Vai al contenuto



1890 km in una botta, da solo!


leopoldo
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzacci, vi scrivo di nuovo da cambridge...

venerdì sera, mi è prea la botta da matto e ho preso la macchina e sono venuto qui.

ho imboccato l'auostrada alle 21.30 e alle 14.20 ero arrivato a Calais in Francia. ho preso l'eurotunnnel e sono arrivato qui.

la mia macchinina si è dimostrata, nonstante i 108.000 km affidabile e comoda.

non ho fatto soste se non per mettere gasolio e andare in bagno.

martedì ritorno.

sono un po' matto vero?

vabbè capita.

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Già Leo, stavolta l'hai fatta grossa.

Queste "prodezze", possono costare care!

Ma porca pupazza, un aereo no? Voglio sperare che al ritorno farai in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Leo, come già detto, sei pazzo! :mrgreen:

 

Al rientro goditi la strada e non tirare troppo la corda :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
davvero davvero mitico

 

hahahahhahhaha!!! mitico leo! :mrgreen:

:rabbia:fossi in voi, non starei tanto a mitizzarlo, perchè ciò che ha fatto è stata davvero una grossa stronzata che avrebbe potuto costare cara, molto cara! :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè te la senti ... fallo! Perchè dopo, anche se vorrai, non potrai farlo.

 

L'importante è che tu non abbia avvertito troppo la stanchezza, altrimenti avresti fatto bene a fermarti.

 

Ma che auto hai? La mai "grossa" ne ha 173.000 di km e mi ha portato meno di un mese fa da Napoli (PA-NA in nave) a Vienna senza problemi, siamo sui 1.400 km, da Napoli ore 7.15' molo Immacolatella a Vienna Babembergasse (Museum Headquarters Parking) ore 20.30' ... con tre soste e gasolio rifornito ad Udine .... tra andata, giretti e ritorno + di 3.200 km!

 

Si fa, si fa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Povero Leo, gli stiamo andando di fatto tutti contro... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::mrgreen:

(Ma non credo proprio che sia sbagliato quello che gli stiamo dicendo... ;-))

 

Vabbè l'amore, ma la vita viene prima!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza polemica ragazzi, ma un ipotetico Milano-Campomarino in vespa a voi non sembra lo stesso una stronzata? non assalitemi eh, ma mi sembra un paragone con quello di leo, cambia la distanza, ma i mezzi sono differenti!

Poi da quel poco che conosco leo, non credo sia il tipo da fare cazzate, se fosse stato stanco, si sarebbe fermato penso! Io ho fatto torino agrigento, meno km ma senza grosse soste! (ora partono gli insulti per il mio paragone eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie sia per i complimenti che per le tiratime di orecchie. Sono sincero, la voglia di arrivare era tale che la stanchezza non l'ho sentita per niente. Io sono una perona abituata a guidare molto, e conosco i miei limiti. Ed ogni volta che mi sono sentito stanco non ho mai esitato a fermarmi e riposare un po' per quel che riguarda la macchina la nia c4 si è comportata bene, pò che i km non sono tantissimi ma li ha fatti io meno di 3 anni. Vi tengo informati sul viaggio di ritorno. Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:fossi in voi, non starei tanto a mitizzarlo, perchè ciò che ha fatto è stata davvero una grossa stronzata che avrebbe potuto costare cara, molto cara! :nono::noncisiamo:

 

 

E dai senatore! insomma leo non sará mica un pivellino con 1000 grilli per la testa!

Ha fatto quello che si sentiva di fare, conoscendo i suoi limiti e l'ha fatto.

 

Ovvio che poteva prendere piu precauzioni ma non mi pare una cosa cosi grave da poter solo dire che ha fatto una stronzata.

 

Ne ho viste e sentite di molto peggio.

E poi non l'ho "mitizzato", gli ho fatto solo dei complimenti, intendendo in senso gogliardico che alla fine é un pazzo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
senza polemica ragazzi, ma un ipotetico Milano-Campomarino in vespa a voi non sembra lo stesso una stronzata? non assalitemi eh, ma mi sembra un paragone con quello di leo, cambia la distanza, ma i mezzi sono differenti!

Poi da quel poco che conosco leo, non credo sia il tipo da fare cazzate, se fosse stato stanco, si sarebbe fermato penso! Io ho fatto torino agrigento, meno km ma senza grosse soste! (ora partono gli insulti per il mio paragone eh!)

Ti spiego: il problema grosso, è che c'è la notte di mezzo, con alle spalle una giornata di lavoro. Se fosse partito al mattino presto, dopo una buona dormita, sarebbe stato molto diverso.

Milano-Campomarino, sono circa 700 km, e dall'alba al tramonto inoltrato sono percorribili senza enormi sforzi, anche se fatti in vespa. Io stesso, qualche anno fa, insieme a Signorhood, ne ho percorsi un po' più di 900, in vespa, dal mattino presto sino alla sera tardi, ma gli ultimi 100 km non passavano mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza polemica ragazzi, ma un ipotetico Milano-Campomarino in vespa a voi non sembra lo stesso una stronzata? non assalitemi eh, ma mi sembra un paragone con quello di leo, cambia la distanza, ma i mezzi sono differenti!

 

Paki, non ti dico che sono d'accordo con te sennò GustaV e compari mi insultano in pubblico... :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E dai senatore! insomma leo non sará mica un pivellino con 1000 grilli per la testa!

Ha fatto quello che si sentiva di fare, conoscendo i suoi limiti e l'ha fatto.

 

Ovvio che poteva prendere piu precauzioni ma non mi pare una cosa cosi grave da poter solo dire che ha fatto una stronzata.

 

Ne ho viste e sentite di molto peggio.

E poi non l'ho "mitizzato", gli ho fatto solo dei complimenti, intendendo in senso gogliardico che alla fine é un pazzo.

 

:ciao:

Il mio messaggio precedente da una spiegazione della mia reazione.

A te, aggiungo che, quando qualcuno ha visto fatti gravi accadere per questo genere di stronzate, è normale che basimi questo tipo di "imprese", non credi? Il nostro problema più grande, è che, spesso, crediamo di essere invincibili, di poter tenere testa a tutto ma, credimi, non è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio messaggio precedente da una spiegazione della mia reazione.

A te, aggiungo che, quando qualcuno ha visto fatti gravi accadere per questo genere di stronzate, è normale che basimi questo tipo di "imprese", non credi? Il nostro problema più grande, è che, spesso, crediamo di essere invincibili, di poter tenere testa a tutto ma, credimi, non è così!

 

 

Ma che non siamo invincibili credo che lo sappiano tutti quelli con un po di cervello...e leo é sicuramente uno di quelli.

 

Ovvio che una tiratine d'orecchie ci sta tutta però sono convinto che leo sappia e sapeva a cosa andava incontro.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...