Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cammeo

Utenti Registrati
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao a tutti e bentrovati...ho deciso di procedere in autonomia con la manutenzione della mia PX 125. Usualmente la portavo dal meccanico e facevo fare il classico tagliando. Vorrei provarci da solo, manualità ed utensili permettendo. Vorrei chiedervi cortesemente quali siano gli interventi da fare e quali utensili (diciamo gli indispensabili) mi occorrono. Sono del tutto ignorante in fatto di motori....suppongo che debba sicuramente pulire il carburatore ma ho beccato il tutorial su youtube. 1) Revisione carburatore PX al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=DrcsBh9fQXQ Quali altri lavori dovrei effettuare? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte. Un caro saluto.
  2. Cammeo replied to zichiki96's topic in Viaggi e ....
    No, purtroppo non c'ero...buona giornata
  3. Cammeo replied to zichiki96's topic in Viaggi e ....
    la 3 mari è un'esperienza pazzesca...impossibile descriverla a parole...grazie per le foto Senatore... Un saluto a tutti, Cammeo
  4. Leo

    Cammeo replied to Gabriele82's topic in In Piazzetta
    Ho letto Colleferro....poi ho letto all’interno della sua libreria....poi ho purtroppo realizzato....ritornando su VR, ho avuto la conferma....Riposa in Pace Leopoldo
  5. Cammeo posted a topic in In Piazzetta
    Salve ragazzi...qualcuno forse si ricorderà di me non riesco più ad essere attivo come una volta Io mi sono trasferito a Milano per lavoro...chi di voi è a Milano??? Ciao belli
  6. letta l'intera discussione...invidia a go go Complimenti vivissimi all'organizzazione che ogni anno sorprende sempre più!!! Grandi
  7. Cammeo posted a topic in In Piazzetta
    Ciao gente...è un po' di tempo che non sono più attivo sul forum...tutto ciò a causa del mio trasferimento a Milano per lavoro!!! C'è qualcuno di Milano? Domenica sarò al museo delle scienze per visitare la mostra di vespe...fate un fischio se ci siete!!!! Ciao belli
  8. quest'anno ci sarò anche io!!
  9. guarda che per fare un conservato ci vuole molta più fatica e impegno rispetto ad un restauro!! E di soldi ne vanno via a manetta anche per conservare :ok:
  10. Rimettiti presto dopo una brutta caduta, l'importante è rialzarsi!!! Su su!!! :mrgreen: Un abbraccio!
  11. si. Comunque senza rancore...ci vediamo!!
  12. Secondo me hai detto un bugia dalla quale non sai più come uscirne! Basta che tu dica la verità e cioè che ti sei inventato tutto... Rivedi il tuo modo di esprimerti...fa pena per un ragazzo del 2011
  13. Cammeo posted a topic in In Piazzetta
    Molti utenti hanno scritto in questi giorni il loro millesimo post!!! Bene questo è il mio :risata1: Sono felice di aver conosciuto questo forum e sono ancora più felice perchè è frequentato da gente corretta e super informata!!! Vi voglio bene gente, buon proseguimento su VR
  14. Cammeo replied to babbylavespa's topic in In Piazzetta
    auguri per i tuoi 1000!
  15. vespista doc però 1,86 m per 75 kg

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.