccio un copia e incolla con Word.

 

Sempre se mi riesce... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Solo oggi leggendo, sono venuto a conoscenza di questa disgrazia, mammuzza di checco sono davvero molto dispiaciuto!!! se posso fare qualcosa in qualsiasi modo io ci sono, un abbraccio forte dal profondo del cuore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR
Carissimi amici vi ringrazio tutti di cuore per quello che fate e che dite. Voglio augurare a tutti voi buon natale e un buon anno pieno di cose belle, amore e amicizia e un abbraccio forte forte a tutti :ciao::risata1:

 

Io ho 14 anni e rischiarmi con il mio 50 fino a canosa per qualche raduno di certo non posso,ma cercherò di essere presente in altri modi. :ok:

Tanti Auguri :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Carissimi amici vi ringrazio tutti di cuore per quello che fate e che dite. Voglio augurare a tutti voi buon natale e un buon anno pieno di cose belle, amore e amicizia e un abbraccio forte forte a tutti :ciao::risata1:

 

 

Come non ricambiare di cuore degli auguri così.......belli?Auguroni pure a te, Mammuzza, e che quest'anno sia foriero di ottime notizie inerenti la nostra causa!!!!!!:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...