Vai al contenuto



Tesseramento vr 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si sono daccordo, sul fatto che non ci si deve iscrivere a un club o essere socio solo per le agevolazioni anzi è bellissimo tutto quello che comporta diventare socio...il fatto è che non sono nemmeno io bene informato e non ho nemmeno un'assicurazione ancora avendo la vespa da poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se "rompo", ma vorrei sapere se con VR+FMI in caso di reimmatricolazione di un mezzo (nel caso una 50 R col motore attualmente bloccato) si possono riottenere una copia del libretto originale e una targhina classica? Ed è più complicato reimmatricolarlo, o è più semplice? Grazie in anticipo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se "rompo", ma vorrei sapere se con VR+FMI in caso di reimmatricolazione di un mezzo (nel caso una 50 R col motore attualmente bloccato) si possono riottenere una copia del libretto originale e una targhina classica? Ed è più complicato reimmatricolarlo, o è più semplice? Grazie in anticipo. :lol:

 

essendo un 50 non hai possibilita' di avere copia del vecchio libretto , devi per forza chiedere un nuovo libretto con relatica targa a 6 cifre .

Non e' corretto dire reimmatricolarlo , perche' i 50 non possono essere radiati , e' piu' corretto dire che devi richiedere una nuova copia del libretto causa smarrimento .

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo un 50 non hai possibilita' di avere copia del vecchio libretto , devi per forza chiedere un nuovo libretto con relatica targa a 6 cifre .

Non e' corretto dire reimmatricolarlo , perche' i 50 non possono essere radiati , e' piu' corretto dire che devi richiedere una nuova copia del libretto causa smarrimento .

 

Ciao

Guabix

Grazie mille :-)

Speriamo di poterla rimettere in strada, sarei davvero contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' va,io ci provo...ho inviato oggi il vaglia postale(ORDINARIO perche' nin avevo ben capito la cosa della parola chiave) e quindi non ho la piu' pallida idea di quando arrivera'...percio',mi chiedevo...per velocizzare le cose potrei mandare una mail con allegata la ricevuta...no??!!?? :oops: (non picchiatemi :mrgreen: ) senno' non fa niente...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il bonifico, valuta beneficiario 29 dicembre. Ovviamente quando tutti i gadget saranno pronti, calendario compreso verrà effettuata la spedizione vero? Nessuna fretta ovviamente. C

Colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di Buon Natale!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mandato il vaglia stamattina, anche io ordinario naturalmente. Dovevate vedere l'impiegato delle poste nel tentare di scrivere a pc la parola vesparesources, gli ho dovuto dettare il tutto, beh l'importanto è aver inviato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Horusbird!

Quest'anno con immenso onore mi iscriverò al forum, non per le assicurazioni perchè per quella sono già iscritto in un altro club di moto storiche che mi consente di avere l'assicurazione agevolata, ma per il vero affetto che mi lega a questa comunità.

Tempo fa vidi sulla vespa di Mueno l'adesivo di VR, ma con l'iscrizione senza fmi quali sono i gadget che si ricevono?

 

Leandro

BabbyLaVespa

 

Toppa esagonale ricamata del 2010 (ogni anno e' di colore diverso)

adesivo VR esagonale

tessera con bollino VR

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...