Administrators horusbird Inviato Ottobre 4, 2010 Administrators Inviato Ottobre 4, 2010 Che bello, lo stesso nome della mia sorellina. Tantissime felicitazioni a papa' e mamma :applauso: e a Milena un futuro meraviglioso! (magari con una vespa in garage) 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 4, 2010 Inviato Ottobre 4, 2010 :applauso::applauso:Tanti auguri :applauso::applauso:.......benvenuto nel mondo dei pannolini , pappe, e notti insonni!!!!:risata1::risata1: Però non c'è gioia più bella.....:ciao: 0 Cita
maino Inviato Ottobre 4, 2010 Inviato Ottobre 4, 2010 Tanti Auguroni a tutti e tre. Ps. Milena è bellissima 0 Cita
Ivan et3 Inviato Ottobre 4, 2010 Inviato Ottobre 4, 2010 Tantissimi auguri a te alla mamma e un benvenuto alla piccola Milena. 0 Cita
Ndea46 Inviato Ottobre 4, 2010 Inviato Ottobre 4, 2010 Tantissimi auguri, benvenuta Milena in VR ! 0 Cita
sgabbiato Inviato Ottobre 5, 2010 Inviato Ottobre 5, 2010 :applauso::applauso:Tanti auguri :applauso::applauso:.......benvenuto nel mondo dei pannolini , pappe, e notti insonni!!!!:risata1::risata1: Però non c'è gioia più bella.....:ciao: :quote: Tanti auguri!!! 0 Cita
magicobari Inviato Ottobre 5, 2010 Inviato Ottobre 5, 2010 Sinceri auguri, ai genitori è BENVENUTA alla piccola Milena.:applauso: 0 Cita
Calabrone Inviato Ottobre 5, 2010 Inviato Ottobre 5, 2010 Finalmente dopo 5 giorni di ritardo è nata Milena e presto verrà avviata alla dura disciplina del "Vespista perfetto". Scherzi a parte diventare papà o mamma che sia è una gioia immensa. Auguri a voi tutti :applauso::risata1::ciao: 0 Cita
Totonnino Inviato Ottobre 5, 2010 Inviato Ottobre 5, 2010 :applauso::applauso:Tanti auguri :applauso::applauso:.......benvenuto nel mondo dei pannolini , pappe, e notti insonni!!!!:risata1::risata1: Però non c'è gioia più bella.....:ciao: ... e poi tra una notte insonne, un pannolino indegno, una febbre un raffreddore ti risvegli che va a scuola. Godetevi ogni singolo istante, ogni puzzetta, ogni rigurgito, ogni vagito. Per noi sono stati la realizzazione di tutti i desideri. Benvenuta Milena, e auguri a mamma e papà. 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 5, 2010 Inviato Ottobre 5, 2010 ... e poi tra una notte insonne, un pannolino indegno, una febbre un raffreddore ti risvegli che va a scuola. e poi ti vengono a chiedere la Vespa..... 0 Cita
DUCATI Inviato Ottobre 5, 2010 Inviato Ottobre 5, 2010 complimenti soprattutto alla mamma, ma anche al papi .... bellissima esperienza, e meravigliosa avventura. tanti auguri a Milena, la mamma ed il papi 0 Cita
Totonnino Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 e poi ti vengono a chiedere la Vespa..... Eh si, mia figlia a 6 anni già litiga con la mamma perchè vuole andare a scuola solo con me, in Vespa ovviamente, piove, nevica o fa freddo non le importa. Solo Vespa.:risata1: 0 Cita
rinostanca Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 che bella tutta sua madre... ahaah scherzo i migliori auguri alla mamma e papà appino e un benvenuto a MIlena..... 0 Cita
otrebor Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 benvenuta piccola Milena, possa il vento soffiare sempre alle tue spalle, possa il sole scaldare sempre la tua pelle, possa la pioggia bagnare lievemente i tuoi campi ! E tanti auguri a mamma e papà che ancora non sanno (ma già intuiscono) che gli è capitata la cosa più bella della loro vita ! 0 Cita
mou85 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Auguri a tutti e tre! Tra un po' ti troveremo sul forum dei sidecar! 0 Cita
architect Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Mi aggrego al gruppo dei ritardatari ... auguroni a tutti, mamma, papà e la piccola Milena :applauso: Corrado PS A giorni toccherà anche a me :Lol_5: 0 Cita
Beck Inviato Ottobre 9, 2010 Inviato Ottobre 9, 2010 Finalmente dopo 5 giorni di ritardo è nata Milena e presto verrà avviata alla dura disciplina del "Vespista perfetto". Scherzi a parte diventare papà o mamma che sia è una gioia immensa. AUGURONI! E' vero, è una gioia immensa. Io ne ho due (4 e 1 anno) e sono veramente spassosi anche se non mi rimane neanche il tempo per cambiare le ganasce all'anteriore... 0 Cita
Recommended Posts