Vai al contenuto



Audax a luglio


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Giust'appunto, chi ha notizie degli "audaci", le pubblichi, per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho appena provato a chiamare Calabrone, ma non risponde. Evidentmente era in movimento con la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ultime notizie, fresche fresche:

ho appena chiamato Horus; lui e gli altri due, che dovrebbero essere Fricicchia e Marcorelli hanno appena concluso, e senza penalità, il percorso. Gli altri, purtroppo, hanno un po' di ritardo e, di conseguenza, sono penalizzati. Pare che si siano persi durante il percorso. Black Baron, è scivolato, in seguito ad una scivolata di altri che lo precedevano. Nessun danno, comunque, tranne qualche graffio alla vespa, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sentito or ora Calabrone. Tutto ok, sono arrivati tutti e stanno a magnà! :mrgreen::mavieni:

Sentito anche Black Baron. Ovviamente, anche lui stava con la polpetta in bocca. Tutto è bene, quel che finisce bene! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve. ho avuto il piacere di conoscere la scuadra di vr che ha partecipato alla 500 km. non ho partecipato in vespa ma ero a timbrare i road-book in localita' montaldo delle marche. un buon rientro a tutti e.... appuntamento alla 7° edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici, all arrivo dell 'audax ho avuto il piacere di conoscere il team VR, tra cui Horusbird,Calabrone, Marcolinovespista,Dragonetribale,Kamikaze(matto da legare)se non sbglio Blackbaron e gli altri...

un grande ringraziamento a Horusbird per la fascia e la sua simpatia...

e comunque tutti sani e soddisfatti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,oltre ad esser stato un piacere conoscervi, compliementi a tutti per aver portato a termine, il """""bel""" , giro turistico su per le montagne marchigiane. avete visto che non era una cosa facile?

 

UN RINGRAZIAMENTO FORTE,SENTITO E DOVEROSO A HORUSBIRD E MAR-YAM PER LE MAGLIETTE,LE QUALI SONO E SARANNO L'UNICO RICORDO visto che ancona non le ha preparate.

 

p.s. vorrei sapere cosa ci hanno fatto con le 60 euro di iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
WAOWAOWAOWA'!!!!!!!!!!!

 

STIKAXXI L'AUDAX E' UNA COSA SERIA!!!!!!!!!! :orrore:

 

E con questo ho detto tutto! :ciao:

:shock: Non mi dire che t'hanno fermato i lupi, per chiederti un po' di birra!!! :sbonk:

Dai, raccontaci qualcosa, no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Non mi dire che t'hanno fermato i lupi, per chiederti un po' di birra!!! :sbonk:

Dai, raccontaci qualcosa, no? :mrgreen:

 

Ok Ok!!!

 

Sarò "greve e circonciso" così non vi annoierò con i miei panegirici

 

Siamo partiti da Ancona a mezzanotte abbiamo fatto un giro di 500 km nelle Marche e siamo arrivati a mezzogiorno dinuovo ad Ancona....:sbonk::risata: ... scherzo, solo che adesso sono ancora troppo stanco per parlarne, pensa che sono stato sveglio da sabato mattina alle 5.00 fino a domenica sera alle 22.30!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Riesco solo adesso a rimettere mano alla tastiera dato che ieri sera la stanchezza era tale che l'unica cosa che desideravo era buttarmi sul letto! ;-)

 

Anche questo Audax 2009 e' andato, di sicuro per me e' stato piacevolissimo in qunto rispetto al 2008 avevo dietro di di me Maria che si e' comportata da vera Audace :mrgreen: "guidandoci" in maniera eccellente leggendo il roadbook sulle mie spalle munita di pila e piacevolissimo anche per la presenza di tanti "amici" di VR in squadra.

Il gruppo (8 vespe) e' partito compatto e altrettanto compatto e' arrivato ad Ancona, una parte purtroppo ha saltato il primo controllo orario ma dobbiamo dire che soprattutto nella prima parte "notturna" le indicazioni erano "poche " e "confuse" :roll:

Che dire, ci siamo davvero divertiti, abbiamo condiviso stanchezza e sudore e questa e' la cosa che alla fine unisce di piu!

 

Sono orgoglioso di avere viaggiato con dei vespisti "tosti" come i miei compagni di questo Audax.

 

Per quanto riguarda organizzazione, tempi, logistica, non ne parlo in questo post in quanto ritengo opportuno chiarire diversi aspetti in un post dedicato oltre che , appena nuovamente disponibile in quanto attualmenteoff line, sul forum del Vespa Club d'Italia.

 

Dico solo che in confronto alla "perfetta" organizzazione, accoglienza, assistenza fornite dal VC Piceno nel 2008 , questa edizione ha fatto veramente "pena", e questo prescindendo dal costo spropositato in funzione del pessimo servizio fornito (cena, pranzo, gadget, assistenza ecc. ecc.).

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ripresa totale ,connessione mia e di internet, come gia' da horusbird, c'e' tanto da riguardo alle lacune organizzative sperienza detto a pranzo non la dimentichero facilmente e ' un'esperienza unica nel suo genere , sono contententissimo di averla portata a termine , mi ero dimenticato un accessorio fondamentale ....l'amuleto e la grattata pre-partenza visto la rottura del tappo della tanica della benzina appena riempita:testate:, scaldata al g.t. :testate:, scivolone a terra, causa fichi maturi sull'asfalto in piena curva , :ciapet: purtroppo chi mi precedeva e' andata peggio, un augurio di veloce guarigione :applauso: .

un saluto ai miei compagni\e di avventura ,con i quali mi sono fatto un sacco di risate , per me esperienze come queste sono indelebili , penso gia' a quello del prossimo anno, proprio oggi ( a scoppio ritardato e' arrivato il fanale alogeno per il px )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Finalmente riconnetto anche io.

Che dire, anche per me è stata un' esperienza indelebile,

E' stato bellissimo averla affrontata insieme a VOI mi sono fatto proprio un sacco di risate...

sono rincasato oggi verso le 15.

ho appana mangiato, raccontatao il tutto ai miei.. ora doccia e poi dentista....

Ci sentiamo presto con qualche fotina.... (chi le ha le metta)

 

Ciao a tutti

(probabile) Audace 2009

 

P.S.

Anche "io" e Calabrone del vespa club Paola siamo stati premiati per la nostra partecipazione.... in maniere ufficiosa, Claudio del V.C. Ancona mentre ci accompagnava al B&B ci ha omaggiati di una spendida coppa.... che ho dovuto smontare per riportarla a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati

l'audax visto da una "zavorra":

esperienza davvero fantastica, non hai tempo nè di annoiarti nè tantomeno di addormentarti. La stanchezza però sie è fatta sentire intorno alle 08/09 di mattina,

ma è bastata una red bull e un tratto finale al cardiopalma per svegliarmi completamente. Per poi piombare in uno stato di semicatalessi durante il pranzo

La notte è stata molto bella e intensa: cercare di capire il tragitto da fare, consultare il programma di viaggio appoggiato dietro le spalle di Horus con una torcia elettrica, cercare di scorgere i segnali che gli organizzatori avevano lasciato a qualche incrocio, insomma l'adrenalina scorreva a fiumi. Mi è piaciuta davvero tanto. Tanta stanchezza ma tanta gioia e orgoglio per averla portata a termine.

Per non parlare dei compagni di viaggio: Horus meraviglioso compagno di viaggio e di vita e tutti i ragazzi con i quali alla fine sembra di conoscerti da sempre e con i quali condividi la stanchezza, la speranza di arrivare per tempo, la delusione e lo smarrimento quando sbagli strada. Un saluto speciale quindi ai mitici e audaci compagni di viaggio: Alain, Black Baron, Calabrone, Fricicchia, Kamikaze, Marcolino vespista, Marcorelli. Se io ero stanca e ho resistito dopo un viaggio simile loro sono stati fantastici a tenere duro e guidare fino alla fine.

Un saluto anche a chi ho conosciuto per la prima volta e rivisto: Baffone, Senzabenza, Dragone tribale.

Insomma: esperienza da vivere sicuramente e magari da rifare tra qualche tempo; serve anche per testare le proprie capacità e possibilità. Consigliata vivamente a tutti.:ciao:

 

 

 

P.s.: Per Alain: il bicchiere è rimasto nel nostro bauletto. La prossima volta che ci vediamo ricordamelo e te lo porto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ce l'ho fatta........................ce l'abbiamo fatta! :azz:

Ancora non ci credo, quello che Dragonetribale ha chiamato "giro turistico"

è veramente solo x audaci, folli, intrepidi e temerari vespisti!

Horus & Mary, Marcorelli ed io abbiamo avuto la fortuna di non perderci nel gruppone al buio ed arrivare in tempo al traguardo della prima tappa, gli altri 5 ragazzi: Calabrone, Kamikaze, Black Baron, Marcorelli, Marcolino e Alain sono stati portati fuori strada di molti km ma l'hanno comunque tagliato con pochi minuti di ritardo grazie alla loro impressionante tenacia e velocità. :applauso:

Di primissima mattina sulla Bolognina a 1500m sia io che la mia vespa abbiamo cominciato ad avere visioni mistiche, l'Arcangelo Gabriele ci ha annunciato che aspettiamo una special, sarete tutti invitati al battesimo! ;-)

Sono felice di aver partecipato, ieri non riuscivo ancora a metabolizzare la cosa, oggi mi sembra di aver scalato l'everest! Non ho ancora tolto la fascia, ci ho girato tutt'oggi. :lol:

Sono felice soprattutto di aver viaggiato/gareggiato con persone come gli altri Vristi che ringrazio di cuore e che m'hanno confermato ancora una volta di far parte d'una famiglia. Sono fiero di voi!:applauso:

 

Concordo con Horus che la manifestazione poteva essere organizzata meglio,

le strade, soprattutto all'inizio, segnalate meglio e penso soprattutto che i club della zona non dovessero partecipare alla gara attivamente, visto che le coppe se le sono spartite tutte tra loro che conoscono le strade e noi siamo tornati a casa senza niente e senza sapere ancora come ci siamo piazzati! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Maaaaaaaaaaaaaaaa scusate, nessuno ha fatto foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

Bravi, bravi, bravi a tutti gli "Audaci"

Che bello e che invidia leggervi ........!!!!

 

E come si dice : quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.....

E' ora di preparare l'Audax 2010 :sbonk::crazy::azz::risata:

 

Complimenti ancora a tutti sono davvero felice della vostra bella avventura

 

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune, le meglio riuscite foto dell'avventura.

Sono poche perchè nella foga della partenza ne ho fatte tante mosse o sfocate.

L'ho già detto, come fotografo valgo ben poco.............:oops:

:ciao:

 

Claudio il presidente del club di Ancona ci ha promesso che verranno pubblicate sul loro sito le foto della partenza e arrivo, non vedo l'ora. (speriamo)

19-04-09 001.jpg

19-04-09 004.jpg

19-04-09 006.jpg

19-04-09 007.jpg

19-04-09 008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...