Vai al contenuto


Buonanotte


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

'Notte forum...vado a letto ke domani fortunatamene lavoro e non dovrei più essere in cassaintegrazione fino a Natale...Speriamo in bene...Ciao a tutti.

 

Da genitore ti faccio i migliori auguri Ivan :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille calabrone...Beh, spero ke il 2010 inizi in modo positivo, con una ripresa sempre in cresscendo...così + lavor, + soldini, + vespaaaaaa:mrgreen:...ok ok ok..avevo promesso di sposarmi..e va bene...pre quello dai...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno confermato con un nuovo contratto a termine, per i prossimi 4 mesi sono a posto, ed in teoria, dopo, dovrei avere un contratto di tipo indeterminato, spero vivamente di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per il VR raduno :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' il regalo che Checco ti ha fatto con due giorni d'anticipo rispetto al suo 32° compleanno? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno confermato con un nuovo contratto a termine, per i prossimi 4 mesi sono a posto, ed in teoria, dopo, dovrei avere un contratto di tipo indeterminato, spero vivamente di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per il VR raduno :azz:

 

complimenti mirko, un inbocca al luca e vedrai che le cose si sistemerenno!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il regalo che Checco ti ha fatto con due giorni d'anticipo rispetto al suo 32° compleanno? ;-)

 

Non lo so, non sapevo nemmeno del suo compleanno. però in ogni caso il giorno prima di aver trovato questo lavoro avevo trovoato 1 euro, dopo qualche giorno quando sono andato a far la visita ho trovato un'altra moneta...

Comunque oggi quando mi hanno detto 4 mesi la prima cosa che ho pensato è stata - Aprile, vuoi vedere che mi fanno volare il VR raduno? - :roll:

 

 

complimenti mirko, un inbocca al luca e vedrai che le cose si sistemerenno!

Speriamo che crepi il lupo e non luca :mrgreen::ciao:

Speriamo che si apra una prospettiva mooooooooooooooooolto più interessante di questa (che per ora mi tengo stretta), per cui mi sono proposto.

Come diceva battisti, lo scopriremo solo vivendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...