trenck1 Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 http://www.scooter-news.com/index.php/news/scooter-news/157-venti-150-modern-vespa-vbb-styled-scooter 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 :sbonk::sbonk::risata::risata::sbonk::sbonk::risata::risata::risata::quote::quote::quote::quote::quote::quote::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::risata::risata::risata: 0 Cita
architect Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 Ma perchè certe cose!!!!!!!!!?????? :noncisiamo: Corrado 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 La Vita 150 EFI July Hammerhead La Vita Update :sbonk::sbonk::risata::risata::quote: 0 Cita
Aigor Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 Che volgarità, una vera squallida presa in giro....Bleah.. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 A questo punto mi compro una VespaFrull.... 0 Cita
salvamoto Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 :azz: ma no che dite sono carinissime!!! :orrore::orrore: 0 Cita
tartino Inviato Gennaio 19, 2010 Inviato Gennaio 19, 2010 che BELLA!!! (piazza san pietro intendo...) :sbonk: 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 Questo mezzo è a dir poco geniale, con pochissimo hanno tirato fuori uno scooter di dalla linea più accattivante e gradevole che esista. Assomiglia alla vespa ma, ad esempio, non arrugginisce la pedana perchè è di plastica, non c'è nemmeno bisogno dei listelli visto che fanno letterlmente parte di essa. Se ha un prezzo interessante penso che ne venderanno parecchi. 0 Cita
marco77 Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 penso che prima o poi copieranno anche la ferrari... siamo rovinati! 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 Per il momento hanno copiato anche una mia idea :rabbia: 0 Cita
lml1 Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia. Ciao Federico 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia.Ciao Federico E' sempre un frullino. E io i frullini non li sopporto. Son buoni solo per fà il battuto. Comunque, se la LML rifacesse o la special o la Pk a marce sarebbero dei miti, la comprerei subito e penso avrebbe molto ma molto successo. Sono molti i ragazzi a sognare una Special, ma non se la possono permettere. Sarebbe un vero affare. Peccato che non accadrà mai. 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 Se i ragazzi non si possono permettere una vera special usata, che per fortuna, ancora se ne trovano di buone a prezzi non esagerati, dubito che si possano permettere anche una nuova lml, non credi? 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 Per il momento hanno copiato anche una mia idea :rabbia: Mi sa che prima o poi la copio anch'io Vado in controdenza con i vostri gusti, ma mi piace, è uno specialino come linea, è più vespa questa dei frullini piaggio. Sinceramente se arriveranno in italia ne venderanno non poche, un po' come succede con la lml. Unico neo? Non ha il cambio meccanico ed è cinese, quindi la qualità non sappiamo come sia.Ciao Federico Non credo proprio che si possa fare un paragone di questo "coso" con la vespa:noncisiamo:. Invece la LML è una vespa Pierluigi 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 Mi sa che prima o poi la copio anch'io Se vuoi ho un lamierino piegato e sagomato come quello, solo da forare, quando decidi è tuo 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 23, 2010 Inviato Gennaio 23, 2010 Per il momento hanno copiato anche una mia idea :rabbia: Mirko mi spieghi cos'è? 0 Cita
Recommended Posts