Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato

Che bello, lo stesso nome della mia sorellina. :-)

Tantissime felicitazioni a papa' e mamma :applauso: :applauso: e a Milena un futuro meraviglioso! (magari con una vespa in garage) ;-)

Inviato

:applauso::applauso::applauso::applauso:Tanti auguri :applauso::applauso::applauso::applauso:.......benvenuto nel mondo dei pannolini , pappe, e notti insonni!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

Però non c'è gioia più bella.....:ciao::ciao:

Inviato
:applauso::applauso::applauso::applauso:Tanti auguri :applauso::applauso::applauso::applauso:.......benvenuto nel mondo dei pannolini , pappe, e notti insonni!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

:quote::quote::quote:

Tanti auguri!!!

:applauso:

Inviato
Finalmente dopo 5 giorni di ritardo è nata Milena e presto verrà avviata alla dura disciplina del "Vespista perfetto". Scherzi a parte diventare papà o mamma che sia è una gioia immensa.

Auguri a voi tutti :applauso::applauso::applauso::risata1::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao:

Inviato

... e poi tra una notte insonne, un pannolino indegno, una febbre un raffreddore ti risvegli che va a scuola.

Godetevi ogni singolo istante, ogni puzzetta, ogni rigurgito, ogni vagito.

Per noi sono stati la realizzazione di tutti i desideri. ;-)

Benvenuta Milena, e auguri a mamma e papà.

:ok:

Inviato

complimenti soprattutto alla mamma, ma anche al papi ....

bellissima esperienza, e meravigliosa avventura.

tanti auguri a Milena, la mamma ed il papi ;)

Inviato
e poi ti vengono a chiedere la Vespa.....:sbonk:

Eh si, mia figlia a 6 anni già litiga con la mamma perchè vuole andare a scuola solo con me, in Vespa ovviamente, piove, nevica o fa freddo non le importa.:mrgreen:

Solo Vespa.:risata1::risata1::risata1:

:ciao:

Inviato

benvenuta piccola Milena, possa il vento soffiare sempre alle tue spalle, possa il sole scaldare sempre la tua pelle, possa la pioggia bagnare lievemente i tuoi campi !

E tanti auguri a mamma e papà che ancora non sanno (ma già intuiscono) che gli è capitata la cosa più bella della loro vita !

Inviato
Finalmente dopo 5 giorni di ritardo è nata Milena e presto verrà avviata alla dura disciplina del "Vespista perfetto". Scherzi a parte diventare papà o mamma che sia è una gioia immensa.

AUGURONI! E' vero, è una gioia immensa. Io ne ho due (4 e 1 anno) e sono veramente spassosi anche se non mi rimane neanche il tempo per cambiare le ganasce all'anteriore...:lol: