Vai al contenuto

Beck

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Beck

  • Compleanno 23/03/1971

Beck's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per le risposte velocissime ed esaurienti! Quello che mi fa "arrabbiare" è che sull'annuncio c'è scritto "per special" ma potevano scriverci che ci voleva anche un perno diverso, così lo avrei potuto ordinare insieme alla sella a 3 euro in più senza spese di sped... Vebbè, l'importante è aver trovato il problema. GRAZIE ANCORA DELL'AIUTO! Beck!
  2. Ciao a tutti, ho un problema con una sella lunga con serratura che ho comprato su ebay per la mia Special 3 marce del 75. Ecco il link dell'annuncio: SELLA VESPA 50 SPECIAL ET3 125 LUNGA CON SERRATURA NERA su eBay.it Altre Marche Italiane, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Il problema è che il gancio che per la sella a gobbino funziona perfettamente, su questa sella lunga non arriva ad agganciare perchè il gancio stesso sembra essere troppo corto. Ma secondo voi ci vuole un gancio diverso oppure è proprio questa sella che non va bene per la Special? Datemi una mano per favore. Grazie, Beck!
  3. Che bel lavoro che stai facendo! Continua così... Mi dispiace sentire che hai avuto problemi di salute. Spero che adesso tu stia bene, ma a giudicare da come smanetti sulla vespa mi sembra proprio di si!
  4. ...che sono tutti Made in China? Ma apparte questo, sono affidabili? Qualcuno ha esperienza diretta?
  5. Beck

    Mi presento!

    Benvenuto Dario.
  6. Com'è il contakm OLYMPIA? E' ben fatto?
  7. Beh, su ebay a quel prezzo lo trovavo anche da solo, ma mi interessava, come a molti altri, trovarlo a meno... L'altra settimana sono passato da officinatonazzo a PD e mi dice che non gli tiene più perchè gli arrivavano tutti difettati. Se lo compro da ebay difettato a chi lo rendo dopo?
  8. Ciao a tutti, Vorrei prendermi un contachilometri per la mia special, ma in giro trovo tanta roba e pareri discordanti. Qualcuno mi può aiutare a scegleiere? Ad esempio, sul sito SIP ho trovato questo: Speedometer V50 Special, black Che sembra il più vicino all'originale, mentre su ebay ho trovato questo: CONTACHILOMETRI VESPA 50 SPECIAL COMPLETO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori che ha un ottimo prezzo ed è completo. Mi date qualche consiglio? Magari anche dove poterlo comprare... Grazie!
  9. Beck

    so novo!

    Ciao anche da un toscano. Anche a me piacciono due cose... la seconda è la vespa...
  10. Non ne ho idea... è un motore 50 standard...
  11. Carburatore pulito + candela nuova e la vespa non si spegne più! Ho visto, però, che il getto massimo del mio dell'orto 16.10 è un 53, invece del classico 51. Il minimo è 38 e lo starter 50. Che dite, può creare qualche problema ilmassimo maggiortato?
  12. Per ora mi concentro sulla specialina. Sono alle prese con problemi di carburazione, smontaggio carburo etc. Un vero divertimento. Domani rimonto il carburo pulito, cambio candela e... spedivello! Speriamo vada bene adesso.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...