Vai al contenuto



Audax a luglio


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi piange il cuore a leggere che vi state preparando per questa "avventura", e provo anche un po di rabbia perché non sarò li con voi, però mi aspetto un resoconto dettagliato di come vivrete questo raduno, (se possibile un po di foto non guasterebbero) ....colgo l' occasione per chiedere chi di voi verrà al raduno a pagliara cosi magari ci si rivede....

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli, non riusciete a rimanere in solitaria, tantomeno a perdervi, il percorso è ben segnalato stile gare ciclistiche, dovete però fare attenzione alla statale adriatica, il sabato sera in certe zone è davvero un putiferio, e il solito scemo distratto lo potete sempre beccare!..comunque mi raccomando vespa sotto al culo,luci accese anche di notte e divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi rode non possa partecipare ma domenica sarò all arrivo vi saluterò tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche calcolo approssimativo:

 

- sabato sarò sveglio dalle 7.00 per lavoro e terminerò alle 13.00

 

- tempo di una doccia e controllo generale alle 14.00 parto per Ancona con vespa a rimorchio

 

- arrivo previsto per le 18.00 regolarizzo l'iscrizione poi cena festa in piazza e partenza

 

- 500 km in 12 ore e rientro ad Ancona pranzo premiazioni saluti

 

- partenza presunta da Ancona le 17.00 arrivo (molto presunto) a casa le 21.00

 

Ora non sò se morirò per infarto fulminante per carenza di sono (circa 40 ore senza dormire:orrore:) oppure facendo una piega alla Valentino Rossi su qualche tornante ma in direzione opposta a quella della curva! :azz:

 

A scanzo di equivoci voglio che la mia vespa venga data a Ilovespa a condizione che non la restauri mai esteticamente e ne conservi l'efficienza del motore e soprattutto la guidi per la prima volta dopo aver compiuto i 18 anni ed aver svuotato una cassa di Peroni...:mah:

Che razza di volontà! :nono::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

H

A scanzo di equivoci voglio che la mia vespa venga data a Ilovespa a condizione che non la restauri mai esteticamente e ne conservi l'efficienza del motore e soprattutto la guidi per la prima volta dopo aver compiuto i 18 anni ed aver svuotato una cassa di Peroni...:mah:

Che razza di volontà! :nono::crazy:

 

:quote::risata::quote::mrgreen:

 

Urge gesto scaramantico!

 

beckham-mani-sul-pacco.jpg

 

paolo-bonolis.jpg

 

ronaldo_si_gratta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

ma... noi, Tagliamo fucino, saliamo per Pescina, svalichiamo e arriviamo a Goriano Sicoli, Raiano, corfinio e da Popoli la tua stessa strada. Ci incontriamo a Popoli?

Marco ci vediamo alla rotatoria di popoli alle 9!

Dimmi se ti va bene e se conosci il posto...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, devo chiedere allo Zio ... ma credo che non ci siano problemi, Per noi significherebbe partire per le 7:30 circa.

Se non va bene l'orario decidete voi......... ;-);-)

Il posto facciamo rimanere la rotatoria......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Black Baron taglia M (meglio se di lana)

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

Marcorelli L

Verel L

Alain taglia M

 

guardate chi si è aggiunto alla lista!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà delle corna ben tornato in lista:Lol_5:

 

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Black Baron taglia M (meglio se di lana)

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

Marcorelli L

Verel L

Alain taglia M

Link al commento
Condividi su altri siti

Per grave problema tecnico alla vespa (ancora da verificare il guasto che ha causato il consumo del copertone nuovo zona sx) sono costretto a rimanere a casa

Mi dispiace e mi scuso con horus per la maglietta, marcorelli e calabrone per il mancato incontro di domani.

 

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Black Baron taglia M (meglio se di lana)

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

Marcorelli L

Alain taglia M

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti i partecipanti da ultime notizie,apprese dal v.c. ancona, saremo piu di 200 iscritti, cio ha gia comportato che le partenze saranno una ogni 20 secondi. controllate anche il nuovo roadbook (ancora non è aggiornato)perchè un controllo orario è stato anticipato di posizione

per il resto io parto oggi pomeriggio alle 16 da pagliare e con i miei colleghi, faremo tutta la nzionale. ci si vede o lungo la statale o stasera in piazza. p.s. ricordatevi, la velocità deve essere ridotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per grave problema tecnico alla vespa (ancora da verificare il guasto che ha causato il consumo del copertone nuovo zona sx) sono costretto a rimanere a casa

Mi dispiace e mi scuso con horus per la maglietta, marcorelli e calabrone per il mancato incontro di domani.

 

Horusbird + Mar-yam

Calabrone

Black Baron taglia M (meglio se di lana)

Kamikaze taglia della T-shirt: M

Marcolino vespista : una m

Fricicchia: taglia L

Marcorelli L

Alain taglia M

Verel non è un problema tecnico alla vespa ma semplicemente quando ti immetti su una rotonda ti devi ricordare di uscirne prima o poi non è una giostra!!!! :sbonk::risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti i partecipanti da ultime notizie,apprese dal v.c. ancona, saremo piu di 200 iscritti, cio ha gia comportato che le partenze saranno una ogni 20 secondi. controllate anche il nuovo roadbook perchè il un controllo orario è stato anticipato.

per il resto io parto oggi pomeriggio alle 16 da pagliare e con i miei colleghi, faremo tutta la nzionale. ci si vede o lungo la statale o stasera in piazza. p.s. ricordatevi, la velocità deve essere ridotta.

 

Non ha molto senso quello che dici, se i tempi sono stati calcolati per una media di 40km/h non possono essere anticipati altrimenti si aumenterebbe la media oraria!

Link al commento
Condividi su altri siti

kamikaze, ho corretto il mio errore. ti preciso che è stata anticipata solo la postazione del controllo orario. si, è anche vero che i tempi ono calcolati sulla media di 40km/h e pertanto se arrivi prima,hai modo di riposarti prenderti un caffè ecc.... dai dopo ci chiarisce direttamente stasera. come ci riconosceremo?

io ho un px nero fascia vespaclub piceno davanti e fascia del VR sulla borchia laterale sx per,ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

kamikaze, ho corretto il mio errore. ti preciso che è stata anticipata solo la postazione del controllo orario. si, è anche vero che i tempi ono calcolati sulla media di 40km/h e pertanto se arrivi prima,hai modo di riposarti prenderti un caffè ecc.... dai dopo ci chiarisce direttamente stasera. come ci riconosceremo?

io ho un px nero fascia vespaclub piceno davanti e fascia del VR sulla borchia laterale sx per,ora.

 

Io ho una birra incollata alla mano e starò completamente ubriaco!!! :azz::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...