Vai al contenuto

Indovina indovinello.. che sta facendo Calabrone?

Recommended Posts

Inviato
Centra qualcosa che vi siete ritrovati tu e calabro a metà strada visto che da quanto leggo tu sei di MI mentre calabro è siculo come me? :mrgreen:

Scusa, ma se è calabro, come fa ad essere siculo??? :mah: :mah: :mah:

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Se non ricordo male calabrone è siciliano, di CT per l'esattezza.

Lo confondo con qualcun'altro? :crazy:

Sicuramente si, calabrone è di Paola (CS)!!!

Ma scusa, visto il nick, come hai fatto a pensare che fosse siciliano?

Inviato

riprovo....la tanichetta d'olio che calabrone tiene in mezzo alla pedana in quel contenitore di sua invenzione, si è bucata, e state ripulendo l'olio caduto.....ci ho preso?

Inviato
Centra qualcosa che vi siete ritrovati tu e calabro a metà strada visto che da quanto leggo tu sei di MI mentre calabro è siculo come me? :mrgreen:

:mah: Chi ha detto che ci siamo trovati a metà strada? :mah:

La foto è stata scattata a 4 km da dove abito io!

Inviato
:mah: Chi ha detto che ci siamo trovati a metà strada? :mah:

La foto è stata scattata a 4 km da dove abito io!

Marco,ma esprimiti pero'...

dicci se ci stiamo avvicinando :-)

Inviato
Dimmi che come a Bettinelli anche al grande viaggiatore Calabrone hanno fatto benzina nel buco dell'aria sotto la sella... :azz::mrgreen:

Sulla SUA Vespa ha solo poggiato le sue ignobili chiappe :oops: :oops: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5:

IMG_2238.jpg

• Utenti Registrati
Inviato

...mumble mumble...siamo in una stazione di servizio, quindi è successo qualcosa durante il rifornimento......e quel qualcosa deve essersi versato a terra, vista la presenza del mocio......ma è anche vero che se fosse che so io, benzina o semplice olio miscela non ci sarebbe nulla di che.....quindi si è versato un altro liquido..... ma anche lì cosa può esserci di simpatico? che ne so, che si schiacci il tubetto di pomata antiemorroidale versando il contenuto a terra creando una potenziale situazione di pericolo per tutti gli avventori, nonchè per il proprietario che si ritrova sprovvisto.....oppure si è versata la n'duja rimasta nelle valige e ha corroso il contenuto......oppure ecco, ci sono, ha messo gasolio nel serbatoio vista l'erogazione da turbodiesel del suo mezzo.....oppure è stato assalito da un'orda di fan scatenati....oppure....oppure......

Inviato

Ci sono 3 particolari strani....

una macchia a terra sotto lo scarico della marmitta (che la Nina ha sulla sinistra), la targa sporca di fumi oleosi e quel pezzo a sinistra che non so cosa sia.

Penserei che si tratta di qualche problema legato all'olio e marmitta.... di più nin zo...

cosasuccede2.jpg