Vai al contenuto



Audax a luglio


horusbird
 Share

Recommended Posts

sbaglio ho hanno modificato il prcorso? io tempo fa ho visto un'altro roodbook. ma se questo è quello ufficiale,prediamolo per buono.stamattina ho dato conferma al mio presidente che partecipero' all'audax (con tanti sacrifici) come concorrente quindi. ci si vede tutti ad ancona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ultimo aggiornamento è venuto meno anche il Pasqualo!!! :orrore:

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Black Baron taglia M (meglio se di lana)

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

Marcorelli L

Verel L

 

... non pensavo fosse una gara ad eliminazione, ancor prima che iniziasse la gara stessa!!!! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito uno degli organizzatori, tale Giorgio del V.C. Ancona,

Mi ha spiegato, che quella delle squadre è un classifica a parte, il percorso si fa comunque i solitaria... poi se i i tempi di almeno tre dei facenti parte di una squadra si diplomano AUDAX allora anche la squadra è diplomata AUDAX.

Quindi, se ci si vuole diplomare audax, è impossibile viaggiare insieme altrimenti chi aspetta o raggiunge l'altro, è in penalità.

 

...Sono stato spiegato???

 

 

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Black Baron taglia M (meglio se di lana)

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

Marcorelli L

Verel L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sentito uno degli organizzatori, tale Giorgio del V.C. Ancona,

Mi ha spiegato, che quella delle squadre è un classifica a parte, il percorso si fa comunque i solitaria... poi se i i tempi di almeno tre dei facenti parte di una squadra si diplomano AUDAX allora anche la squadra è diplomata AUDAX.

Quindi, se ci si vuole diplomare audax, è impossibile viaggiare insieme altrimenti chi aspetta o raggiunge l'altro, è in penalità.

 

...Sono stato spiegato???

 

 

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Black Baron taglia M (meglio se di lana)

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

Marcorelli L

Verel L

 

nooooooooooooo:orrore: ed io come fò? mi sà che mi troverete per le colline marchigiane..io spero che non sia proprio cosi...in quanto a farlo solitari non c'è divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ragazzi dato che si parte a 1 minuto di distanza ... farla in solitaria e' praticamente impossibile! ;-)

 

Tranquilli quindi che solo non viaggia nessuno.

 

:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ragazzi avete un'idea spiccia da prestarmi...............

su come montare il road book a bordo dei bolidi in modo che sia facilmente consultabile? :mah:

Lo infili in una di quelle custodie di plastica trasparente e con degli elastici la posizioni sulla...coscia.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooo:orrore: ed io come fò? mi sà che mi troverete per le colline marchigiane..io spero che non sia proprio cosi...in quanto a farlo solitari non c'è divertimento

 

 

Da come mi parlava al telefono, Giorgio, mi ha fatto intendere che il percorso è ben segnalato, e l'unica cosa che bisogna fare è mantenere una velocità tale da non accumulare ritardo. Quindi no dovremmo perderci, (era anche il mio timore)

 

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Black Baron taglia M (meglio se di lana)

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

Marcorelli L

Verel L

Link al commento
Condividi su altri siti

per freebillo: per la fascia del VR devi vedere con horusbird.

per tutti gli alrti invece, state tranquilli che il percorso lo si puo fare anche in gruppo,limportante è arrivare alle postazioni di controllo orario,nei tempi segnalati sul roadbook. logiocamente se, per esempio,pinco pallino parte alle 24:00 ed io con 5 minuti(00:05) di ritardo rispetto all'altro, pinco pallino, si deve ricordare di arrivare 5 minuti prima e vorrà dire che io, mi riposo 5 minuti in piu.

per esperienza posso gia dirvi che con una buona media oraria(SENZA CORRERE) nei controlli ad orario, si arriva sempre con quei 5-10 minuti di anticipo.

per quanto riguarda dove posizionare il road book.io prendo una cartellina trasparente,la piego a metà e con la carta gommata la posiziono sullo sportellino.,le altre cartacce le metto nel bauletto.il foglio da tenere a potrata di mano è quello dei tibri.

vi ricordo che ci possono essere uno o piu timbri a sorpresa qualora,gia, avevato pensato di tagliare strada.

 

la taglia della mia t shirt L

Link al commento
Condividi su altri siti

per freebillo: per la fascia del VR devi vedere con horusbird.

per tutti gli alrti invece, state tranquilli che il percorso lo si puo fare anche in gruppo,limportante è arrivare alle postazioni di controllo orario,nei tempi segnalati sul roadbook. logiocamente se, per esempio,pinco pallino parte alle 24:00 ed io con 5 minuti(00:05) di ritardo rispetto all'altro, pinco pallino, si deve ricordare di arrivare 5 minuti prima e vorrà dire che io, mi riposo 5 minuti in piu.

per esperienza posso gia dirvi che con una buona media oraria(SENZA CORRERE) nei controlli ad orario, si arriva sempre con quei 5-10 minuti di anticipo.

per quanto riguarda dove posizionare il road book.io prendo una cartellina trasparente,la piego a metà e con la carta gommata la posiziono sullo sportellino.,le altre cartacce le metto nel bauletto.il foglio da tenere a potrata di mano è quello dei tibri.

vi ricordo che ci possono essere uno o piu timbri a sorpresa qualora,gia, avevato pensato di tagliare strada.

 

la taglia della mia t shirt L

 

 

Meno male , sicuramente hai rassicurato tutti , io volevo chiamare verel per procurarsi una bussola non si sa' mai, visto che sei un veterano a buon rendere per tutte le dritte:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie black baron. questo forum è stato creato apposta per scambiarsi come nel nostro caso,informazioni sui raduni e quindi è il minimo che potevo fare.

per tutti, che strada pensate di fare? riusciremo ad incontrarci prima di arrivare ad ancona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
grazie black baron. questo forum è stato creato apposta per scambiarsi come nel nostro caso,informazioni sui raduni e quindi è il minimo che potevo fare.

per tutti, che strada pensate di fare? riusciremo ad incontrarci prima di arrivare ad ancona?

 

Credo sia difficile beccarsi con gli orari...

noi partiremo in furgone la mattina da Perugia e contiamo di essere ad ancona prima di pranzo.

Poi ci possiamo scambiare i cellulari.

 

La cosa fondamentale se vogliamo stare vicini come orario di partenza e' aspettare ad iscriverci fintanto non siamo piu' o meno tutti arrivati.

 

Per chi volesse le fasce VR le portero' appresso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io mi sento stanco solo a leggervi:azz:........ma tiferò per voi!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male , sicuramente hai rassicurato tutti , io volevo chiamare verel per procurarsi una bussola non si sa' mai, visto che sei un veterano a buon rendere per tutte le dritte:Ave_2:

Con la bussola troverò sicuramente la strada......:lol::lol::lol:

Tu invece con quei occhi da talpa ti perderesti sicuramente in qualche cantina a gustare un buon vino con qualche vecchietto come te :risata::risata::risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote:

 

Ci sentiremo presto, Andrea...

Marco io passo da Popoli e poi mi dirigo per Pescara attraverso statali evitando di passare da Campotosto (attualmente zona ancora molto sismica) anche se mi avrebbe fatto accorciare di qualche km.

Voi che strada fate????

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...