Vai al contenuto


Buonanotte


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Salve forum...Non voglio fare il professore o il saccente, solo una cosa..Essendo anke iscritto al forum triumphchepassione, vedo ke la lo vivono + come famigliare, scrivono qualunque cosa, avveimenti propri, vivono proprio come una famiglia...E poichè io mi sono ormai innamorato di questo forum e la vespa la considero parte della mia famiglia, ho deciso di vivere questo forum proprio così...Quindi buonanotte forum...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Fatta colazione?

Andati in bagno?

Com'è il tempo?

Pronti a uscire?

 

Forza inforcate le Vespa e levatevi dal monitor che vi fa male agli occhi.

 

 

:mrgreen:

soleggia un pò , quindi si vespa!

eccome!

 

 

Buongiorno a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qesto post mi piace...perchè mi permettere di spare qualche caxxata....

 

appena svegliato(faccio schifo)

colazione

aspirina (non sono in forma)

sigaretta

 

colazione+sigaretta= corro al cessoooooooooooooooooooooooooooooooooo

(vi terrò informati sul risultato)

 

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Buogiorno un corno!

Giornata di commissioni per genitori e suoceri.

Sono uscito dopo il post e rientro solo ora dopo essere andato dall'elettrauto per la mia auto, dal carrozziere per quella dei suoceri, alla coop per la spesa ai suoceri, accompagnato mia zia a casa sua, badato a mio padre mentre mia madre andava a fare la spesa, mangiato dai miei e ora . . . me sta ba curcu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Aggiungo alla padellata di c***i miei:

 

 

Andato al circo con la morosa e due fratellini (lei fa anche la baby sitter) e mi all' uscita ho trovato una gomma tagliata :azz::rabbia:

 

 

 

Per fortuna non è bucata ma credo dovrò cambiarla... ha un bello sbriego sulla spalla :nono: vado a farla controllare dal gommista di fiducia...

 

Dovrò farla benedire sta macchina... ne ha sempre una :rabbia:

 

 

Credo sia stato un pagliaccio che ha voluto fare la foto pretendendo poi 12... ripeto 12€... senza nè chiedere se eravamo interessati nè informare sui prezzi... ovviamente ho declinato l' offerta e dopo varie insistenze da incazzato l' ho mandato a stendere...

 

 

Che bell' avventura che è la vita :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh!!! tornato da un giretto con le due bimbe!!!prima ho inforcato l'ET3 e mi sono goduto tutto il sole possibile delle campagne verso Bologna, poi ho preso lo special, che era fermo da un paio di mesi e via verso le campagne in direzione Ferrara .... che spettacolo ste vespe!e che volgia che avevo!!un tot freddino ma ne è super valsa la pena!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo . . . qualche figlio di professionista molto male in arnese ha avuto il gentile pensiero di aprirmi la 500 L (quella vera del 72) parcheggiata sotto casa dei miei e fottersi la benzina!!!

Meno male che si apre con un temperino e non ha fatto danni oltre ad uno sbrego sul tappo serbatoio a chiave e di benzina se ne sarà fottuta si e no 5 litri visto che il cinquino è in perenne riserva.

 

Ma ancora la benzina si fottono dalle 500 si fottono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo . . . qualche figlio di professionista molto male in arnese ha avuto il gentile pensiero di aprirmi la 500 L (quella vera del 72) parcheggiata sotto casa dei miei e fottersi la benzina!!!

Meno male che si apre con un temperino e non ha fatto danni oltre ad uno sbrego sul tappo serbatoio a chiave e di benzina se ne sarà fottuta si e no 5 litri visto che il cinquino è in perenne riserva.

 

Ma ancora la benzina si fottono dalle 500 si fottono?

 

ma pensa te...che criminali, l'avessero pure bevuta almeno x una volta ne godremmo noi. io a persone che fanno gesti simili li prenderei a :boxing::boxing::boxing:e ancora :boxing::boxing::boxing:! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensa te...che criminali, l'avessero pure bevuta almeno x una volta ne godremmo noi. io a persone che fanno gesti simili li prenderei a :boxing::boxing::boxing:e ancora :boxing::boxing::boxing:! :mavieni:

 

Considerando che l'avrà ciucciata con la gomma per bagnare il prato le possibilità che se la sia bevuta ci sono, speriamo che si stato male!.

 

Cmq tornando a bomba questo potrebbe diventare un mantra quotidiano :mrgreen:

 

Buongiorno. Buon giorno un ca***? Mi sono svegliato alle 5 per andare a lavorare....

 

Fatta colazione? No, niente fino a mezzogiorno (come al solito)

 

Andati in bagno? Proooot (così faccio contento paki :risata: :risata: :risata: )

 

Com'è il tempo? Quando sono uscito da lavoro c'era un timido sole, dopo pranzo sono uscito in vespa ovviamente non c'era più e faceva un freddo cane(domani dovrebbe nevicare) :roll: :roll:

 

Pronti a uscire? Si, e sono già anche rientrato :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

buongiorno,spero proprio di non dover spalare della neve oggi......sempre meglio della merda che sto spalando ultimamente.......:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,spero proprio di non dover spalare della neve oggi......sempre meglio della merda che sto spalando ultimamente.......:testate:

 

 

Lasciamo perdere . . . è quasi un anno che non sento più nemmeno la puzza per l'abitudine.

E qui non nevica, quindi . . .!!!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...