Vai al contenuto


Suzanne all'ospedale...


miticomice
 Share

Recommended Posts

Oggi, Venerdì 26 Febbraio 2010, ore 13.10 in c.so Firenze a Genova,

 

SONO STATO INVESTITO!!!

 

La dinamica è semplice: un signore, in senso di marcia opposto al mio, a svoltato a sinistra attraversando la mia corsia prendendomi in pieno!!!

 

L'assalitore ha ammesso le sue colpe e con una constatazione amichevole dovrei essermi assicurato un restauro completo...

 

Per la cronaca io sono tutto intero.

 

Ecco le prime foto:

IMG00010-20100226-1353.jpg

IMG00011-20100226-1354.jpg

IMG00012-20100226-1354.jpg

IMG00013-20100226-1354.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assalitore ha ammesso le sue colpe e con una constatazione amichevole dovrei essermi assicurato un restauro completo...

 

 

Te lo auguro con tutto il cuore, perchè purtroppo ci sono assicurazioni che coprono il danno solo fino al valore commerciale del veicolo.

Comunque l'importante è che sei tutto intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh no..... povera Suzanne!

1. L'importante é che tu sei apposto.

2. Anche la vespa non sembra in condizioni disastrose, vedrai che la rimetti a posto meglio di quanto non era prima.

ci sono assicurazioni che coprono il danno solo fino al valore commerciale del veicolo

É discutibile, se mi investi e mi fai un danno l'assicurazione dovrebbe pagare il prezzo giusto per rimetterla a posto nelle condizioni in cui si trovava... piú che altro potrebbero fare leva sul fatto che la vespa fosse giá in condizioni cosmetiche non proprio perfette.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che tu sia tutto intero. ....due anni fa ho avuto un incidente del tutto simile al tuo, anche se con risultati differenti: la Vespa è finita sopra una macchina e io al pronto soccorso:mogli:

 

Anche nel mio caso la signora investitrice si è presa l'intera responsabilità, però la Vespa non l'ho di certo restaurata....hanno preferito darmi i soldi per comprarne un'altra con le stesse caratteristiche (le loro valutazioni però non sono molto aggiornate:rabbia:)

Link al commento
Condividi su altri siti

É discutibile, se mi investi e mi fai un danno l'assicurazione dovrebbe pagare il prezzo giusto per rimetterla a posto nelle condizioni in cui si trovava...

 

Magari nella perfida Albione, ma non nel disastrato Belpaese... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occaspita....che botta !!!!

 

Meno male che sei tutto intero....l'importante è quello.

 

Preparati ad una bella discussione con l'assicurazione.....se il danno supera il valore commerciale potrebbero risarcirti solo quest'ultimo.....in bocca al lupo....

 

:ciao: Riccardo

 

PS ecco un caso in cui l'iscrizione al RS potrebbe servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con il carrozziere, che si occupa da sempre di vespe, e pure di "recupero sinistri", che in teoria l'assicurazione dovrebbe coprire senza problemi tutto il lavoro. Mi ha fatto vedere altre vespe appena restaurate che erano incidentate non peggio della mia e ora sono nuove...speremmu ben!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti gli altri pure io sono convinto che l'importante è che tu la possa racontare tutto intero!! Poi le vespe si aggiustano.... e a proposito ti consiglio un avvocato di tua fiducia che possa davvero fare i tuoi interessi. Poi se è vero che pagano il valore commerciale e al massimo ti danno i soldi per comprartene un'altra, con i prezzi delle vespe oggi non credo sia un problema sistemare la tua a puntino....

 

In boca al lupo

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà, so cosa vuol dire, ne sto uscendo solo ora...

 

Innanzi tutto sono felice che tu non ti sia fatto niente.

Ti auguro che tutto vada per il meglio, ma io ho dovuto contrattare non poco con l'assicurazione perché, purtroppo, loro in prima istanza ti risarciscono al massimo l'attuale valore di mercato del mezzo.

 

In bocca al lupo a te e a Suzanne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovesse uscire un perito a visionare il mezzo e questo è discretamente intelligente da capire il valore storico, non ci sono problemi. Se invece dovesse usare come parametro le tabelline, probabilmente non riesci a coprire tutta la spesa.

L'importante è che non ti sia fatto male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...