Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Al posto della ruota di scorta? Se hai intenzione di modificare totalmente e radicalmente l'assetto non penso che ti fermerai ad una modifica del vano ruota di scorta/batteria.

Non vuoi modificare? Sono 60anni che sulle vespe ci montano i portapacchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma con 2 gomme tubeless ma la ruota di scorta a cosa serve ? Lo sappiamo tutti che fino a quando non ti fermi anche con un chiodo all'interno la gomma non se ne scende nemmeno di 0,01mm.

Con un gonfia-ripara fa 1000 KM al 100% dell'efficacia.

Avete forse paura di scoppiarla ? Bhe ! se entrate nell'imponderabile allora vi dico che potreste bucarle tutte e 2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma con 2 gomme tubeless ma la ruota di scorta a cosa serve ? Lo sappiamo tutti che fino a quando non ti fermi anche con un chiodo all'interno la gomma non se ne scende nemmeno di 0,01mm.

Con un gonfia-ripara fa 1000 KM al 100% dell'efficacia.

Avete forse paura di scoppiarla ? Bhe ! se entrate nell'imponderabile allora vi dico che potreste bucarle tutte e 2 :mrgreen:

 

A che servono 15 kili di ingranaggi del cambio se con una cinghia e 4 massette sei a posto, a che serve una scocca portante se con due tubicini e 30 kli di plastica risolvi . . .

 

Di che stiamo parlando? Di vespe o di frullatori, plasticoni, lavatrici :azz:

 

Lo ripeto ancora è meglio che gli omini della piaggio, gia confusi di loro, non leggano sto post che se no . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

A che servono 15 kili di ingranaggi del cambio se con una cinghia e 4 massette sei a posto, a che serve una scocca portante se con due tubicini e 30 kli di plastica risolvi . . .

 

Di che stiamo parlando? Di vespe o di frullatori, plasticoni, lavatrici :azz:

 

Lo ripeto ancora è meglio che gli omini della piaggio, gia confusi di loro, non leggano sto post che se no . . .

 

Forse dovresti rileggere con attenzione il mio post si parla di gomme tubeless. Nessun altra cosa al di fuori di gomme.

E' propio una malattia sto fatto del frullatore e delle lavatrici, ma chi ne ha parlato... mah...:nono:

Il post che non devono leggere quelli della piaggio forse è il tuo, che sei completamente fuori pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovresti rileggere con attenzione il mio post si parla di gomme tubeless. Nessun altra cosa al di fuori di gomme.

E' propio una malattia sto fatto del frullatore e delle lavatrici, ma chi ne ha parlato... mah...:nono:

Il post che non devono leggere quelli della piaggio forse è il tuo, che sei completamente fuori pista

 

 

Simpatico omino:applauso: Per post intendo tutte le pagine e non solo l'ultima tua banalità che ho citato. :mrgreen:

 

Rilassati simpatico omino e attento a come rispondi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico omino:applauso: Per post intendo tutte le pagine e non solo l'ultima tua banalità che ho citato. :mrgreen:

 

Rilassati simpatico omino e attento a come rispondi!

 

Simpatico omino il mondo è pieno di banalità basta non rispondere :ok:

Oh, oh mi può succedere qualcosa mi devo stare attento che paura... :orrore:

Consiglio una grande camomilla per calmare la violenza-omicida di tastiera...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E intanto andiamo sempre più :offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi l'ha detto?

Io avevo il problema dei tremori in frenata sul senzafrecce rosso ed erano i due astucci a rulli del portaceppi. Li ho appena sostituiti ed è tutto ok!

 

Mah, tempo fa se ne parlò, penso annifa, quando posi il problema proprio qui su vr.

Mi dissero che si poteva ovalizzare il tamburo.

 

Cosa intendi per astucci del portaceppi Marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovresti rileggere con attenzione il mio post si parla di gomme tubeless. Nessun altra cosa al di fuori di gomme.

E' propio una malattia sto fatto del frullatore e delle lavatrici, ma chi ne ha parlato... mah...:nono:

Il post che non devono leggere quelli della piaggio forse è il tuo, che sei completamente fuori pista

 

Signorhood va compreso...nelle sue frasi nasconde verità...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico omino il mondo è pieno di banalità basta non rispondere :ok:

Oh, oh mi può succedere qualcosa mi devo stare attento che paura... :orrore:

Consiglio una grande camomilla per calmare la violenza-omicida di tastiera...:mrgreen:

 

Tu sei gia stato individuato come troll sin dai tuoi primi post.

Ti si può ignorare per un po', ma alla fine il tasto "ban" qualcuno qui lo pigerà:Lol_5:

 

Poi di camomilla te ne potrai fare clisteri interi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!! I possessori di frullini sono degli "eretici impuri" cit. Bin Laden e vanno bannati!!:mrgreen:

 

Tornando alla vespa px, mi sa tanto che la prima foto la vedremo da Milano,

 

Ragazzi..........non litigate per nulla:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti da Gabriele.

SCANDALOSO!!

Su EBAY Classico

in vendita un PX Ultima Serie matricola 0001 Euro 7500,00, chi lo acquista penso lo metta nella vetrinetta in salone per farlo ammirare agli amici il sabato sera dopo cena............

Penso che tutto abbia un limite, ma 7500 euro mi sembrano eccessivi anche per un collezionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Buongiorno a tutti da Gabriele.

SCANDALOSO!!

Su EBAY Classico

in vendita un PX Ultima Serie matricola 0001 Euro 7500,00, chi lo acquista penso lo metta nella vetrinetta in salone per farlo ammirare agli amici il sabato sera dopo cena............

Penso che tutto abbia un limite, ma 7500 euro mi sembrano eccessivi anche per un collezionista.

Il fatto che lo metta in vendita a quel prezzo, non è detto che lo venda. Anzi! :roll:

 

Poi, se trova il pollo, buon per lui!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma l'avete vista l'ultima foto dell'annuncio?

 

"Piaggio & C. S.p.A. certifica che i veicoli con numerazione del telaio da ZAPM09302000200001 a ZAPM0930200021000 costituiscono l'ultimo lotto di produzione, esclusivo e limitato a 1.000 esemplari, della Vespa PX."

 

A parte la beffa per chi l'ha pagata dei bei soldini in + rispetto al modello di serie, spero proprio che per la nuova la Piaggio si inventi un nuovo nome, o potrebbe dover rendere conto di quanto sopra affermato nelle competenti sedi legali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cosa intendi per astucci del portaceppi Marco?

 

 

I due astucci a rulli del portaceppi. :mrgreen:

 

Come dire.. i due cuscinetti a rulli che stanno nel mozzo portaganasce, ovvero quel piatto che si infila sull'asse ruota, sul quale stanno le ganasce ed il rinvio del contachilometri, e al quale è ancorato l'ammortizzatore.

Quei due astucci consentono la limitata rotazione del piatto sull'asse, dovuta all'escursione dell'ammortizzatore.

Sul mio senzafrecce si erano usurari, quindi la ruota aveva gioco rispetto all'ammortizzatore, con conseguenti vibrazioni in frenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...