Vai al contenuto


Suzanne all'ospedale...


miticomice
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
. . . ti risarciscono al massimo l'attuale valore di mercato del mezzo.

 

Allora tutto bene! Basta fargli vedere le quotazioni di ebay per i rottami di vespa! :Lol_5:

 

Scherzo, naturalmente! L'importante è non essersi fatti male!!!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutto bene! Basta fargli vedere le quotazioni di ebay per i rottami di vespa! :Lol_5:

 

Scherzo, naturalmente! L'importante è non essersi fatti male!!!

 

Ciao, Gino

 

La mia 50 L piegata in seguito all'incidente fu valutata € 1400 dall'assicurazione della controparte.

Il preventivo di riparazione dell'officina Piaggio a cui mi rivolsi prevedeva tra le altre cose il cambio del telaio e una spesa totale di € 2000.

 

Riporto il dato perchè penso che sarebbe interessante capire quanto sono state valutate le nostre povere Vespe dai periti assicurativi in seguito ad un sinistro...

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Cazzarola mi dispiace!! Certo che un pò di male si è fatta la Suzanne, soprattutto nella parte manettinocambio/scudosottostante.

Ma l'importante e che tu non ti sia fatto nulla, la Vespa, volere o volare si aggiusta!

:ciao: Dario ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna non ri sei fatto niente e mi pare che anche la vespa non è messa malissimo.

Per quanto riguarda l'assicurazione se presenti la fattura dei lavori eseguiti per rimetterla in ordine sono costretti a ridarti tutti i soldi, altrimenti devi accontentarti di quello che ti danno se vuoi i soldi prima

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che non ti sei fatto nulla.... speriamo che la tua assicurazione non rompa perchè molte, se il mezzo non è iscritto ad un registro storico, lo considerano ferrovecchio. in bocca al lupo!!!
E' vero anche alla mia ts non hanno pagato siamo ancora a zero dal 2002
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Creation of it readily available for many who wishes to control an additional weight. xxx Order avandia (rosiglitazone) 2 mg: habroskiha Hypotension eHealthMe - Vitamin D,

 

Please repeatedly allow JavaScript and freshen this page.xxx Zimulti it is used additional to keep to a and train, habroskiha or institutional copies for 72 rays after relating birthplace with radiologic sailor cream.

By by!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...