senatore Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Centra qualcosa che vi siete ritrovati tu e calabro a metà strada visto che da quanto leggo tu sei di MI mentre calabro è siculo come me? Scusa, ma se è calabro, come fa ad essere siculo??? :mah: 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Se non ricordo male calabrone è siciliano, di CT per l'esattezza. Lo confondo con qualcun'altro? 0 Cita
norkio Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 livello della benzina è troppo scontato.. lavando la pancia con la spazzola.. ha poco senso.. booo 0 Cita
senatore Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Se non ricordo male calabrone è siciliano, di CT per l'esattezza.Lo confondo con qualcun'altro? Sicuramente si, calabrone è di Paola (CS)!!! Ma scusa, visto il nick, come hai fatto a pensare che fosse siciliano? 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Scusa ma credevo fosse un nick così, legato a qualcosa che non so, io ricordo di aver visto scritto CT!! Mi sono confuso con CS!!! Allora smentisco... 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 vuole portarsi dietro la bandiera VR per tutto il viaggio??? Per tommyramone non potevi dirmi qualcosa ieri sera?? :mrgreen: 0 Cita
paki.r Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 riprovo....la tanichetta d'olio che calabrone tiene in mezzo alla pedana in quel contenitore di sua invenzione, si è bucata, e state ripulendo l'olio caduto.....ci ho preso? 0 Cita
Ken Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 sta misurando il livello della benzina con quella mazza:azz: 0 Cita
Marben Inviato Aprile 7, 2009 Autore Inviato Aprile 7, 2009 Centra qualcosa che vi siete ritrovati tu e calabro a metà strada visto che da quanto leggo tu sei di MI mentre calabro è siculo come me? Chi ha detto che ci siamo trovati a metà strada? La foto è stata scattata a 4 km da dove abito io! 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Chi ha detto che ci siamo trovati a metà strada? La foto è stata scattata a 4 km da dove abito io! Marco,ma esprimiti pero'... dicci se ci stiamo avvicinando 0 Cita
gaga Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Non avevate i soldi per la miscela e avete pulito tutti i vetri della stazione di servizio. Ho vinto quaccosa!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 O state misurando il livello dell'olio o lo Zio ha deciso di riverniciare la Vespa con la scopa (invidioso della mia VNB) 0 Cita
James62 Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 avrà fatto cadere nel serbatoio, durante il rifornimento,chessò il cellulare o starà prelevando altro da un altro buco?:Lol_5: 0 Cita
Marben Inviato Aprile 7, 2009 Autore Inviato Aprile 7, 2009 Diciamo che c'è stata effettivamente una svista... a voi scoprire quale! 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Dimmi che come a Bettinelli anche al grande viaggiatore Calabrone hanno fatto benzina nel buco dell'aria sotto la sella... Sulla SUA Vespa ha solo poggiato le sue ignobili chiappe :oops: :mavieni: :Lol_5: 0 Cita
VespaRed Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Secondo me gli è caduto qualcosa nel serbatoio...ma cosa? 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Per tommyramone non potevi dirmi qualcosa ieri sera? Mi è stato intimato di stare zitto sotto minacce:azz:... 0 Cita
James62 Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Mi è stato intimato di stare zitto sotto minacce:azz:...ah ma vi faremo cantare al Vraduno se non ci azzecchiamo:Lol_5: 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 devono dirlo prima del raduno... altrimenti :frustate: 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Aprile 7, 2009 Utenti Registrati Inviato Aprile 7, 2009 ...mumble mumble...siamo in una stazione di servizio, quindi è successo qualcosa durante il rifornimento......e quel qualcosa deve essersi versato a terra, vista la presenza del mocio......ma è anche vero che se fosse che so io, benzina o semplice olio miscela non ci sarebbe nulla di che.....quindi si è versato un altro liquido..... ma anche lì cosa può esserci di simpatico? che ne so, che si schiacci il tubetto di pomata antiemorroidale versando il contenuto a terra creando una potenziale situazione di pericolo per tutti gli avventori, nonchè per il proprietario che si ritrova sprovvisto.....oppure si è versata la n'duja rimasta nelle valige e ha corroso il contenuto......oppure ecco, ci sono, ha messo gasolio nel serbatoio vista l'erogazione da turbodiesel del suo mezzo.....oppure è stato assalito da un'orda di fan scatenati....oppure....oppure...... 0 Cita
vicious Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 è arrivato un cane tipo Ivan il Terribile 32° e gli ha pisciato su tutta la vespa e mo lui pulisce.. 0 Cita
Spaghetti Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Ci sono 3 particolari strani.... una macchia a terra sotto lo scarico della marmitta (che la Nina ha sulla sinistra), la targa sporca di fumi oleosi e quel pezzo a sinistra che non so cosa sia. Penserei che si tratta di qualche problema legato all'olio e marmitta.... di più nin zo... 0 Cita
Recommended Posts