Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Con il logo del sito non si vede, proviamo così:

 

Anche il Cammeo di Leopoldo ha il preselettore marchiato LML... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah... su Facebook c'è la LML Spare Parts, che nel suo album ha niente popò di meno che...

47666_1420974138010_1642407628_895566_2690516_n.jpg

 

...il contachilometri px my!!!

E...

154100_1420973898004_1642407628_895565_6537336_n.jpg

Contachilometri Arcobaleno!!!

Marchiati Piaggio, made LML Spare parts... xD

E quelli su faccia libro sono solo una minima parte.

Per chi è iscritto, ecco il link... Accedi | Facebook

Ci sono diversi ricambi, vari contachilometri, devioluci & devio frecce, piatti bobina, e chi ne ha più ne metta.

149604_1409496851085_1642407628_875013_6693854_n.jpg

 

151009_1409497251095_1642407628_875015_1502620_n.jpg

 

150352_1409496931087_1642407628_875014_7833054_n.jpg

 

Quindi anche la vecchia PX era un pò indiana... :Lol_5:

:ciao:

pagina non disponibile:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ah... su Facebook c'è la LML Spare Parts, che nel suo album ha niente popò di meno che...

47666_1420974138010_1642407628_895566_2690516_n.jpg

 

...il contachilometri px my!!!

 

E' un'imitazione, di cui abbiamo già parlato in qualche post, riconoscibile da diversi dettagli, fra cui la posizione delle spie.

 

E...

154100_1420973898004_1642407628_895565_6537336_n.jpg

 

 

Contachilometri Arcobaleno!!!

 

E' lo strumento delle LML Vespa, oltre che delle PX "Originale". Piuttosto diverso da quello Arcobaleno. Notare, peraltro, la mancanza della spia riserva, come è su tutte le LML.

 

 

Marchiati Piaggio, made LML Spare parts... xD

 

Ci sono diverse ditte indiane che... "spammano" sui forum con nomi del genere. Ovviamente non sono riconducibili alla casa madre.

 

 

 

Quindi anche la vecchia PX era un pò indiana... :Lol_5:

 

Come abbiamo visto molte Vespa "Piaggio" circolanti nel mondo sono nate in India... Le PX per i mercati occidentali di certo nascevano a Pontedera, ma non è da escludere che alcune parti potessero arrivare dall'India. Cosa che resta tutta da documentare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'imitazione, di cui abbiamo già parlato in qualche post, riconoscibile da diversi dettagli, fra cui la posizione delle spie.

 

 

 

E' lo strumento delle LML Vespa, oltre che delle PX "Originale". Piuttosto diverso da quello Arcobaleno. Notare, peraltro, la mancanza della spia riserva, come è su tutte le LML.

 

 

 

 

Mamma mia sono pessime riproduzioni, orrende! :azz::azz::azz::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mamma mia sono pessime riproduzioni, orrende! :azz::azz::azz::noncisiamo:

 

La seconda non è una riproduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

It's Piaggio.... con buona pace di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mamma mia sono pessime riproduzioni, orrende! :azz::azz::azz::noncisiamo:

 

Notare l'identica posizione delle 4 spie rispetto al tachimetro nei due modelli fotografati: la "base" meccanica è la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Notare l'identica posizione delle 4 spie rispetto al tachimetro nei due modelli fotografati: la "base" meccanica è la stessa.

 

Non proprio: guarda la posizione dell'odometro! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Cammeo di Leopoldo ha il preselettore marchiato LML... :roll:

 

Quindi la foto del nuovo blocco 2011 è la prova che non ci sono più loghi indiani, anzi, spicca quello Piaggio.

 

Sarà sinonimo di produzione italiana in total?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la foto del nuovo blocco 2011 è la prova che non ci sono più loghi indiani, anzi, spicca quello Piaggio.

 

Sarà sinonimo di produzione italiana in total?

Veramente anche sul mio del 2006 sul preselettore non c'è nulla e sul blocco spicca il solito esagono... :roll:

DSC00465.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non proprio: guarda la posizione dell'odometro! ;-)

 

:oops::azz::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Veramente anche sul mio del 2006 sul preselettore non c'è nulla e sul blocco spicca il solito esagono... :roll:

 

Lo stesso vale per il mio 150 sempre del 2006.

E la cosa non mi stupisce affatto: molti componenti sono forniti da più aziende. Basti pensare, in diversi casi, a cuscinetti, selle, pneumatici, ecc.

Come invece dei componenti marchiati LML siano finiti sui PX degli ultimi anni, questo non lo sappiamo; si possono fare svariate ipotesi, ma questo non è - in ogni caso - dato sufficiente per affermare che il nuovo PX sia prodotto in India.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... ed oggi ne ho viste altre due, una nera e una bianca, senza MP3 od altri accompagnatori, e senza particolari strumenti di misurazione, ma solo con l'esagono adesivo dei codici dei test sullo scudo anteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non ho colpa (ne me ne ha mai fatto sentire il proprietario), ma sai un pò ci rimani di merda per aver consigliato un prodotto con aspettative ben diverse dai fatti.

 

 

 

 

Ma questo ormai è assodato Gabry, neanche per un led da 5 cent mi sbilancerò più di tanto.

In realtà gli era piaciuta subito l'LML a sto ragazzo e me ne aveva parlato, e io "ingenuamente" l'ho consigliato come prodotto "Ottimo", come una vera Vespa.

Così non è stato, ma ormai....

Per fortuna che l'ha rivenduta a buon prezzo avendo pochissimi mesi di vita e nemmeno 4000km sul groppone...

Grazie per il consiglio! :ciao:

 

 

PS: comunque Lorenzo ha una 4t, io parlo del modello 2t! ;-);-)

 

Non avevo visto la tua risposta...;-)

 

Comunque non ti ho dato un consiglio...:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...