-
Manutenzione periodica fai da te
Ciao a tutti e bentrovati...ho deciso di procedere in autonomia con la manutenzione della mia PX 125. Usualmente la portavo dal meccanico e facevo fare il classico tagliando. Vorrei provarci da solo, manualità ed utensili permettendo. Vorrei chiedervi cortesemente quali siano gli interventi da fare e quali utensili (diciamo gli indispensabili) mi occorrono. Sono del tutto ignorante in fatto di motori....suppongo che debba sicuramente pulire il carburatore ma ho beccato il tutorial su youtube. 1) Revisione carburatore PX al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=DrcsBh9fQXQ Quali altri lavori dovrei effettuare? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte. Un caro saluto.
-
3 Mari 2014
No, purtroppo non c'ero...buona giornata
-
3 Mari 2014
la 3 mari è un'esperienza pazzesca...impossibile descriverla a parole...grazie per le foto Senatore... Un saluto a tutti, Cammeo
-
Leo
Ho letto Colleferro....poi ho letto all’interno della sua libreria....poi ho purtroppo realizzato....ritornando su VR, ho avuto la conferma....Riposa in Pace Leopoldo
-
come state???
Salve ragazzi...qualcuno forse si ricorderà di me non riesco più ad essere attivo come una volta Io mi sono trasferito a Milano per lavoro...chi di voi è a Milano??? Ciao belli
-
Giro dei Tre Mari 2012 : apertura iscrizioni
letta l'intera discussione...invidia a go go Complimenti vivissimi all'organizzazione che ogni anno sorprende sempre più!!! Grandi
-
Ciao ragazzi!!
Ciao gente...è un po' di tempo che non sono più attivo sul forum...tutto ciò a causa del mio trasferimento a Milano per lavoro!!! C'è qualcuno di Milano? Domenica sarò al museo delle scienze per visitare la mostra di vespe...fate un fischio se ci siete!!!! Ciao belli
-
Novegro Mostra-Scambio 18-20 Novembre
quest'anno ci sarò anche io!!
-
GTR si inizia
guarda che per fare un conservato ci vuole molta più fatica e impegno rispetto ad un restauro!! E di soldi ne vanno via a manetta anche per conservare :ok:
-
Giovedì 2 giugno 2011
Rimettiti presto dopo una brutta caduta, l'importante è rialzarsi!!! Su su!!! :mrgreen: Un abbraccio!
-
sto cominciando a odiare mio zio!!!!
si. Comunque senza rancore...ci vediamo!!
-
sto cominciando a odiare mio zio!!!!
Secondo me hai detto un bugia dalla quale non sai più come uscirne! Basta che tu dica la verità e cioè che ti sei inventato tutto... Rivedi il tuo modo di esprimerti...fa pena per un ragazzo del 2011
-
E sono mille!!
Molti utenti hanno scritto in questi giorni il loro millesimo post!!! Bene questo è il mio :risata1: Sono felice di aver conosciuto questo forum e sono ancora più felice perchè è frequentato da gente corretta e super informata!!! Vi voglio bene gente, buon proseguimento su VR
- Mille!!!
-
ma tutti i vespisti sono grossi??
vespista doc però 1,86 m per 75 kg