Vai al contenuto



Iscrizione Registro Storico


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho ricevuto una mail dall'esaminatore FMI con numero preliminare, davvero una persona cordiale.

 

Ma il numero che ho ricevuto sarà lo stesso che sara inserito nel "sito" dell'FMI?

Si è lo stesso:

04-01-2013 7.58.jpg

 

Allora devo solo aspettare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e' da un po che provo a fare la verifica sul sito della FMI ma non mi da nessun risultato!

Lo fa anche qualcun altro o mi devo preoccupare?

Ho provato a contattare anche l'FMI via mail ma nessuna risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' da un po che provo a fare la verifica sul sito della FMI ma non mi da nessun risultato!

Lo fa anche qualcun altro o mi devo preoccupare?

Ho provato a contattare anche l'FMI via mail ma nessuna risposta.

 

Anche a me in questi giorni non mi rispondono alle mail e non sono mai riuscito a visualizzare la consultazione online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi finalmente dopo esattamente 3 mesi la mia vespa risulta iscritta al registro storico!!!!!!!!!...volevo ringraziare tutti per i consigli e la disponibilità e soprattutto questa sezione del forum che ritengo davvero fondamentale per chi decide di intraprendere la strada della reimmatricolazione per veicoli demoliti!...grazie ancora ora collaudo ed iscrizione al pra!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Oggi finalmente dopo esattamente 3 mesi la mia vespa risulta iscritta al registro storico!!!!!!!!!...volevo ringraziare tutti per i consigli e la disponibilità e soprattutto questa sezione del forum che ritengo davvero fondamentale per chi decide di intraprendere la strada della reimmatricolazione per veicoli demoliti!...grazie ancora ora collaudo ed iscrizione al pra!! :-)

Aspetta almeno di avere il certificato tra le mani! :mrgreen::ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh dai è dal 6 giugno che ci sono dietro!!!!!!!!.. fra restauro, motore ed iscrizione fmi finalmente vedo qualche risultato e non sono riuscito a contenere la gioia :banana:!!... comunque ora aspetterò sperando sia una cosa breve!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh dai è dal 6 giugno che ci sono dietro!!!!!!!!.. fra restauro, motore ed iscrizione fmi finalmente vedo qualche risultato e non sono riuscito a contenere la gioia :banana:!!... comunque ora aspetterò sperando sia una cosa breve!!;-)

 

 

Ciao,ANDREPX, che numero preliminare eri ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,EEKKOO, ho inviato le carte a fine ottobre ed ero preliminare numero 141 248...

 

Ok,io sono il 143130 ...:-(... è anche vero che è passato solo un mese e mezzo... dovrei essere al giro di boa! Speriamo :roll:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, da quel che ho letto in giro e da questa mia esperienza sembra si sian velocizzati e restino sui 3 mesi... speriamo va... comunque ha anche ragione GipiRat, non ho ancora nulla in mano e non ho nemmeno idea di quanto ci mettano ad inviare i documenti da Roma!!..meglio se aspetto ancora prima di cantar vittoria troppo presto!...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta almeno di avere il certificato tra le mani! :mrgreen::ok:

 

Ciao, Gino

 

 

e già!!!

 

 

io ho cantato vittoria il 3 gennaio e ad oggi 4 febbraio il certificato non si è ancora visto ....

 

 

mannaggia!!

 

 

sarà mica perchè è scaduta la tessera FMI e non l'ho ancora rinnovata ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e già!!!

 

 

io ho cantato vittoria il 3 gennaio e ad oggi 4 febbraio il certificato non si è ancora visto ....

 

mannaggia!!

 

sarà mica perchè è scaduta la tessera FMI e non l'ho ancora rinnovata ??

No, non è sicuramente per quello, la tessera la si deve avere per l'anno in cui si fa la richiesta, dopo si può anche non rinnovarla.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è sicuramente per quello, la tessera la si deve avere per l'anno in cui si fa la richiesta, dopo si può anche non rinnovarla.

 

Ciao, Gino

 

 

infatti come si voleva dimostrare stasera sono tornato a casa e ho trovato una busta con dentro la targhetta metallica del RS.

 

 

Adesso mi viene il dubbio che mi abbiano spedito i documenti cartacei ma che siano andati persi...

 

Meglio chiedere?????

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come si voleva dimostrare stasera sono tornato a casa e ho trovato una busta con dentro la targhetta metallica del RS.

 

 

Adesso mi viene il dubbio che mi abbiano spedito i documenti cartacei ma che siano andati persi...

 

Meglio chiedere?????

 

Ma ti hanno mandato la nuova targhetta argentata con scritto il numero dell' iscrizione,che ha sostituito l' adesivo???

Perchè di solito la targhetta dorata la mandano dopo aver già consegnato i doc relativi all' iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti hanno mandato la nuova targhetta argentata con scritto il numero dell' iscrizione,che ha sostituito l' adesivo???

Perchè di solito la targhetta dorata la mandano dopo aver già consegnato i doc relativi all' iscrizione.

 

 

 

la targhetta è quella dorata nuovo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
infatti come si voleva dimostrare stasera sono tornato a casa e ho trovato una busta con dentro la targhetta metallica del RS.

 

 

Adesso mi viene il dubbio che mi abbiano spedito i documenti cartacei ma che siano andati persi...

 

Meglio chiedere?????

Sì, meglio se li contatti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia pratica (vespa special 74')L'esaminatore ha ricevuto il tutto i primi di novembre...poi il 13/12/2012 è apparso:

Stato della pratica: All'Esame della Commissione (preliminare n. 1426xx).

 

Ad oggi ancora cosi'...mancherà molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia pratica (vespa special 74')L'esaminatore ha ricevuto il tutto i primi di novembre...poi il 13/12/2012 è apparso:

Stato della pratica: All'Esame della Commissione (preliminare n. 1426xx).

 

Ad oggi ancora cosi'...mancherà molto?

 

Mi sa c'è ancora un pochino da aspettare,considera che quest' altro ragazzo aveva il preliminare 141248 e già l' hanno iscritta.

Dunque ci dovrebbero essere ancora un migliaio di pratiche da smistare...

 

 

Ciao,EEKKOO, ho inviato le carte a fine ottobre ed ero preliminare numero 141 248...

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Ale...la tua come sta messa??

 

Purtroppo non ho alcuna notizia....

So solo che è arrivata a Roma,ma non so altro in quanto la consultazione on line non mi funziona e alle mail non rispondono più da circa un mese.

Per la cronaca ho consegnato tutto il 10 ottobre.

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho alcuna notizia....

So solo che è arrivata a Roma,ma non so altro in quanto la consultazione on line non mi funziona e alle mail non rispondono più da circa un mese.

Per la cronaca ho consegnato tutto il 10 ottobre.

 

Cavolo..mi sa che stanno un po incasinati in questo periodo... comunqu è strano che non ti faccia consultare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...