Vai al contenuto



Audax a luglio


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

foto a gogo'!

 

La vespa in stile Highlander e' quella di senzabenza.. che sia l'aria della capitale???? :Lol_5:

25072009185.jpg

25072009186.jpg

25072009187.jpg

25072009188.jpg

25072009191.jpg

25072009192.jpg

25072009193.jpg

25072009194.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

ancora

25072009195.jpg

25072009196.jpg

25072009197.jpg

25072009198.jpg

25072009199.jpg

25072009200.jpg

25072009202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

e vai... ovviamente la maggior parte sono a tavola sia prima come queste che dopo come le ultime.

25072009203.jpg

25072009204.jpg

25072009205.jpg

25072009206.jpg

25072009207.jpg

25072009208.jpg

25072009209.jpg

25072009210.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

seguitiamo:

25072009211.jpg

25072009212.jpg

25072009213.jpg

25072009214.jpg

26072009215.jpg

26072009216.jpg

26072009217.jpg

26072009218.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si vede, e, sembra, come se il fotografo, fosse "leggermente" brillo!!! :risata: :risata:

Vedo che c'era pure Danilo! :mavieni:

E il mitico Baffone! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ultima sgroppata e riposo del guerriero!!! :mrgreen:

26072009219.jpg

26072009220.jpg

26072009221.jpg

26072009222.jpg

26072009223.jpg

26072009224.jpg

26072009225.jpg

26072009226.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

le ultime.

26072009228.jpg

26072009227.jpg

26072009229.jpg

26072009230.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ehm, Mari-Yam, mi pare alquanto provata! Sbaglio?

Certo che Alain, fa davvero schifo, in quella foto!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Si vede, e, sembra, come se il fotografo, fosse "leggermente" brillo!!! :risata: :risata:

Vedo che c'era pure Danilo! :mavieni:

E il mitico Baffone! :mavieni:

 

Si, un tavolo misto VR-VOL :mrgreen:

Anche se l'unico a rivolgerci la parola e' stato il grande Baffone che salutiamo con simpatia! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ehm, Mari-Yam, mi pare alquanto provata! Sbaglio?

Certo che Alain, fa davvero schifo, in quella foto!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Maria pur provata ha retto fino all'arrivo a Marsciano, e anche in furgone non ha voluto cedere al sonno e alla stanchezza! Una GRANDISSIMA! :applauso: :applauso: :applauso:

 

Alain fa davvero schifo solo in quella foto? :Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si, un tavolo misto VR-VOL :mrgreen:

Anche se l'unico a rivolgerci la parola e' stato il grande Baffone che salutiamo con simpatia! ;-)

Non conosco gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un plauso a tutti gli audaci!!!!!!!!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate tutti !! sia voi che quelli di vol , et3, aggiungendo anche i vespa club i vespisti della domenica ed anche i passanti ,ecc.. a dire che la mia vespa è ridotta male!!!!:noncisiamo:

RIPETO A TUTTI: la mia vespa è un conservato:mrgreen::mrgreen:

 

di nuovo un saluto a tutti i vr che ho incontrato all'audax.

buona vespa a tutti

 

p.s. chiaramente un saluto a Mari-Yam compagna di polase!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non l'ha scritto ancora nessuno tra quelli che mi hanno visto, all'Audax c'ero anche io, insieme a qualche altro socio del VC Roma e a Danilo.

 

Finalmente ho capito chi è senzabenza, l'ho superato sulle statale 76 mentre arrivavo ad Ancona, e ci siamo fatti buona parte della scalata alla montagna maledetta (ero quello con la P200 rossa con fascia VC Roma) mente bestemmiavo perchè la terza mi usciva continuamente...

 

Bello, brutto, mal organizzato? Non so ancora rispondere a questa domanda, sono ancora preso dall'emozione. L'unica grande pecca secondo me è stato farci percorrere l'ultimo tratto sulla litoranea, affollata di auto e pedoni, sapendo che molti sarebbero stati sul filo dei minuti e che avrebbero quindi "spinto". Ed infatti siamo riusciti a tagliare il traguardo in tempo solo facendo gli ultimi 40 chilometri praticamente a manetta. perdipiù su un tratto veramente anonimo, in confronto agli altri 450 km.

 

Per il resto molta adrenalina, grandi lunghi in curva, bellissimi paesaggi, qualche ingarellamento e la grande soddisfazione di avercela fatta, perchè per essere impegnativo, l'Audax è impegnativo. Una vera prova di resistenza.

 

L'idea dei miei compagni di prendere una stanza in albergo per il pomeriggio di sabato si è rivelata ottima, ho potuto riposare qualche ora e fare una bella doccia, e partire quindi in buone condizioni, 25 euro benedetti.

 

Forse 60 euro di iscrizione sono stati troppi, però se consideriamo che certi raduni ridicoli con giri di 15 km e pranzo arrivano a costare 30 euro...

 

Ciao.

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

:azz: vero, grave dimenticanza... Stefano1964 .. e Danilo, ultimamente poi ci si vede un po' dappertutto in giro per l'Italia! :lol:

 

Piuttosto a voi come VC Roma e' stata data qualche coppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: vero, grave dimenticanza... Stefano1964 .. e Danilo, ultimamente poi ci si vede un po' dappertutto in giro per l'Italia! :lol:

 

Piuttosto a voi come VC Roma e' stata data qualche coppa?

 

Si, quella per il sesto VC per numero di partecipanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a quei cari ragazzi che mi hanno...sopportato in squadra ed ai quali chiedo scusa,mea culpa,per essermi voluto fidare del GPS o che forse non ho saputo programmare come mi faceva notare qualche altro.Comunque penalita' o meno,abbiamo concluso lo stesso il giro facendo i restanti CT e CO normalmente,aggiungo che secondo me i tempi dell'ultimo CO li avranno calcolati quest'inverno e di notte,mentre la gara si e' svolta a luglio e di giorno,credetemi e' stato allucinante e da ...pirati fare quello che abbiamo fatto sul litorale...da scemi:testate::testate::oops::oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ste',ho fatto pure il tifo per te alla partenza ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

E chi se ne è accorto, ero fomentatissimo! Cmq grazie!

 

Riguardo il GPS, penso che abbia creato problemi a tutti, chi di noi l'aveva l'ha spento quasi subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci siamo fatti buona parte della scalata alla montagna maledetta (ero quello con la P200 rossa con fascia VC Roma) mentre bestemmiavo perchè la terza mi usciva continuamente...

 

:quote:

 

Io quella montagna l'ho benedetta (ero quello col 50 Special e l'impermeabile alla Capitan Ventosa) perchè mi ha dimostrato che la mia "carioletta terribile" non si ferma davanti a nulla, di terza si arrampicava legiadra per quelle salite come se ci fosse sempre stata tra le montagne mentre sorpassavo vesponi obesi con marmittoni scoreggianti che arrancavano a fatica sui tornanti :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote:

 

Io quella montagna l'ho benedetta (ero quello col 50 Special e l'impermeabile alla Capitan Ventosa) perchè mi ha dimostrato che la mia "carioletta terribile" non si ferma davanti a nulla, di terza si arrampicava legiadra per quelle salite come se ci fosse sempre stata tra le montagne mentre sorpassavo vesponi obesi con marmittoni scoreggianti che arrancavano a fatica sui tornanti :Lol_5:

 

Credetemi,ma io quella montagna ancora la sto...aspettando:Lol_5::Lol_5::Lol_5: o forse le carriolette terribili non le calcolano proprio:risata1::risata1::risata1:

IMG_0156.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anche se non l'ha scritto ancora nessuno tra quelli che mi hanno visto, all'Audax c'ero anche io, insieme a qualche altro socio del VC Roma e a Danilo.

 

Finalmente ho capito chi è senzabenza, l'ho superato sulle statale 76 mentre arrivavo ad Ancona, e ci siamo fatti buona parte della scalata alla montagna maledetta (ero quello con la P200 rossa con fascia VC Roma) mente bestemmiavo perchè la terza mi usciva continuamente...

 

Bello, brutto, mal organizzato? Non so ancora rispondere a questa domanda, sono ancora preso dall'emozione. L'unica grande pecca secondo me è stato farci percorrere l'ultimo tratto sulla litoranea, affollata di auto e pedoni, sapendo che molti sarebbero stati sul filo dei minuti e che avrebbero quindi "spinto". Ed infatti siamo riusciti a tagliare il traguardo in tempo solo facendo gli ultimi 40 chilometri praticamente a manetta. perdipiù su un tratto veramente anonimo, in confronto agli altri 450 km.

 

Per il resto molta adrenalina, grandi lunghi in curva, bellissimi paesaggi, qualche ingarellamento e la grande soddisfazione di avercela fatta, perchè per essere impegnativo, l'Audax è impegnativo. Una vera prova di resistenza.

 

L'idea dei miei compagni di prendere una stanza in albergo per il pomeriggio di sabato si è rivelata ottima, ho potuto riposare qualche ora e fare una bella doccia, e partire quindi in buone condizioni, 25 euro benedetti.

 

Forse 60 euro di iscrizione sono stati troppi, però se consideriamo che certi raduni ridicoli con giri di 15 km e pranzo arrivano a costare 30 euro...

 

Ciao.

Stefano.

:azz:arola, c'eri pure tu???

Ma ti sei nascosto bene, però! Non t'ho visto in nessuna foto.

Danilo, l'ho riconosciuto dalle foto, mica sapevo che c'era.

Vedo che siete una coppia affiatata, quindi. ;-):mavieni::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:arola, c'eri pure tu???

Ma ti sei nascosto bene, però! Non t'ho visto in nessuna foto.

Danilo, l'ho riconosciuto dalle foto, mica sapevo che c'era.

Vedo che siete una coppia affiatata, quindi. ;-):mavieni::applauso::applauso::applauso:

 

C'era,c'era Ranie' :mavieni::mavieni: solo che Danilo si fermava con noi :azz:

IMG_0172.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma alla fine come vi siete piazzati?:mah:

perche' e' bello partecipare,ma e' pure bello vincere.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...